Visualizzazione Stampabile
-
Serie B.
Masiello A. ha cagato liquido fino a stamattina ed è dovuto scendere in campo.Raggi era in dubbio fino a ieri.A sinistra ha giocato Rossi.Persino Rinaldi aveva la febbre.
Primo tempo decente con un gol abbastanza facile mangiato da Okaka.Poi abbiamo preso gol al primo tiro serio(grazie Rivas) e siamo crollati e il Bologna ha vintoo meritatamente.
E' la prima volta da tre anni a questa parte che vedo la squadra allo sbando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
che simpatia :)
:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Masiello A. ha cagato liquido fino a stamattina ed è dovuto scendere in campo.
Voglio conoscere i tuoi informatori. :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Serie B.
Masiello A. ha cagato liquido fino a stamattina ed è dovuto scendere in campo.
Giocava col tappo o lasciava le sgomme in giro per il campo ?
-
Ah,ecco...vedo ora che Okaka ,lanciato a rete,è stato fermato per un fuorigioco inesistente.Era in gioco di mezzo metro o forse piu' :suspi:
Citazione:
Giocava col tappo o lasciava le sgomme in giro per il campo ?
di sicuro in occasione del secondo gol non si sentiva benissimo :asd:
-
cmq per la cronaca ieri sera scene di guerriglia urbana in centro a Roma in occasione dei 111 anni della S.S. Lazieshit..:suspi:
cioè boh@ (cit.)
-
Citazione:
Beren
certo che recuperare una partita del genere e poi buttarla via così....sandrino, dove sei?:cry2:
beh insomma....l'abbiamo buttata (in parte) noi.
Citazione:
Joey-sama
il terzo gol è preso perchè seedorf si inciampa sulla palla, il quarto perchè pato cade, non gli danno punizione ma tutti si fermano (viziaccio)...
ovviamente la punizione non c'era mi pare tu intenda questo comunque :)
Citazione:
Beren
certo, rigiochiamo la partita altre 100 volte e la vinciamo 99
se Benatia non piazza l'autogol la partita mi sa che s'andava spegnendo.
Certo, poi si può discutere del fuorigioco (non clamoroso, però c'era) del 3 pari o su Ibra che affossa Benatia sul 4a4 :rolleyes:... per noi il bicchiere non può che essere mezzo vuoto, a mio parere per voi è un ottimo punto.
-
Citazione:
Joey-sama
sennò siete quarti :sisi:
l'inter ha già vinto contro fiorentina e cesena :sisi:
favoloso quando col milan sotto 1-3 il tipo fa "il milan sente l'avvicinarsi degli avversari... la lazio perde, la roma ha perso, stasera la juventus affronta il napoli..." apperò che pressione :esd:
che poi al limite è il napoli che affronta la juventus, classifica alla mano
la più bella di giornata comunque è stata "lazio spaccata in due con difensori e attaccanti e ledesma nel mezzo a correre, tra poco lo arresteranno per vagabondaggio"
è la stessa riflessione che ho fatto io:sisi:
Cmq se pareggiamo restiamo terzi:p ma credo che il pareggio non serva a nessuna delle 2...
-
Citazione:
goldrake11
è la stessa riflessione che ho fatto io:sisi:
Cmq se pareggiamo restiamo terzi:p ma credo che il pareggio non serva a nessuna delle 2...
mi aspetto di vedere una gran partita, perchè stasera una delle due saluta :sisi:
-
cavaniiiiiiiiiiii :champ:
-
ok, rimangono napoli e inter (se vince i recuperi)... per il resto si suicidano da sole :esd:
-
-
Già la Juve non valeva molto di suo. Costretta a giocare senza i due giocatori + in forma... praticamente facevano prima a dargliela vinta a tavolino.
-
Che brutto.. ci battono tutti con tre gol di scarto ormai :(
-
Citazione:
jakethesnake
Già la Juve non valeva molto di suo. Costretta a giocare senza i due giocatori + in forma... praticamente facevano prima a dargliela vinta a tavolino.
eh ma a tavolino sarebbe stato solo 2-0 ;)
-
-
L'anti Milan è la Juve:sisi:
A parte tutto non mi va di rincarare la dose perché si va nell'ovvio anche se potete immaginare la goduria, parlando invece della partita direi la Juve quasi mai pericolosa e un Napoli quasi perfetto, secondo me del neri ha sbagliato totalmente partita...
P.s. secondo voi il goal di toni era da annullare? Secondo me si perché anche se involontario non permette a de sanctus di raggiungere il pallone..,
-
l'anno scorso la juve di ciro aveva 33 punti... a pensarci :esd:
-
se non erro il regolamento dice che se il portiere viene toccato all'interno dell'area piccola è fallo. Inoltre da una telecamera di sky laterale sembra che la manata di toni prenda sugli occhi de sanctis che non vede piu' la palla e la cicca.
Ma per questi aspetti regolamentari attendo pareri piu' autorevoli
e cmq l'antimilan è sempre l'inter
-
Citazione:
goldrake11
P.s. secondo voi il goal di toni era da annullare? Secondo me si perché anche se involontario non permette a de sanctus di raggiungere il pallone..,
Secondo me era buono perchè cmq la palla era già colpita, e la posizione del corpo è naturale: purtroppo (o per fortuna) Toni nn sa saltare a braccia chiuse...
-
Citazione:
goldrake11
secondo me era buono, ma Toni sbraccia un pò e questo lo penalizza.
Vedo che su Milan - Udinese siamo tutti d'accordo :)