Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby)
che problema c'è, si vince anche quello del ritorno e mancano 3 punti soltanto :)
Citazione:
Crash and Burn
-3 dalla juve
qui poi è come essere pari :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby) e -3 dalla juve considerando che siete partiti per vincere lo scudetto....insomma :asd:
considerando che non abbiamo praticamente mai potuto schierare difesa e centrocampo titolari va bene....
io non ero partito con l'idea di vincere lo scudetto....l'obiettivo era evitare un altra stagione disastrosa come l'anno scorso....io parlo per me....poi ovvio la società punta al massimo come sempre....
ora si venderà Kakà (anche se più passa il tempo e più sono convinto che rimanga).....l'obiettivo sarà centrare la qualificazione Champions senza preliminari....
-
considerando che abbiamo iniziato a -6 ...
-
Citazione:
mjasky
ora si venderà Kakà (anche se più passa il tempo e più sono convinto che rimanga)
io invece per nulla, altrimenti non direbbe frasi patetiche del tipo "decide mio padre"
ha 26 anni e una famiglia sua e vuol farci credere che decide papino? :asd:
-
in effetti il grande rimpianto sono quelle due partite all'inizio, soprattuto quella con il Bologna, dove si meritava di vincere sicuramente....un po di sfortuna e un gol della domenica ci hanno penalizzato...sarebbero state 10 vittorie su 10 in casa.....non male.....fuori siamo un mezzo disastro...:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Vi hanno ingiustamente penalizzato pure st'anno? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
finito il girone di andata...
quanti rimpianti per non aver giocato 2 mesi...
-
Citazione:
ilbarbadatre
al massimo avete iniziato a -4 visto che nelle prime 2 giornate inter e juve hanno fatto 4 punti...quindi a ben vedere ne avete persi 2 dall'inter e guadagnato 1 sulla juve ;)
Citazione:
mjasky
in effetti il grande rimpianto sono quelle due partite all'inizio, soprattuto quella con il Bologna, dove si meritava di vincere sicuramente....un po di sfortuna e un gol della domenica ci hanno penalizzato...sarebbero state 10 vittorie su 10 in casa.....non male.....fuori siamo un mezzo disastro...:sisi:
di rimpianti credo ne abbiano più o meno tutte le squadre...la juve potrebbe rimpiangere i 4 punti persi con fiorentina e catania per esempio ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
di rimpianti credo ne abbiano più o meno tutte le squadre...la juve potrebbe rimpiangere i 4 punti persi con fiorentina e catania per esempio ;)
beh il milan ha fatto letteralmente beneficienza a lecce e torino in partite di fatto vinte, mentre l'inter non mi risulta abbia mai raccolto meno del meritato, anzi...
-
Citazione:
Crash and Burn
ma si certo ogni squadra ha da rimpiangere....tranne l'inter forse....:asd::asd:
quella con il Bologna però è stato un assedio, sfiga assurda....poi ce ne sono state altre tipo Bergamo dove si doveva perdere.....
ma tantè.....un dato positivo in casa siamo il migliore attacco e la miglior difesa....:sisi:
fuori perdiamo gli equilibri....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
considerando che non abbiamo praticamente mai potuto schierare difesa e centrocampo titolari va bene....
E perche', gli altri si? Io sono curioso di vedere la Champions perche' secondo me siamo (come Campionato) nella situazione peggiore degli ultimi 10 anni.
Vabbe' che domenica scorsa, vedendo ManUtd - Chelsea ho pensato che i rossi giocassero (male fra l'altro) contro una squadra di profughi... magari sono io che mi ero abituato troppo bene.
-
Citazione:
MaD
Vabbe' che domenica scorsa, vedendo ManUtd - Chelsea ho pensato che i rossi giocassero (male fra l'altro) contro una squadra di profughi... magari sono io che mi ero abituato troppo bene.
allora non sono il solo a pensarlo... pure per me il man utd si è limitato ad un compitino, il risultato è stato largo per demeriti altrui :sisi:
-
Citazione:
MaD
E perche', gli altri si?
ma io sto parlando del Milan.....:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
allora non sono il solo a pensarlo... pure per me il man utd si è limitato ad un compitino, il risultato è stato largo per demeriti altrui :sisi:
Quest'anno ho visto Chelsea-Liverpool e Arsenal-Liverpool e ho iniziato a credere che potremmo davvero farcela... :p
Praticamente in 2 partite in trasferta Reyna non ha toccato palla: bisognera' vedere come finira' col ManUtd, ma le altre 2 sono inguardabili (quindi buone notizie per Juve e Roma).
-
Citazione:
MaD
Quest'anno ho visto Chelsea-Liverpool e Arsenal-Liverpool e ho iniziato a credere che potremmo davvero farcela... :p
Praticamente in 2 partite in trasferta Reyna non ha toccato palla: bisognera' vedere come finira' col ManUtd, ma le altre 2 sono inguardabili (quindi buone notizie per Juve e Roma).
epperò fare 0-0 in casa dello stoke insomma:rolleyes:
-
Citazione:
kekko
domizzi è voluto andar via perchè in città girava voce che iezzo si era sbattuto la moglie. Siccome la società non ha smentito il tutto, nonostante fosse una grandissima balla, lui ha preferito andarsene :sisi:
fatto sta che domizzi era decisamente un campione rispetto a rinaudo :(
Citazione:
kekko
direi giornata estremamente positiva per voi, domenica prossima è quasi un dentro o fuori.....
e noi siamo anche senza hammesikke :cry:
mi accodo, complimenti al genoa :sisi:
la storia non era una grandissima palla, ma era tutto vero, anche perchè sono stati visti in giro, ed è anche questo il motivo reale per la quale se n'è andato domizzi.
rinaudo secondo me è l'unico errore commesso da marino da quando è a napoli.
per il resto ieri è stata una partita orrenda giocata malissimo(soprattutto il primo tempo), e non si riesce a capire come dei giocatori che in casa sono inarrestabili e parlano di traguardo champions, scendano in campo a verona con il chievo e per tutto il primo tempo non hanno tirato in porta.
se non ci sarà una svolta, merita di più il genoa che senza milito sta trovando molta più continuità rispetto a noi....
detto ciò, il prossimo che dice che il napoli è favorito dagli arbitri, gli arbitri amano il napoli, o cose varie(mi riferisco soprattutto a joey) me lo mangio vivo:mazza:
p.s. per quanto riguarda hamsik, un hamsik in queste condizioni è meglio che si fa una partita a casa,perchè sono 4-5 partite che rende mooooolto al di sotto dei suoi standard
-
Citazione:
goldrake11
detto ciò, il prossimo che dice che il napoli è favorito dagli arbitri, gli arbitri amano il napoli, o cose varie(mi riferisco soprattutto a joey) me lo mangio vivo:mazza:
prenditela con dampyr se c'hai coraggio :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
prenditela con dampyr se c'hai coraggio :asd:
leggi il 3d delle polemiche e vedi, non ti preoccupare....:sisi:
cmq a prescindere da tutto, io non capisco come abbiano dato la proroga a farina, che non c'è partita che non fa 3-4 errori eclatanti....
-
Al Napoli serve un grande difensore, se manca Santacroce non c'è nessuno che regga l'1 contro 1 e che sia veloce nei recuperi e nelle chiusure.
E poi una punta, Lavezzi è una seconda punta che segna poco, se non ha accanto un grande finalizzatore (Gilardino per dirne uno) per me il Napoli perde molto del suo potenziale visto il suo gioco offensivo panoramico.
Edit: chiaramente questo sottende il mio pensiero assolutamente negativo sul valore di Denis, che considero un onesto giocatore e niente di piu.
-
Citazione:
Joey-sama
epperò fare 0-0 in casa dello stoke insomma:rolleyes:
Capita... abbiamo pure preso 2 pali negli ultimi 10 minuti se e' per questo.
E comunque il Chelsea ieri stava perdendo in casa con lo Stoke fino al 90°, prima di trovare 2 gol di culo. :p