Visualizzazione Stampabile

- 

Bè direi ottima partita tre polpettoni... 
Ma giochiamo ancora da provinciale... Se quello che non mi ricordo come si chiama non avesse pensato bene di giocare a volley... Non so come sarebbe andata a finire...
In attacco sprechiamo troppo... Maggio, Lavezzi e Pandev... 3 gol mancati.. Cavani non è ancora in forma... Dossena così così... Santana non mi è dispiaciuto... Ottimi i due centrali di centrocampo... In particolare Inler, ha fatto fare il salto di qualità al dentrocampo... Dzemaili più bravo ad impostare che a recuperare palloni, comunque segue l'uomo... Campagnaro incredibile la facilità con la quale gioca mostruosamente sia a destra che a sinistra... Aronica benino... Cannavaro bene... Hamsik ottimo... entra e prima sfiora il gol con un destro terribile... E poi segna di sinistro con una mazzata... Che grande giocatore...
Ma in definitiva solo il centrocampo di questa squadra è migliorato nettamente... Se in difesa soffriamo le ripartenze del Cesena con Eder... Come ci presentiamo a Manchester contro Aguero?!
Comunque è l'inizio del campionato... Magari raggiungendo tutti un buono stato di forma la squadra può migliorare...
Nota positiva finale... Mazzarri ha giocato la fine del secondo tempo con il 4-3-3 e la squadra sembrava più quadrata... Quando tutti hanno capito come dovevano giocare... :asd:
Comunque credo che Ruiz potevano pure tenerlo...
Esordio per Fernandez... Questo rimane sicuro perché piace a Mazzarri...

- 

Cmq come si è vista la presenza di un giocatore che ragiona e ha piedi buoni in mezzo al campo, se Inler mantiene          queste prestazioni per tutto il campionato varrà veramente tutti i soldo ben spesi:sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

ma è vero, fabregas non serve al barcellona, nel senso che vincerebbero tutto anche senza :esd:
mialn e napoli non è che sta settimana stanno a casa e prendono uno 0-3 a tavolino? :p

Villa s'è giocato la vaccata del secolo contro la real sociedad :esd:
Peccato per voi :sisi:

- 

buon napoli, ma in 11 contro 11 la partita sembrava del cesena

- 

Citazione:

fantaluca

ci ha pensato pandev a cambiarla :esd:

- 

Citazione:

luca89

si chiama Randev :esd:

- 

Ho appena letto la formazione della Juve: fuori Krasic (ma questo si sapeva), Elia, Vidal e Vucinic. Quagliarella nemmeno in panchina. :confused::confused::confused:

- 

Citazione:

luca89

era difficilissimo prendere la traversa... Mi dispiace... Un bel gol all'esordio ci sarebbe stato bene... :sisi:

Citazione:

jakethesnake

Ho appena letto la formazione della Juve: fuori Krasic (ma questo si sapeva), Elia e Vidal. :confused::confused::confused:

Ad inizio campionato devi considerare pure la condizione di forma... Eventuali anche piccoli infortuni... possono essere 10.000 le motivazioni...

- 

Citazione:

macedone

Ad inizio campionato devi considerare pure la condizione di forma... Eventuali anche piccoli infortuni... possono essere 10.000 le motivazioni...

Boh. Nelle amichevoli Vidal sembrava un iradiddio ma gioca Marchisio. E sulle ali giocano Pepe e Giaccherini.
Il Parma non mi pare irresistibile però questo, pur con tutte le considerazioni del caso, mi pare un film. Sopratutto considerando che l'anno scorso ne abbiamo presi 4 in casa.

- 

Citazione:

fantaluca

Beh a parte il goal de sanctis non ha fatto una parata, il Cesena ha avuto solo 2 occasioni su calci piazzati mentre il Napoli ha avuto 2 occasioni nette da goal con maggio e Lavezzi...e questo nel primo tempo, nel secondo anche prima dell'espulsione il napoli aveva un certo predominio territoriale..cmq il Cesena mi ha fatto una buona impressione soprattutto dal centrocampo in su, mentre in difesa stanno veramente messi male:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Beh a parte il goal de sanctis non ha fatto una parata, il Cesena ha avuto solo 2 occasioni su calci piazzati mentre il Napoli ha avuto 2 occasioni nette da goal con maggio e Lavezzi...e questo nel primo tempo, nel secondo anche prima dell'espulsione il napoli aveva un certo predominio territoriale..cmq il Cesena mi ha fatto una buona impressione soprattutto dal centrocampo in su, mentre in difesa stanno veramente messi male:sisi:

Il Cesena nel complesso è una buona squadra... Ha dei giocatori che gli permettono ottime ripartenze e in contropiede li abbiamo sofferti parecchio... E i contropiedi li soffriamo anche perchè Dzemaili copre meno di Gargano e in modo meno veloce soprattutto... La difesa deve sbrigarsi a capire i nuovi equilibri e la squadra deve trovare ancora un equilibrio non tanto tattico quanto di comprensione del modo di giocare... L'anno scorso avevamo un centrocampo di quantità e basta... Ora ci sono Inler e Dzemaili, il primo ha un'ottima visione di gioco e un ottimo piede... Il secondo gioca meglio negli ultimi 40 metri e negli scambi stretti con l'ultimo passaggio, la fase di copertura la fa pure ma è meno veloce di Gargano...
A per inciso... Non convocare Cannavaro in nazionale in queste condizioni è insensato secondo me...
Chissà se Mazzarri mercoledì giocherà con il 4-3-3... Non mi stupirei se giocassimo con Maggio - Campagnaro - Cannavaro - Aronica - Dzemaili - Inler - Gargano - Hamsik - Lavezzi - Cavani...

- 

Non credo mazzarri cambi modulo prima dell'inizio della partita, al massimo lo fa a partita in corso come ieri...quoto su Gargano, infatti credo giocherà lui al fianco di inler...

- 

Citazione:

goldrake11

il cesena è una buona squadra, per quello che sono i suoi obiettivi :sisi:
anche il napoli, dipende da quali sono gli obiettivi :esd:

- 

Inler: tanta, ma tanta tanta roba!

- 

simpatico primo tempo della juventus :sisi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

simpatico primo tempo della juventus :sisi:

non hai il coraggio di dire Pepe migliore in campo? :esd:

- 

Bella Juve :sisi:
quest'anno sarà un campionato combattuto :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

il cesena è una buona squadra, per quello che sono i suoi obiettivi :sisi:
anche il napoli, dipende da quali sono gli obiettivi :esd:

Questo post me lo segno... :D

- 

Citazione:

Ale 9

Bella Juve :sisi:
quest'anno sarà un campionato combattuto :sisi:

bastano 45 minuti contro il parma? :esd:
se per quello allora la partenza della juve di ferrara fu da pugnette :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

bastano 45 minuti contro il parma? :esd:
se per quello allora la partenza della juve di ferrara fu da pugnette :esd:

Dai che mi stavo illudendo che per una volta ci fosse un campionato bello :cry:
:esd:

- 

Citazione:

danybig82

non hai il coraggio di dire Pepe migliore in campo? :esd:

in precampionato ho detto che questo è il modulo perfetto per P**e :sisi:
Comunque la circolazione di palla e la copertura degli spazi va meglio di quanto immaginassi,anche se il Parma e Colomba sono poca roba.Questo Ventura che allena la Juve mi sembra preparato :esd:

- 

Bella Juve si, ma sta giocando veramente contro il nulla, mi aspettavo qualcosa di più dal Parma, invece è venuto a tornio per difendersi anche sull'1 a 0!! Cmq al momento la differenza oltre all'allenatore e al nuovo modo di giocare la fa Pirlo:sisi:

- 

Citazione:

Ale 9

Dai che mi stavo illudendo che per una volta ci fosse un campionato bello :cry:
:esd:

ma io mica nego che possa esserlo, è che dirlo dopo un terzo di prima giornata mi sembra una frase buttata lì... al momento si è visto una partita godibile tra 2 squadre con ambizioni di scudetto o champions, una tra una squadra che vuole salvarsi e una con ambizioni di ripetersi e una tra una squadra che boh e una che cambierà tecnico entro capodanno... colomba non arriva a pasqua :p

- 

E' una Juve certamente completamente diversa... Ma bisogna vederla contro squadre toste che hanno qualcosa di più in attacco rispetto al Parma e un passo diverso... Parma che sta giocando con 10 uomini dietro al portiere a momenti :asd:
Poteva schierare tutto l'organico sulla linea di porta... :esd:

- 

Citazione:

macedone

Poteva schierare tutto l'organico sulla linea di porta... :esd:

A modi birilli del bowling :asd:

- 

Ma che gol ha fatto Marchisio!!! E che palla gli ha dato Pirlo!!!
Non so perché... e' un'impressione del tutto immotivata da un punto di vista tattico... Ma questa squadra mi da l'impressione di poter fare tanti gol e poterne subire altrettanti...

- 

Citazione:

macedone

Ma che gol ha fatto Marchisio!!! E che palla gli ha dato Pirlo!!!

Bravo Marchisie :sisi:

- 

Mi sa che il Milan rimpiangerà di aver lasciato andare Pirlo. E' l'unico centrocampista della serie A che giocherebbe titolare nel centrocampo del Barcellona..

- 

bella figa osvaldo :sisi:

- 

secondo me quest'anno ci sono molte squadre forti in attacco e altrettante scarse in difesa quindi si puo sperare in un campionato divertente con tanti gol :)
io sto guardando diretta gol....e non capisco...è il genoa che è scarso o è l'analanta che se la gioca alla grande??
EDIT: ecco come non detto 2a2 :esd:

- 

Ma sei un corvaccio malefico...
inviato con trastullalatalpak

- 

l'udinese ha già trovato il prossimo da vendere a 25-30 milioni, sembra che li scelga odorandoli: se profumano di plusvalenza è fatta :esd:

- 

ficcadenti all'olimpico mantiene l'imbattibilità :esd:

- 

Spettacolo all'olimpico amisci.. :sbrat:

- 

2 pippi ai bolognesi e a casa :sisi:
Certo che Jojo, poverino, ha tirato 300 volte non ne ha fatto 1 :asd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

2 pippi ai bolognesi e a casa :sisi:
Certo che Jojo, poverino, ha tirato 300 volte non ne ha fatto 1 :asd:

ma ha colpito cerci l'implacabile :p

- 

Citazione:

Joey-sama

ma ha colpito cerci l'implacabile :p

Quello ormai non fa più notizia :sisi:
:asd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Quello ormai non fa più notizia :sisi:
:asd:

sale il prezzo, a gennaio mancini lo prende :sisi:

- 

Osvaldo se non arriva almeno in doppia cifra rischia di essere il bidonao dell'anno... :sisi:
La Roma è una squadra completamente diversa dall'anno scorso... Devi dargli il tempo di diventare squadra... Se ci riesce Luigino...
Cerci è più forte di Aguero... :sisi: :esd:
Speriamo la stupidità e l'incompetenza di Mancini ci salvi dalla squadra frullatore che gli ha regalato lo sceicco...
Se la prima giornata è indicativa del campionato ( ma non lo è... ) allora questo campionato vedrà 4-5 squadre a millemila punti dalle altre... :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

sale il prezzo, a gennaio mancini lo prende :sisi:

Un ventino ed è suo :sisi: :asd: