Visualizzazione Stampabile
-
-
vittoria nonostante i 50 minuti di Zukanovic. L'atalanta merita l'europa :sisi:
Noi invece continuiamo a buttare partite facili con prestazioni molli
-
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Pagareeeeee
L'Analanta :inchino:
-
Citazione:
Teppic
Ne è rientrato uno, ne abbiamo persi due :doh:
-
Citazione:
Teppic
Per quanto tempo?
-
Citazione:
goldrake11
Per quanto tempo?
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...
-
Citazione:
Teppic
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:
:calimar:
-
E se va anche de boer. Peccato ci siano Crotone, Pescara, Palermo, Empoli...
-
Citazione:
macedone
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...
Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
aed1248
Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.
Ma allora è o non è il detto? :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma allora è o non è il detto? :esd:
Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:
Io e Fantaluca, non potendo parlare di Juve visto che gioco un campionato a parte, rallegriamo le vostre tristi vicissitudini :esd:
-
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"
Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene
-
Citazione:
Teppic
Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene
Beh, non lo scopriamo certo oggi che certe squadre con la juve non mettono i titolari (ultimo esempio la Samp) e giocano come se avessero già perso. Non è un caso che nel campionato italiano se la portano da casa, in europa no.
-
Citazione:
Teppic
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.
sul resto ebbene si...si scansano...e vista la situazione...meno male che lo fanno :asd:
-
Un giornalista serio se usa il virgolettato è perchè sta riportando le parole dell'intervistato. Ora non era un intervista, è un sentito dire, e la Gazza usa un'apposita parola solo per vendere e creare inutili tensioni . Sul fatto che si scansino è ridicolo. Col Palermo si è vinto a fatica, Lazio e Fiorentina non mi sembra si siano scansate, il Sassuolo ha fatto l'errore (più volte rifatto in campionato ma non sono abituati a giocare tre partite a settimana) di entrare molle e quando si son svegliati dopo 10 minuti erano già sotto di due gol. Inter e Milan e Napoli non mi risulta si siano scansati, la Samp quella settimana aveva tre partite, ha fatto turnover come tutti scegliende di far riposare alcuni giocatori nella partita dove era più alta la percetuale di sconfitta sulla carta. Per favore smettiamo di facri prendere in giro dai giornalai
-
Citazione:
Crash and Burn
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:
-
Citazione:
Teppic
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:
Se mai l'avesse detto, e come ben dici Gigi lo può aver detto, sembra una cosa da spogliatoio, un modo per dire che in Italia so' talmente scarsi che manco ci provano ad impegnarsi (e questo succede pure per una questione mentale, se devo fare la partita della vita la faccio contro squadre al mio livello, ma in Italia il divario tra Juve e l'80% delle squadre è secondo me incolmabile con l'impegno)...
In Europa invece ci manca la cazzimma e facciamo figuracce troppo spesso (oltre a giocar male, ma quello succede anche in Italia)....
Ah, giusto per ricordarlo una volta ancora... a me Allegri continua a non piacere (cit.della cit.)