Visualizzazione Stampabile

- 

A me il fatto di aver dato tre pere in casa ai tedesconi semprepiùbraviveramente non mi dispiace per nulla.
Dobbiamo scalare il ranking... significasse pure che la Juventus vince la coppa me ne sbatto!
Anche perché a noi non toglie niente visto che siamo riusciti nel difficile compito di farci cacciare da una squadra di una mediocrità assoluta.
:asd:

- 

Beh, qualificazione meritatissima, niente da dire. Nel complesso mi aspettavo un po' di più dal borussia e un po' meno dalla juve. Ora se sono fotunati possono anche pescare una squadra abbordabile e giocarsela per passare il turno. Altrimenti se la dovranno sudare non poco, ma quello che resta è che Allegri ha già fatto più di conte

- 

Ieri...
sontuoso Bonucci ha comandato la difesa in maniera impeccabile...coronamento di una stagione sino ad ora praticamente perfetta
Marchisio (a mio parere) migliore in campo, 10 palloni intercettati, mai in affanno sul pressing (ha sbagliato una sola uscita), sempre sulle linee di passaggio avversarie...peccato che debba rinunciare ai suoi inserimenti ma è fondamentale in determinati contesti
un gradino sotto Pereyra, Tevez, Morata e Vidal per motivi diversi...i primi 3 per come strappavano la partita ogni volta che riuscivano a girarsi e Vidal per quanta attenzione ci ha messo in fase difensiva

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Crash and Burn

Ieri...
sontuoso Bonucci ha comandato la difesa in maniera impeccabile...coronamento di una stagione sino ad ora praticamente perfetta
Marchisio (a mio parere) migliore in campo, 10 palloni intercettati, mai in affanno sul pressing (ha sbagliato una sola uscita), sempre sulle linee di passaggio avversarie...peccato che debba rinunciare ai suoi inserimenti ma è fondamentale in determinati contesti
un gradino sotto Pereyra, Tevez, Morata e Vidal per motivi diversi...i primi 3 per come strappavano la partita ogni volta che riuscivano a girarsi e Vidal per quanta attenzione ci ha messo in fase difensiva

han giocato tutti molto bene, tutti :sisi:
credo che marotta stia preparando l'assegno per convincere carlitos a rimanere ancora 2 anni :esd:

- 

Citazione:

Calimar

credo che marotta stia preparando l'assegno per convincere carlitos a rimanere ancora 2 anni :esd:

non credo che lo convincerà...anzi sono più propenso a pensare che se le cose vanno in un determinato modo (parlo di mercato), possa andarsene già questa estate

- 

Citazione:

Crash and Burn

non credo che lo convincerà...anzi sono più propenso a pensare che se le cose vanno in un determinato modo (parlo di mercato), possa andarsene già questa estate

:eek:
di già?

- 

solo calimar rimane :sisi:
ha giocato bene la juve. il dortmund bah... giocan tutti bene quando ci sono spazi per il contropiede. solo il barcellona e il bayern ti mettono li e ti sfondano prima o poi, come piace a calimar :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Mai come questa volta sono contento del passaggio del turno della Juve per una semplice questione di Ranking. Nei quarti a meno che nel sorteggio non prende Monaco o Arsenal credo sia fuori. Forse se la gioca alla pari dell'Atletico, ma la vedo troppo inferiore alle altre 4.
@Fantasukkia, c'è da dire anche che (come il Napoli in Europa League) vi è andata di lusso nei sorteggi. Avete preso un girone tranquillamente alla portata e negli ottavi avete pescato una squadra che non era cosi in difficolta da almeno 4 anni. Quindi direi che fai bene ad atteggiarti ma fino ad un certo punto :asd:

Ma cazzo se non mi concedi di atteggiarmi un po' adesso che vita di merda sarebbe? :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

Ma cazzo se non mi concedi di atteggiarmi un po' adesso che vita di merda sarebbe? :esd:

:rotfl:

- 

Citazione:

macedone

significasse pure che la Juventus vince la coppa me ne sbatto!

eeehhhhh mo nun esageramo.....

- 

Citazione:

Crash and Burn

magari intendevi il Porto
beh sai...il vantaggio di essere sorteggiati in seconda fascia è anche questo..prendi una dalla prima fascia, una dalla terza e una dalla quarta e hai più probabilità di prendere qualcuno più debole :p (col senno di poi potevi prendere il monaco che era 4a fascia e il leverkusen in 3a fascia)
negli ottavi potevi prendere una superbig ma anche porto o monaco, hai preso il borussia e l'hai asfaltato...ci vuole anche culo nella CL, speriamo di non averlo esaurito :p

Si infatti era il Porto. Cmq io non ho voluto assolutamente sminuire il valore della Juve, anche perchè in ogni caso se sei ai quarti di Champions non è quasi mai un caso. Però il culo nei sorteggi ormai è diventato ormai quasi fondamentale a causa della differenza che c'è tra le super squadre e le altre...

- 

Citazione:

Nails74

eeehhhhh mo nun esageramo.....

È un'iperbole... :rotfl:

- 

Citazione:

azteca

solo calimar rimane :sisi:
ha giocato bene la juve. il dortmund bah... giocan tutti bene quando ci sono spazi per il contropiede. solo il barcellona e il bayern ti mettono li e ti sfondano prima o poi, come piace a calimar :sisi:

brao pota :sisi: :sisi:

- 

Citazione:

Crash and Burn

3,9 milioni per il passaggio del turno
2,2 milioni per il market pool (questi a scapito della roma)
1 incasso al botteghino
fanno circa 9 milioni

Ma è la matematica Juventina o mi son perso qualcosa io??

- 

Citazione:

luca89

Credo che intenda "UN incasso" e non "1 milione di incasso"

- 

Citazione:

luca89

Citazione:

fantaluca

bravo fantaluca...vedi che se ti applicchi :p

- 

Citazione:

fantaluca

Ti facevo più juventino... ma fai il conto che hai corretto comunque un interista... quindi non vale... è facile così :asd:
:bd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

bravo fantaluca...vedi che se ti applicchi :p

lo scoglio è stata la perspicacia interista (vs matematica juventina) :esd:

- 

certo che farsi riprendere da fantaluca è come prendere lezione di educazione civica da Gasparri

- 

Citazione:

aed1248

certo che farsi riprendere da fantaluca è come prendere lezione di educazione civica da Gasparri

in videoconferenza con Salvini :esd: