Visualizzazione Stampabile
-
Quello che invece dovrebbe far riflettere è come mai in Italia la juve comanda in lungo ed in largo mentre in europa fa la figura di una squadra come tante altre. Rischiamo di portare agli ottavi solo il peggior milan degli ultimi 30 anni, forse qualche domanda a livello nazionale dovremmo porcela.
Intanto salutiamo il ranking
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
che ha da lamentarsi conte ? :esd:
drogba dice a conte che il campo è brutto per tutte e due, e invece conte replica che è peggio per la juve :suspi:
Perchè è un poveretto che non sa perdere.
Citazione:
aed1248
Intanto salutiamo il ranking
Invece io ti dico che se parliamo di ranking è solo positivo che la Juve sia in Europa League. I punteggi per le vittorie sono gli stessi e cosi ha grosse possibilità di andare molto più avanti della Champions...
-
Citazione:
azteca
gli racconterò la storia di baselli arrivato a 130 :sisi:
e poi sparito nel nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cuoto (cit.)
un mio collega Romanista sta piangendo, ma non di gioia :esd:
Complotto anti-Roma......anche la UEFA aiuta la Juve a primeggiare in campionato! :esd:
Io penso che, vista la finale a Torino, la Juve qualche titolare lo schiererà........sicuramente dalle eventuali semifinali se dovesse arrivarci.
Certo, fra il Borussia e l'Eintracht Francoforte sicuramente le energie fisiche e mentali spese saranno minori però già potreste partire pescando un Lione o un Valencia per esempio. :p
E poi si gioca di giovedì...che è molto più scomodo. :sisi:
Citazione:
azteca
che ha da lamentarsi conte ? :esd:
drogba dice a conte che il campo è brutto per tutte e due, e invece conte replica che è peggio per la juve :suspi:
Non aveva tutti i torti Conte, il campo era orribile, giocare a metà campo era impossibile.
-
Citazione:
goldrake11
Perchè è un poveretto che non sa perdere.
non succedendo (quasi) mai, è difficile farci l'abitudine :goyang:
ho visto solo un pezzo oggi, ed era davvero impossibile giocare... ma comunque l'abbiam persa nelle scorse partite, poco da recriminare oggi :sisi:
Ma in fondo l'EL è una coppa importante ... :asd:
-
Citazione:
lodone
Non aveva tutti i torti Conte, il campo era orribile, giocare a metà campo era impossibile.
ma se hai a favore due risultati su tre che vantaggio hanno gli altri ? e poi ha segnato quello più penalizzato di tutti :asd:
lodone vai bene come politico :esd:
-
Citazione:
lodone
Ma non ha giocato solo la Juve su quel campo. Pensa che per me la Juve era favorita perchè doveva difendere il risultato, era più svantaggiato il Galatasaray che doveva vincere per forza a giocare su quel campo.
-
Citazione:
azteca
ma se hai a favore due risultati su tre che vantaggio hanno gli altri ? e poi ha segnato quello più penalizzato di tutti :asd:
lodone vai bene come politico :esd:
Citazione:
goldrake11
Ma non ha giocato solo la Juve su quel campo. Pensa che per me la Juve era favorita perchè doveva difendere il risultato, era più svantaggiato il Galatasaray che doveva vincere per forza a giocare su quel campo.
Io non ho parlato di chi fosse penalizzato. Ho semplicemente detto che giocare su quel campo per me non è possibile quando ci si trova ai massimi livelli del calcio europeo.
Con un campo in quelle condizioni non si dovrebbe giocare perchè non sussistono le condizioni necessarie per assicurare uno spettacolo decoroso.
-
Citazione:
lodone
non sussistono le condizioni necessarie per assicurare uno spettacolo decoroso.
La juve eliminata è sempre uno spettacolo decoroso
-
lodone in politica :sisi:
ieri si poteva giocare benissimo, oggi si poteva giocare benissimo. si è visto di peggio come campi, ma se bisogna giocare solo al sole e a 20 gradi per lo spettacolo allora siamo su hanger games :asd:. sul campo da biliardo si vedono i tecnici, nel campo pesante chi più potente.
la juve non l'ha persa oggi, l'ha persa in un cammino di girone ridicolo. :D
-
Lapo: "E' il mio primo ricordo negativo legato alla neve. Dobbiamo tirare una riga su questa brutta prestazione."
-
Questo sport è fatto così, se non va bene potete scegliere basket, pallavolo o il curling :D
Mio figlio ha 9 anni e gioca a calcio con la nebbia, la pioggia, la neve e il fango
Mai sentito lamentarsi una volta, dice sempre che si è divertito...
Mio figlio > Conte :asd:
-
Citazione:
anzul
Questo sport è fatto così, se non va bene potete scegliere basket, pallavolo o il curling :D
Mio figlio ha 9 anni e gioca a calcio con la nebbia, la pioggia, la neve e il fango
Mai sentito lamentarsi una volta, dice sempre che si è divertito...
Mio figlio > Conte :asd:
:azteca:
perché non esiste una faccina con :anzul: ?!?!?
ladri !!!
-
Citazione:
azteca
ladri !!!
.
-
:Pippa:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
per il ranking secondo me va alla grande ... 4 semifinaliste italiane in EL e una in CL :champ:
-
Citazione:
azteca
perché non esiste una faccina con :anzul: ?!?!?
eccola:
http://digilander.libero.it/MinatoNa...odicevopy4.gif
-
-
E poi sto ibra che non è decisivo in Champion e allora tevez ?
-
Possiamo vincere solo un campionato di livello bassissimo dove l'antagonista x lo scudetto è la roma (che non gioca in nessuna competizione internazionale)......
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk