Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
non capisco come potrebbero funzionare i voli di linea :confused:
su questo non ne ho idea :asd:
ma i boing ispirano voli di linea :sisi:
-
eh io prima di sabato non posso comprarlo quello... non ne avrei i soldi. Se mi alzano ulteriormente il prezzo li ammazzo sisi.
o vendo i 2 cessna e posso farlo domani, ma rimarrei con 2 aerei e basta... che palle
-
Io ho problemi con la Classifica, tra le ore 10 e le 12 mi sono atterrato tre voli ma i soldi che ho son sempre gli stessi..
-
Citazione:
dj501
eh io prima di sabato non posso comprarlo quello... non ne avrei i soldi. Se mi alzano ulteriormente il prezzo li ammazzo sisi.
o vendo i 2 cessna e posso farlo domani, ma rimarrei con 2 aerei e basta... che palle
considera tra l'altro che quello è un prezzo usato con 250h di volo alle spalle...
nuovo costa 185.000 :rolleyes:
io volevo proprio quello ed era il primo che vedevo nel mercato dell'usato, quindi ho sfruttato l'occasione
-
Citazione:
anzul
considera tra l'altro che quello è un prezzo usato con 250h di volo alle spalle...
io volevo proprio quello ed era il primo che vedevo nel mercato dell'usato, quindi ho sfruttato l'occasione
da domani anzichè 185k costerà 40k :sisi:
-
Ma minchia proprio ora che ho preso un Twin... :sbonk:
-
Citazione:
DiOli
o magari aumenterà =/
-
Citazione:
anzul
Ce ne sono stati altri 2 da lunedi mattina ma sono troppo sotto. Hai fatto bene, potendo avrei fatto lo stesso
Citazione:
DiOli
impossibile
Citazione:
Calimar
o magari aumenterà =/
molto piu' facile. Secondo me è un aereo sgravato.... ma gli sviluppatori sono gli stessi di hattrick? no dico è una settimana che programmo l'acquisto e mi cambiano il prezzo sotto il naso?
-
Certo che ''nevicate con schiarite'' sopra all'Egitto non si può proprio vedere :asd:
-
la aztecazzair comunica in anticipo su tutte le altre compagnie la composizione a bordo dei propri voli di linea.
più spazio in economy 'Doni' con servizio Braulio dedicato, business class con le nuove poltrone 'Pota', e first class 'Brao' con hostess dedicata a ogni passeggero :Pippa:
calimar se le sogna queste innovazioni :sisi:
*pubblicità comparativa ai sensi roselle dell'art.666 di teppic*
-
Citazione:
azteca
la aztecazzair comunica in anticipo su tutte le altre compagnie la composizione a bordo dei propri voli di linea.
più spazio in economy 'Doni' con servizio Braulio dedicato, business class con le nuove poltrone 'Pota', e first class 'Brao' con hostess dedicata a ogni passeggero :Pippa:
io prenoto un volo in class brao :asd:
-
Citazione:
azteca
:asd:
-
Domanda: se metto in vendita l'aereo i soldi li becco subito oppure devo aspettare che qualcuno lo compri?
-
Citazione:
vavar
Domanda: se metto in vendita l'aereo i soldi li becco subito oppure devo aspettare che qualcuno lo compri?
li becchi subito
-
Citazione:
teopv90
Certo che ''nevicate con schiarite'' sopra all'Egitto non si può proprio vedere :asd:
Tutta la mia flotta è sul medio oriente ed è pieno di nevicate/temporali/piogge possibile?
Come per hattrick: se abitassi là mi affaccerei alla finestra per controllare :asd:
-
Citazione:
Hendeling
Tutta la mia flotta è sul medio oriente ed è pieno di nevicate/temporali/piogge possibile?
Come per hattrick: se abitassi là mi affaccerei alla finestra per controllare :asd:
rende almeno come zona il medio oriente?
-
A me piace, in medio oriente sotto l'88% più o meno riesco a non scendere :sisi:
-
io mi trovo bene sul nord europa....lettonia, estonia, lituania russia
-
Citazione:
luca89
io mi trovo bene sul nord europa....lettonia, estonia, lituania russia
Usa il preservativo :sisi:
-
amisci del forum di htita state in campana sto s vendendo il mio Cessna - 206 Stationair:asd: