Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
La sudditanza è casomai verso Nedved, che per me andrebbe preso e messo in panchina visto che ormai non rende più e corre molto meno.
Camoranesi è fondamentale e insostituibile e spostarlo al centro per me è un'idiozia, perchè lo si costringe a correre come un disperato in copertura e a fare interdizione limitando le sue incursioni offensive.
Era difficile giocare con Marchisio e Sissoko centrali?
Secondo ranieri forse si'.... ha paura di far giocare con continuita' i giovani..secondo me....
Nedved puo' giocare ogni tanto a 36 anni e' difficile correre come e 20 0 anche 30....
Edit 2 a 2...vincezooooooooooo, ispirato ancora da giovincoooooooooooooooo
godooooooooooooooooo per sabastiaaaaaaaaaaaannnn
-
il nano ci ha messo ancora lo zampino :sisi:
-
Giovinco ha una capacità di assist spaventosa.
Sa mettere la palla sempre al punto giusto al momento giusto, anche il passaggio per Nedved era perfetto.
-
Citazione:
danybig82
gol iaquinta in fuorigioco :sisi:
Ma anche no, era in linea :rolleyes:
-
A me era sembrato davanti, però ripeto, non ho visto il replay causa studio.
1700 pagine in 7 giorni sono tantissime. :suspi:
-
Citazione:
NdR619
A me era sembrato davanti, però ripeto, non ho visto il replay causa studio.
1700 pagine in 7 giorni sono tantissime. :suspi:
No, è partito in linea col difensore.
Comunque sissoko e de ceglie pessimi.
-
-
Si, sotto 2-0 e poi pareggio 2-2, che poi è anche il risultato finale.
-
Eravamo sotto 2-0.
Sinceramente sono abbastanza senza parole.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Si, sotto 2-0 e poi pareggio 2-2, che poi è anche il risultato finale.
Chi ha visto la partita mi fa un riassuntino su come hanno giocato le due squadre? :D
-
-
Boh, è vergognoso rischiare di compromettere seriamente le nostre chances di qualificazione per un clamoroso errore dell'allenatore.
E poi mi si dirà che Ranieri è un grande, io non la penserò mai così.
Per me rimane un buonissimo allenatore ma non un grande allenatore.
Io dico: contro una squadra che corre e che per vincere può solo fare quello, come fai a indebolire così il centrocampo?
Va bene che poi ti sei corretto in corsa mettendo Marchisio, però per 25 minuti buoni siamo stati in balia delle loro folate offensive, correvano il triplo e il povero Sissoko solo in mezzo ballava.
Abbiamo preso due goal da pollastri, la nostra difesa senza i due centrali di CC a fare da schermo va in sofferenza, per di piu Manninger non esce mai.
-
Se mi si chiede dove ha sbagliato la Juve oggi non saprei cosa rispondere, all'inizio abbiamo fatto schifo veramente in qualsiasi cosa.. tutti, dai giocatori all'allenatore sembravano imbambolati... il primo goal preso perchè non abbiamo cambiato in tempo Legrottaglie che era chiaramente rotto è qualcosa di inconcepibile -.-
Quel centrocampo lì è stato messo solo ed esclusivamente perchè Ranieri non ha mai avuto il coraggio di cambiare Nedved e Del Piero, già dall'inizio dell'anno scorso... e a quel punto c'è poco da fare, se vuoi giocare con Nedved, Del Piero, Giovinco e Camoranesi contemporaneamente quello è l'unico modo per farlo con un 4-4-2..
A me Ranieri come allenatore piace, ma non ho mai nascosto che ha due difetti che dovrebbe cominciare a risolvere: 1) non ha le palle per prendere a pedate in culo Nedved e Del Piero 2) i cambi li fa giusti ma sempre 10-15 minuti troppo tardi.
Poi oggi i cambi li ha sbagliati, ma per un motivo semplice: Del Piero e Nedved erano da cambiare, lui non li tocca e quindi sbaglia a non cambiarli...
-
Del Piero francamente alle volte è davvero irritante.
Lo adoro, sono cresciuto con le sue prodezze e per me rimarrà sempre il piu grande giocatore che io abbia mai visto giocare e cui io sia emotivamente legato, però passa sta azzo di palla!
-
Citazione:
NdR619
Del Piero francamente alle volte è davvero irritante.
Lo adoro, sono cresciuto con le sue prodezze e per me rimarrà sempre il piu grande giocatore che io abbia mai visto giocare e cui io sia emotivamente legato, però passa sta azzo di palla!
Da sempre soffre di manie di eroismo...
Nel 95% dei casi fa la cosa giusta, ma in quel 5% dei casi in cui la situazione è disperata, il risultato è in bilico o la partita non si riesce a sbloccare allora gli scatta qualcosa e sente un bisogno impellente di fare tutto da solo...
Non è riferito tanto a qualcuno di questo forum, ma in generale ai tifosi juventini: ma com'è che fino a qualche settimana fa Ranieri era un incompetente e la Juve vinceva solo per la Vecchia Guardia (per curiosità, da quand'è che siamo tornati alle guerre napoleoniche?).. ora è un incompetente perchè fa giocare solo la Vecchia Guardia? :Prrr:
Liberi di ritenerlo un incompetente... ma coerenza ragazzi :sisi:
-
Che Ranieri sia "restio" a cambiare i big di peso (Del Piero, Nedved) è un fatto.
Che alla prima partita persa schierando i giovani si alzeranno subito i lamenti perchè non si è fatta giocare la vecchia guardia, è purtroppo altrettanto sicuro.:rolleyes:
Comunque ricordo un centrocampo simile nella vittoria contro l'inter l'anno scorso, certo un po' più coperto dato che c'era Salihamidzic al posto di Giovinco, con una gran prova di Camoranesi come centrale, quindi più che il fatto di aver messo troppi giocatori offensivi, c'è il fatto che in troppi nel centrocampo (e non solo) di stasera correvano pochino rispetto ad allora, commettendo anche più errori.
-
-
Ditemi che non è vero che Ranieri ha detto "meglio un punto che nessuno". :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ditemi che non è vero che Ranieri ha detto "meglio un punto che nessuno". :suspi:
Ok. Non è vero. :sisi:
-
com'è che anche la fenomenale retroguardia zebrata senza un poderoso centrocampo di contenimento fa acqua? ma non era composta da fenomeni? :rolleyes: