Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:
Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".
tu stai dicendo che si sta dando del cagasotto perchè in una partita ad eliminazione diretta contro la Francia aveva scelto di tirare di prima intenzione all'incrocio opposto,quando invece , se si fosse accorto che il portiere stava scivolando, avrebbe segnato con una soluzione piu' semplice??
Maaddài...Maaaaaaaaddàii(cit.pietosa,ma pur sempre cit.:asd:)
Io dico che ci sono numerosi episodi che testimoniano come Baggio sia stato decisivo nel corso della sua carriera,sia in nazionale che nei club.
(ora mi è venuta in mente la punizione col PSG e mi viene da piangere...)
-
Citazione:
Dr_Velvet
tu stai dicendo che si sta dando del cagasotto perchè in una partita ad eliminazione diretta contro la Francia aveva scelto di tirare di prima intenzione all'incrocio opposto,quando invece , se si fosse accorto che il portiere stava scivolando, avrebbe segnato con una soluzione piu' semplice??
Io dico che ci sono numerosi episodi che testimoniano come Baggio sia stato decisivo nel corso della sua carriera,sia in nazionale che nei club.
non posso non appoggiartelo, o quotarti che dir si voglia...:suspi:
:D
-
OT: Zeman è riuscito nell'ennesimo esordio dei suoi, con la Stella Rossa le ha prese dall'ultima squadra di sfigati della serie :asd:
Si mormora che gli altri fossero tutti dopati e che uno dei dirigenti avversari facesse telefonate di continuo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
OT: Zeman è riuscito nell'ennesimo esordio dei suoi, con la Stella Rossa le ha prese dall'ultima squadra di sfigati della serie :asd:
Si mormora che gli altri fossero tutti dopati e che uno dei dirigenti avversari facesse telefonate di continuo :sisi:
No, ma guarda che è vero, io ho visto l'attaccante dell'altra squadra, da quando è iniziato il riscaldamento a quando è iniziata la partita le gambe gli son diventate grosse il doppio :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io dico che l'intervista lascia trasparire anche in parte qualche sua delusione e rammarico per occasioni (vedi italia francia) dove sarebbe potuto essere decisivo e non lo è stato...il resto lo hai detto tu
-
Citazione:
Dr_Velvet
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."
firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:
qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...za-calcio.html
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:
Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Io dico che l'intervista lascia trasparire anche in parte qualche sua delusione e rammarico per occasioni (vedi italia francia) dove sarebbe potuto essere decisivo e non lo è stato...il resto lo hai detto tu
e vabbè,siccome quell "infatti" si riallacciava al tema del baggio-cagasotto introdotto da Dampyr(che hai quotato),difficilmente si poteva capire altro dal tuo post.Comunque credo che ci sia una bella differenza fra l'andare in difficoltà e avere rimpianti.Almeno io quella parte dell'articolo la interpreto così...
-
Citazione:
Dr_Velvet
e vabbè,siccome quell "infatti" si riallacciava al tema del baggio-cagasotto introdotto da Dampyr(che hai quotato),difficilmente si poteva capire altro dal tuo post.Comunque credo che ci sia una bella differenza fra l'andare in difficoltà e avere rimpianti.Almeno io quella parte dell'articolo la interpreto così...
poco dopo "l'infatti" c'è un "probabilmente" che già qualcosa indica.
Per il resto dovevo specificare che ritenevo esagerate le parole di dampyr che ho quotato. ;)
-
Con Claudio Ranieri come va?
"Per il momento fantastico. Lui non parla di me, io non parlo di lui. La situazione è sotto controllo".
-
Ecco le quote stagionali:
Inter 2.25
Milan 3.50
Roma 5.00
Juventus 5.00
Fiorentina 26.00
Un altro non incluso in questa lista 51.00
Sampdoria 100.00
Udinese 150.00
Napoli 201.00
Genoa 250.00
Palermo 500.00
-
Citazione:
Forza del Vento
Ecco le quote stagionali:
Inter 2.25
Milan 3.50
Roma 5.00
Juventus 5.00
Fiorentina 26.00
Un altro non incluso in questa lista 51.00
Sampdoria 100.00
Udinese 150.00
Napoli 201.00
Genoa 250.00
Palermo 500.00
Ma si possono puntare rimbambi anche qui? :D
Giusto per curiosità a quanto era dato l'Inter l'anno scorso? 1.01?
-
Citazione:
Diablix
Ma si possono puntare rimbambi anche qui? :D
Giusto per curiosità a quanto era dato l'Inter l'anno scorso? 1.01?
a inzio anno 2.50 come il milan :asd:
-
Citazione:
Ferlons
a inzio anno 2.50 come il milan :asd:
:rotfl:
Vabbeh dai, sto anno lo scudetto lo vincerà una squadra con 5.00... ahhh, che incompetenti! :sisi:
-
Citazione:
Diablix
:rotfl:
Vabbeh dai, sto anno lo scudetto lo vincerà una squadra con 5.00... ahhh, che incompetenti! :sisi:
:sisi::sisi::sisi:
-
-
Davide Marchini ha strappato il poster del Cagliari. Il centrocampista, sabato sera negli spogliatoi del Sant'Elia, si è trovato evidentemente di fronte a un passato spiacevole dopo che la sua Triestina è stata battuta per 1-0 e quindi eliminata nel terzo turno di Coppa Italia. Marchini è stato così squalificato per una giornata, con 400 euro di ammenda, "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato; per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, volutamente strappato un poster effigiante calciatori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della procura federale". Marchini con il Cagliari è stato al centro di un caso: aveva denunciato la società per mobbing, quando era stato messo fuori squadra dopo aver parlato di un'aggressione che avrebbe subito in un bar il 29 ottobre 2007 da parte di amici di Foggia, il compagno con il quale aveva avuto dei diverbi in allenamento. La Procura federale della Figc aveva prima archiviato, poi riaperto e infine riarchiviato il caso.
:asd: :asd: :asd:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
Davide Marchini ha strappato il poster del Cagliari. Il centrocampista, sabato sera negli spogliatoi del Sant'Elia, si è trovato evidentemente di fronte a un passato spiacevole dopo che la sua Triestina è stata battuta per 1-0 e quindi eliminata nel terzo turno di Coppa Italia. Marchini è stato così squalificato per una giornata, con 400 euro di ammenda, "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato; per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, volutamente strappato un poster effigiante calciatori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della procura federale". Marchini con il Cagliari è stato al centro di un caso: aveva denunciato la società per mobbing, quando era stato messo fuori squadra dopo aver parlato di un'aggressione che avrebbe subito in un bar il 29 ottobre 2007 da parte di amici di Foggia, il compagno con il quale aveva avuto dei diverbi in allenamento. La Procura federale della Figc aveva prima archiviato, poi riaperto e infine riarchiviato il caso.
:asd: :asd: :asd:
:(
E Marchini era pure forte... ancora tante grazie Cellino, presidente buffone :mad:
-
ma visto che c'era poteva cagare negli uffici di Cellino :asd:
Quella si che era una bella vendetta :sisi:
-
MILANO, 26 agosto 2008 - E' un Galliani già carico quello che a margine dell'assemblea di Lega Calcio su diritti tv parla della stagione che attende il Milan. "Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato, e ora sono problemi suoi perchè deve vincere lo scudetto. È un messaggio per i naviganti".
SENZA ALTERNATIVE - Chiusa la campagna acquisti con l'arrivo di Philippe Senderos, l'amministratore delegato rossonero non lascia dubbi su quale sia ora il compito dell'allenatore del Milan. "È una squadra da scudetto e il nostro allenatore lo sa. Questo non significa che non si può anche perderlo, ma certo si deve lottare fino all'ultima giornata". Galliani ha poi precisato che "nella vicenda Shevchenko non si è mai, mai parlato di Kakà e quindi i tifosi devono stare tranquilli, sono due anni che lo ripetiamo. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l'unico che può partire è Paloschi". Tuttavia il futuro di Massimo Oddo, per il quale c'è un'offerta da parte del Lione, appare incerto. "C'è un'offerta da parte dei francesi - ha ammesso Galiani -, ma nè lui nè la società hanno ancora preso una decisione", ha concluso l'a.d. del Milan. Intanto Senderos non sarà pronto per la prima di campionato "perchè ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni".
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
MILANO, 26 agosto 2008 - E' un Galliani già carico quello che a margine dell'assemblea di Lega Calcio su diritti tv parla della stagione che attende il Milan. "Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato, e ora sono problemi suoi perchè deve vincere lo scudetto. È un messaggio per i naviganti".
E poi era Zamparini quello fuso perchè pretendeva che il Palermo andasse in Champions :asd: