Visualizzazione Stampabile
-
C'è già una serie in giro ?
Almeno li metto subito all'opera sti ca**oni :°D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crusader
Cosa intendi per allenamenti personalizzati?
giovanili --> allenamento --> cambia obiettivi ---> individuale
ok era "individuale" non "personalizzato".. ma cambia poco
-
mi risponde qualcuno sul mantenimento delle giovanili vecchie? :mad:
-
non è possibile aprire un post stickato dove ognuno puo' pubblicizzare il proprio torneo per trovare partecipanti???
edit: vedo che esiste una board apposita :)
-
Qualcosa non quadra ancora avevo creato una lega per giocare con i miei amici e c'erano due squadre iscritte. Ora oltre a non esserci più le due squadre non mi da nemmeno possibilità di modificarla.......capitato anche a voi?
-
Raga: sono fissato con una cosa:
SE NON SCELGO NESSUN GIOVANE PER UNA SETTIMANA, senza che gli scout mi mostrino le scelte la settimana successiva vi sembra plausibile che avendogli lasciato piú tempo possano trovare giocatori migliori?? in un certo senso quindi le giovanili si possano "CARICARE"???
:confused: :confused: :confused:
in molti manageriali era cosí..
se cosí fosse sarebbe bello...
-
Citazione:
Nabarez
Raga: sono fissato con una cosa:
SE NON SCELGO NESSUN GIOVANE PER UNA SETTIMANA, senza che gli scout mi mostrino le scelte la settimana successiva vi sembra plausibile che avendogli lasciato piú tempo possano trovare giocatori migliori?? in un certo senso quindi le giovanili si possano "CARICARE"???
:confused: :confused: :confused:
in molti manageriali era cosí..
se cosí fosse sarebbe bello...
sarebbe bello... ma poi chi ha avuto la botta di .... poi avrebbe paradossalmente più possibilità... e comunque è meglio non far incartare troppo con i numeri sti svedesi che non è che sono fortissimi con la matematica... :asd:
-
>MA cos'è sta cosa che solo i supporter ORA possono PER PRIMI attivare il nuovo sistema giovanili?
Me lo spiegate?:suspi:
-
- il rendimento della prima squadra influenzerà la motivazione all'allenamento dei vostri giovani. Se i ragazzi vedranno la prima squadra perdere partita dopo partita si alleneranno più lentamente. Questo per prevenire che gli utenti trascurino la squadra 'vera' per dedicarsi solo ai giovani.
cosa significa che se la mia prima squadra perde o, comunque non va bene, i miei giovani si allenano + lentamente?
Lo avete preso in considerazione?
-
Citazione:
letterato
>MA cos'è sta cosa che solo i supporter ORA possono PER PRIMI attivare il nuovo sistema giovanili?
Me lo spiegate?:suspi:
Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...
-
Citazione:
The Vis Master
- il rendimento della prima squadra influenzerà la motivazione all'allenamento dei vostri giovani. Se i ragazzi vedranno la prima squadra perdere partita dopo partita si alleneranno più lentamente. Questo per prevenire che gli utenti trascurino la squadra 'vera' per dedicarsi solo ai giovani.
cosa significa che se la mia prima squadra perde o, comunque non va bene, i miei giovani si allenano + lentamente?
Lo avete preso in considerazione?
certo... come dire: meglio non essere promossi in una serie piú alta e fare un campionato di bassa classifica che salire di categoria..
della serie: incentiviamo la voglia di crescere e salire di livello.. seeee....:mad:
-
Citazione:
atreyu83
Direi anche giustamente perchè già stanno dando problemi con i soli supporter. Se non sei supporter devi aspettare fino a mercoledì, non è la fine del mondo...
questo è perche sono delle pippe... :asd:
Se hai fatto caso il numero degli utenti che erano collegati oggi era ampiamente nella norma... e con le nuove giovanili si accede a delle funzionalità aggiuntive, vero... ma non è che si moltiplicano gli accessi contemporanei... secondo me è andato male qualche cosa... ma ovvio che la mia, è solo un'ipotesi
-
Mai visto un post così incasinato. :asd: :asd:
Anche io ho il mio piccolo problema.
Ho creato una serie e vorrei che i miei amici vi partecipassero. Loro cercano la serie. La trovano e ci cliccano. E poi???:confused:
Non trovano un modo di parteciparvi... E' capitato a qualcuno?
Grazie
-
anch'io ho la mia serie ma non riesco a pubblicizzarla... e mercoledi' si deve iniziare... come devo fare?
e poi... cosa vuol dire questo?
Hai chiamato Floriano 12 ore e 56 minuti fa
e non mi ha dato nesun giovane... ma quando lo posso richiamare? qualcuno lo sa'?
-
ah me dice la stessa cosa ma ho pescato
sei sicuro fi non avere rifiutato il giovane proposto?
-
Citazione:
atreyu83
vorrai dire fino martedì °° a me risulta uno stop martedì mattina, cmq adesso vedremo tutti come andremo e cosa ci sarà e che impatto avremmo ora ci sta solo confusione
-
Citazione:
Ethan_hunt
Mai visto un post così incasinato. :asd: :asd:
Anche io ho il mio piccolo problema.
Ho creato una serie e vorrei che i miei amici vi partecipassero. Loro cercano la serie. La trovano e ci cliccano. E poi???:confused:
Non trovano un modo di parteciparvi... E' capitato a qualcuno?
Grazie
non devono venire loro, ma devi essere tu ad invitarli solo così puoi permettergli di entrare! :)
Devi andare in "admin serie" e poi su "invita/elimina partecipanti" :up:
-
Ecco cosa succede avendo già pescato sabato...
"Ho sentito che ha fatto contento un altro scout, questa settimana. Mi faccia il piacere, non mi chiami per un po', ok?"
:suspi:
-
Citazione:
lubacardica
non devono venire loro, ma devi essere tu ad invitarli solo così puoi permettergli di entrare! :)
Devi andare in "admin serie" e poi su "invita/elimina partecipanti" :up:
Ma allora che diff c'è tra pubblica e privata?
Io cmq sto invita/elimina mica lo trovo :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Ecco cosa succede avendo già pescato sabato...
"Ho sentito che ha fatto contento un altro scout, questa settimana. Mi faccia il piacere, non mi chiami per un po', ok?"
:suspi:
Anche a me ha dato quel messaggio, però non pesco nessuno da mesi..
Prima di comparire questo messaggio men'era comparso un'altro diverso, ma senza che mi offrisse nessun giovane.
Mi sono già bruciato una pescata al primo giorno di giovanili??
Azz..