Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Sostituisci discontinuo con sega. :p
Io sto ancora esultando, visto che si diceva che sarebbe potuto andare al Liverpool.
Subito show di Robben
Il Bayern batte i campioni
Primo successo in Bundesliga, alla quarta giornata, per la squadra di Van Gaal: 3-0 al Wolfsburg di Barzagli. L'olandese arrivato in settimana dal Real ci mette 22' a segnare il suo primo gol e chiude con una doppietta: che coppia con Ribery. Mario Gomez aveva segnato l'1-0
-
Citazione:
Joey-sama
rafinha fatto alla juve :sisi:
:asd:
E manco al Bayern :asd:
Mamma mia, le stanno sparando tutte :p
Citazione:
ilbarbadatre
Subito show di Robben
Vabbè discontinuo, soprattutto per motivi fisici, ma negare che quando è in forma sia un giocatore spettacolare è quasi eretico :cool:
-
Citazione:
mavio
Vabbè discontinuo, soprattutto per motivi fisici, ma negare che quando è in forma sia un giocatore spettacolare è quasi eretico :cool:
"Ma chi critica non ribatte.. o almeno.. ammettere che sto giro ha toppato?" (cit.)
-
io ho parlato male di robben? :suspi:
-
Citazione:
papclems
qualcuno non lo voleva al liverpul :p
-
Citazione:
Ferlons
Bayern, altro colpo: preso Rafinha dallo Schalke
29.08.2009 16.51 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 807 volte
Fonte: Dieter Klop
L'esterno difensivo brasiliano, Marcio Rafael Ferreira de Souza, soprannominato "Rafinha" (24) in forza ai tedeschi dello Schalke 04 passa al Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe chiuso la trattativa per 9 milioni di euro. L'ex giocatore di Coritiba e Sao Paolo la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e due gol tra campionato e coppa Uefa.
:read:
Sembrava fatta, ma sembra che la trattativa abbia subito un rallentamento :sisi:
Tra 2 giorni per lo daranno per ufficiale in qualche altra squadra :asd:
-
Hanno tempo fino a domani per sparare stronzate, poi si chiude e ci vorrà qualche giorno prima che si cominci a parlare del prossimo mercato, probabilmente dei mirabolanti rinforzi del Milan per gennaio...:asd:
-
Citazione:
hotplug
Sembrava fatta, ma sembra che la trattativa abbia subito un rallentamento :sisi:
Tra 2 giorni per lo daranno per ufficiale in qualche altra squadra :asd:
peraltro ho visto ieri lo Shalke perdere e Rafinha è stato IMBARAZZANTE
-
Citazione:
papclems
No, ho sfruttato la tua frase :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
"Ma chi critica non ribatte.. o almeno.. ammettere che sto giro ha toppato?" (cit.)
Se cerchi me sappi che sono ben dotato di pazienza. :)
-
lillo come mai kuz se ne va?
-
la gazzetta dice che la lazio ha offerto al genoa pandev + soldi per bocchetti.... :eek:
-
Citazione:
Hyypia
la gazzetta dice che la lazio ha offerto al genoa pandev + soldi per bocchetti.... :eek:
Ma non è rotto? :suspi:
Ho letto anche di Quaresma verso Genova...
-
Citazione:
Dampyr
Ma non è rotto? :suspi:
Ho letto anche di Quaresma verso Genova...
si ora è rotto, ma penso lo prenderebbero in prospettiva futura...
quresma lo danno quasi per fatto, anche se a me non convince....
non tanto per le abilità del giocatore, che per me sono cmq buone, quanto perchè 2 mesi fa aveva rifiutato. se arriva poco convinto è come non averlo...
-
Citazione:
Hyypia
Credo che fosse al contrario: Pandev per Bocchetti+ soldi.
Così come si parlava di una trattativa con la Fiorentina: Pandev per Kuzmanovic+ soldi...ma sembra che il serbo si sia accordato con lo Stoccarda.
Non conosco Lotito (e sinceramente non so se pensare bene o male di lui) però questa crociata contro l'arroganza dei giocatori è commuovente :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
lillo come mai kuz se ne va?
Perchè ha chiesto garanzie sul numero di presenze, Prandelli non gliele ha date ed allora ha chiesto di essere ceduto...
Certo che ha fatto abbastanza il cagacazzo, è un classe '87, negli ultimi 2 anni è stato uno dei giocatori che ha giocato di più, ed adesso ti metti a rompere le balle? Boh, a me dispiace per il giocatore, ma se non è motivato che se ne vada, s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...
-
Citazione:
ingegnerlillo
s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...
ogni ora aumenta di prezzo, stamattina alle 9 ho letto 7 milioni, un'ora dopo 8, adesso 8-9 :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
[..] s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...
Corvino è il numero 1... :sisi:
P.S. Aveva preso anche Juan a 12 milioni a giugno...
-
Citazione:
ilbarbadatre
ogni ora aumenta di prezzo, stamattina alle 9 ho letto 7 milioni, un'ora dopo 8, adesso 8-9 :asd:
Sembra chiuso l'affare con lo Stoccarda per 8 milioni.
-
Il Lecce ha ufficializzato gli ingaggi di Digao e Manuel Belleri...
:susu: