Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Manninger :no:
:asd:
-
Che occasione sprecata... :(
-
Peccato, andare a -1 avrebbe messo ancora piu pressione all'Inter.
Certo con tutti sti assenti alla fine anche un punticino non è malvagio.
Purtroppo Manninger ha chiuso male un periodo in cui comunque ha fatto bene, ha sostituito Buffon senza farlo troppo rimpiangere.
Ora speriamo che a Buffon non venga la tosse.
-
Un punto rosicchiato è positivo... ricordiamo la cosa più importante: l'Inter è in uno stato di forma pietoso, le prossime partite non saranno una passeggiata per loro :sisi:
-
alla fine l'inter cade quasi in piedi... avesse perso 5 punti in 7 giorni sarebbe stato davvero un duro colpo...
-
l'inter cade sempre in piedi da un 3-4 anni :sisi:
-
Citazione:
aed1248
alla fine l'inter cade quasi in piedi... avesse perso 5 punti in 7 giorni sarebbe stato davvero un duro colpo...
La prossima sono senza ibranasovic.. anche se giocano contro i morti :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E' vero che murigno s'è lamentato di avere la rosa non abbastanza ampia? :suspi:
Beh, avrebbe ragione... fossi in loro venderei Cordoba, Materazzi, Burdisso, Rivas e prenderei un difensore. :D
Cazzarola, se manca Samuel sono ridicoli e Samuel manca 1 partita ogni 2. :p
-
Citazione:
Dampyr
La prossima sono senza ibranasovic.. anche se giocano contro i morti :rolleyes:
cioè giocano contro di noi e non lo sapevo?
ma non si seguiva un calendario? :suspi:
:asd: :asd:
-
Chi mi dà un parere su Ariaudo?
L'ho visto sicuro, anche se secondo me si è limitato al compitino...
-
Citazione:
Dampyr
belli capelli :sisi: :asd:
-
Citazione:
kekko
belli capelli :sisi: :asd:
Voi che avete Hamsik non dovreste nemmeno parlare :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Si Abbastanza sicuro, il ragazze cresce bene e poi su dai era pur sempre la sua prima partita in A o mi sbaglio? Da Titolare sicuramente....
Speriamo di avere un bel centrale per il futuro...
ciau!
-
Citazione:
Dampyr
Ha fatto una buona gara :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Un punto rosicchiato è positivo... ricordiamo la cosa più importante: l'Inter è in uno stato di forma pietoso, le prossime partite non saranno una passeggiata per loro :sisi:
tutte e tre quelle in testa sono in uno stato quasi pietoso e se il genova incomincia a vincere anche in trasferta...:climb:
-
Citazione:
pulvis
Quoto alla fine pensavo che ci sarebbe stato l'allungo invece andiamoa prenderci anche un punticino :up:
Citazione:
Dampyr
Direi molto bene! Andare a roma contro un ottimo tridente tecnico senza fare errori grossolani non è poco a 18anni. Ha tenuto bene sbagliando solo in un paio di casi la linea del fuorigioco. Direi che abbiamo un ottima riserva da coltivare :)
Bene anche mellberg come terzino mi è piaciuto parecchio :sisi:
-
atalanta - inter solo 3-1, il 4-0 avrebbe rispecchiato meglio l'andamento della partita :D
-
A me ieri è piaciuto tantissimo Diakitè della Lazio.
Che io ricordi, è uno dei pochi ad aver marcato Amauri senza essere dominato di testa e fisicamente.
-
finito il girone d'andata...tutto sommato si può essere soddisfatti.....:sisi:
-6 dall'inter e -3 dalla juve, considerando che siamo una squadra da rifondare non è poi così male....
-
Citazione:
mjasky
finito il girone d'andata...tutto sommato si può essere soddisfatti.....:sisi:
-6 dall'inter e -3 dalla juve, considerando che siamo una squadra da rifondare non è poi così male....
finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby) e -3 dalla juve considerando che siete partiti per vincere lo scudetto....insomma :asd: