perchè?
Visualizzazione Stampabile
io spesso ce l'ho con il signor Diaz :sisi::sbonk:
:sisi:Citazione:
BARI - Nessuno lo avrebbe mai immaginato. Nessuno avrebbe mai pensato che Paulo Vitor Barreto fosse «il giocatore più amato» secondo il sondaggio organizzato dalla Panini per scegliere i migliori calciatori del campionato di Serie A. Surclassando il «mito» Del Piero e il «tormentone telefonico» Totti. Ma Barreto, nonostante qualche rigore sbagliato e la non brillante attuale condizione del Bari, ha scalato la classifica e si è piazzato in cima alla «top eleven» dopo una consultazione di massa.
IL PODIO - Sono oltre 300mila, infatti, le persone che hanno espresso il loro voto (su internet, via telefono e anche su Facebook) per selezionare gli 11 giocatori del Top Team Panini, a cui quest'anno si sono aggiunti gli 11 giovani del Top Team Panini Young. A sorpresa il calciatore più' votato e' risultata la rivelazione del campionato Paulo Vitor Barreto (Bari), che ha battuto di un soffio Alessandro Del Piero (Juventus), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Francesco Totti (Roma).
LA NAZIONALE «PANINI » - Questo il top team 2010 emerso dal sondaggio Panini: Buffon (Juventus); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Chiellini (Juventus); Rossi (Genoa), Hamsik (Napoli), Almiron (Bari), Cossu (Cagliari); Barreto (Bari), Del Piero (Juventus), Lavezzi (Napoli).
I GIOVANI - Ecco invece il Top Team Young Panini 2010: Consigli (Atalanta); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Bocchetti (Genoa); Hamsik (Napoli), Poli (Sampdoria), Giovinco (Juventus), Lanzafame (Parma). Pato (Milan), Balotelli (Inter), Acquafresca (Genoa). C. Mezzogiorno.
Non c'è Jo-Jo! :cry2:
ahahahah
:suspi: :suspi:
acquafresca :sbrat:
bello il goal in fuorigioco di Diego:sisi:
si si era regolare.. per un pelo ma regolare.. piuttosto stavo prendendo il sonno.. partitaccia:suspi:
a firenze vincono proprio cani e porci :esd:
e questo mani di chiellini? Mi sembra di poco diverso da quello di samuel a bari. entrambi erano in slancio. Peccato che a Samuel abbiano dato rigore :rolleyes:
la fiorentina gioca in europa prossima stagione solo mozzando in coppa italia
non vale però giocare senza cannavaro, io farei un esposto :esd:
Milan con le due punte pesanti avanti.....:sisi:
4 terzini in panchina :sisi:
Pensa che al fantacalcio (non di htita) ho lasciato Grosso in tribuna -.-'
Bello Prandelli che frigna del gol regolare perché "a velocità normale il piede non lo vedi" :suspi:
Cioè, non è bravo il guardalinee, no vero? :suspi:
REsta pure a firenze, perdente.
E già io non mi posso permettere di sindacare sugli altri perchè in serie B ci hanno regalato tanti rigori:suspi:
Incredibilmente il guardalinee è stato moooooooolto fortunato, perchè solo Dampyr che è tifoso juventino può pensare che il guardalinee sia stato bravo a vedere il piede che era in linea a 50 mt di distanza, perchè dal fermo immagine si vede anche che il guardalinee sta leggermente avanti ai 2 giocatori quindi è impossibile che abbia visto i 2 piedi, sarebbe stato molto più logico fischiare il fuorigioco dato che il corpo di Diego è nettamente avanti a Gobbi:sisi:
P.s. Vogliamo parlare del rigore su Keirrison da parte di Chiellini??
Ho visto solo la parte finale della partita in streaming, quindi la qualità era molto relativa, ma se ti riferisci all'uscita di Manninger con i piedi non mi pareva proprio fosse rigore. Il portiere piglia la palla e comuqnue va a colpire Chiellini, di cui non mi è parso di vedere un fallo, che era davanti a Keirrison.
Non trovo però l'episodio su Youtube, sempre che ti riferissi a quello, quindi non posso ricontrollare al momento.
Bravo, vedi che se ti impegni capisci? :susu:
Quindi se il guardalinee è bravo, ma la sua decisione porta la juve al gol, è fortunato, quindi deve fischiare un fuorigioco che non c'è perché per te è più logico :suspi: Meno male che ci sei tu che ci spieghi le cose, ci deve essere qualche legge fisica tutta particolare dalle parti del Vesuvio. :susu:
Siamo arrivati a un punto in cui si fa polemica perfino sulle cose corrette, perchè per qualcuno la normalità è fischiarle comunque. Siamo all'idiozia più totale.
P.s. Quello dove chiellini va addosso a manninger?
guardando giocare Flamini mi chiedo come Leonardo possa far giocare Gattuso....:sisi:
Comunque nessuno ha ancora fatto la domanda più importante della giornata: come ca$$o è pettinato Cassetti? :suspi:
no è che ormai ti conosco troppo bene e so quanto sei monotono e quanto ti attacchi su un presunto fatto successo ben 4 anni fa, e poi se fosse per te gli interisti non potrebbero parlare perchè rubano, i milanisti perchè hanno i media dalla loro, i napoletani perchè 4 anni fa avevano tanti calci di rigore....
hai ragione, questo forum dobbiamo chiamarlo, Serie A per Dampyr e juventini:sisi:
e cmq qui non si discute sul fatto che abbia fatto bene o sbagliato, perchè alla fine se non c'è il fuorigioco ha fatto bene a non alzare la bandierina, ma come sempre tu devi inventarti cose che non ci sono, perchè è MATEMATICAMENTE impossibile che il guardalinee abbia visto i piedi perfettamente in linea in una posizione che non lo avantaggiava nemmeno...
p.s. no quello dove chiellini mette il braccio intorno al collo di keirrison e di riflesso manninger gli va addosso o viceversa
Eh ma di solito si dà rigore, quindi si può dire che è rigore (semicit.) :sisi:
Questo riprendendo una frase di Prandelli che si lamenta del gol di Diego, dicendo che di solito lì i guardalinee segnalano quindi si può dire che è fuorigioco. :suspi:
Io inizio ad averne le scatole piene di ste minchiate (prandelli/goldrake11)... manco più i gol regolari vanno bene.
io in diretta mi son chiesto come cazzo abbia fatto a non dare il fuorigioco, ma poi dal replay si vede che non c'è fuorigioco... probabilmente per il guardalinee è quasi impossibile valutare bene quell'episodio, ma nel dubbio non si dovrebbe sbandierare (cosa che spesso si dimentica) quindi ha fatto bene, poi è forse stato semplicemente fortunato che non fosse fuorigioco, ma dato che l'azione era regolare non vedo quali polemiche possano esserci
Sì lo so, ho mescolato un po' di cose, alla fine dal tuo msg ho solo preso spunto... però capisci che ti girano, quando ti senti dire che anche se hai fatto un gol buono va annullato perché sarebbe più logico.
Chiedilo a Prandelli :rolleyes:
Come si vede che non sei juventino cmq.