Visualizzazione Stampabile
-
Nono, è ancora aperto, io ci posso scrivere :sisi:
Devi cliccare sul lucchettino, niubbo :sisi:
Ciao a tutti! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Hanno incenerito a tavolino una squadra ultra vincente che avrebbe battuto chiunque anche se arbitro e guardialinee fossero stati moglie, figlio e fratello del Presidente della squadra avversaria.
Attendo il prossimo trofeo come uno tra i + importanti della storia della Juve.
C'è una soddisfazione particolare a risorgere dalle ceneri. Inoltre vedo messaggi come molti dei precedenti...oppure mi becco un ban di un mese da un interista per aver detto che chi tifa contro l'Italia è txxxx xx xxxxx, per dirne un'altra. E penso che sono contento così.
Te però quando sei spalle al muro non rispondi alle domande, benedica... a vita è fatta pe ttie giacomolabì. :sisi:
-
Roma avanti... Vucinic... Tanto poi entra il laziale Macheda e gli fa il golletto... Sicuro... :sisi:
Ah, "Totti è al centro del mio progetto", parola di Ranieri... difatti Ranieri è in panchina, e Totti è proprio al centro di quella, in mezzo a Rosi e Castellini... :esd:
-
la samp preme e sfiora il gol, penso: ora la roma segna! vado a fare il caffè e tac, torno che è 0-1 :esd:
totti è al centro, lì lo piazza e nun se move
-
Citazione:
Ketamina
Te però quando sei spalle al muro non rispondi alle domande, benedica... a vita è fatta pe ttie giacomolabì. :sisi:
Fai la domanda ed io rispondo.
-
impeccabile juan quest'oggi :sisi::asd:
l'ho pure messo al fantacalcio e il mio avversario ha guberti :no:
-
i difensori centrali espulsi contro la roma salteranno la lazio, fico :esd:
-
Mah....ste due espulsioni poi..........specialmente la seconda......
-
-
cioè boh..juan si andra a suicidare stasera :no:
io fossi stato in j.sergio invece di provare a fermare palombo lo avrei fatto segnare..pero è difficile durante la partita pensare a una cosa del genere :sisi:
-
La prima secondo me c'era, la seconda ci poteva stare...
Diciamo che l'avrei sicuramente ammonito, ma visto che lo era già forse ci avrei pensato 2 volte...
-
Citazione:
ingegnerlillo
La prima secondo me c'era, la seconda ci poteva stare...
Diciamo che l'avrei sicuramente ammonito, ma visto che lo era già forse ci avrei pensato 2 volte...
esatto ci potevano stare entrambe a termini di regolamento :sisi:
pero la seconda poteva anche non darla :sisi:
-
Citazione:
danybig82
esatto ci potevano stare entrambe a termini di regolamento :sisi:
pero la seconda poteva anche non darla :sisi:
e vanno a vantaggio della lazie :p
-
cmq bel gol di vucinic :eek:
-
Citazione:
danybig82
cioè boh..juan si andra a suicidare stasera :no:
io fossi stato in j.sergio invece di provare a fermare palombo lo avrei fatto segnare..pero è difficile durante la partita pensare a una cosa del genere :sisi:
palombo non ha piedi finissimi, una volta fatto allargare gli avrei detto "ora tira e vedi se ci riesci"
-
Il finale della Roma è ad alta tensione: Ranieri chiama Totti per l'ultimo cambio a disposizione quando scocca il 90'. Il numero 10 giallorosso, che non si era scaldato, risponde stizzito: "Ma è finita la partita...".
-
Citazione:
Joey-sama
Il finale della Roma è ad alta tensione: Ranieri chiama Totti per l'ultimo cambio a disposizione quando scocca il 90'. Il numero 10 giallorosso, che non si era scaldato, risponde stizzito: "Ma è finita la partita...".
qualcosa ho sentito mi pare in diretta :sisi:
ma il tono non sembrava stizzito..cmq inutile farlo entrare in quel momento..
io avrei tolto Greco molto prima visto che stava sbgliando parecchio e che era ammonito..
ma l'allenatore è Ranieri.....
-
Citazione:
ciba85
impeccabile juan quest'oggi :sisi::asd:
l'ho pure messo al fantacalcio e il mio avversario ha guberti :no:
Idem :cry:
-
ah che bello il gol del lecce, alla faccia dei gufi di sky :esd: