Visualizzazione Stampabile
-
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.
-
crash, sai quanto prende donati di stipendio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.
Chi l'ha scritta, Pellegatti? :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Ho sentito che è costato più di un milione :asd:
-
Citazione:
azteca
crash, sai quanto prende donati di stipendio ?
una enorme riduzione rispetto a quanto percepito ai Celtic....ma tanto tantissimo per le casse del bari
si parla di 750k a stagione per 4 anni....molto al di sopra del tetto ingaggi che fu stabilito da Matarrese....quindi non escludo che ci sia già la mano della nuova società
ma la notiziona è un'altra
Gillet è stato convocato dal Belgio per le partite contro Spagna e Armenia
(e intanto pare quasi fatta per Andreolli in prestito)
-
Citazione:
Crash and Burn
Che culo :esd:
Scusa Crash, non ho resistito :p
-
Ma i texani non l'han già preso il Bari?
Secondo me, l'ho detto, vedremo il Bari in Europa League l'anno prossimo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Che culo :esd:
Scusa Crash, non ho resistito :p
fidati...che se hai una difesa composta da:
Stellini (che a 35 anni ha al suo attivo due retrocessioni in serie A con il Como e con il Modena)
Bonucci (22 anni e una cinquantina di presenze in B)
Ranocchia (21 anni da compiere e una 70ina di presenze tra C1 e B)
Masiello (23 anni che non ha mai giocato in A...tranne che all'esordio in un juve-inter)
Belmonte (22 anni...fermo da 1 anno per un infortunio al ginocchio)
Andreolli dall'alto delle sue 8 presenze in serie A....la fa da padrone :asd:
Citazione:
Ale 9
Ma i texani non l'han già preso il Bari?
Secondo me, l'ho detto, vedremo il Bari in Europa League l'anno prossimo :sisi:
l'accordo verrà formalizzato entro ottobre....e sino a quella data....sai quante cose possono succedere??? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
fidati...che se hai una difesa composta da:
Stellini (che a 35 anni ha al suo attivo due retrocessioni in serie A con il Como e con il Modena)
Bonucci (22 anni e una cinquantina di presenze in B)
Ranocchia (21 anni da compiere e una 70ina di presenze tra C1 e B)
Masiello (23 anni che non ha mai giocato in A...tranne che all'esordio in un juve-inter)
Belmonte (22 anni...fermo da 1 anno per un infortunio al ginocchio)
Andreolli dall'alto delle sue 8 presenze in serie A....la fa da padrone :asd:
Io resto sepmre dell'idea, magari semplice, che in difesa i meccanismi valgano molto di più delle statistiche.
Vedi il Chievo di Del Neri, che ebbe il coraggio (magari forzato per motivi finanziari, non lo metto in dubbio) di non cambiare praticamente della sua squadra dalla B alla A, e insegnò calcio a tutti ;)
EDIT: si parla di rescissione per Dida :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io resto sepmre dell'idea, magari semplice, che in difesa i meccanismi valgano molto di più delle statistiche.
Vedi il Chievo di Del Neri, che ebbe il coraggio (magari forzato per motivi finanziari, non lo metto in dubbio) di non cambiare praticamente della sua squadra dalla B alla A, e insegnò calcio a tutti ;)
ma per carità....l'organizzazione tattica supplisce alle carenze dei singoli questo è evidente...il foggia di zeman, il chievo di del neri....la stessa juve di lippi che si permetteva di schierare Porrini e Iuliano
Ma si parlava comunque di organici collaudati e con una precisa identità :p
il Bari ha cambiato allenatore (pur rimanendo sul filone di Conte) e ha praticamente stravolto la rosa (Bonucci neo acquisto, Ranocchia titolare l'anno scorso solo nel finale di stagione, Allegretti, Alvarez, Sforzini...solo per citare i titolari contro l'inter...fanno 5 su 11)...direi troppo per poter dire di puntare sulla "continuità" con l'anno scorso, certi meccanismi non sono ancora così automatici e quindi...la differenza la fanno i giocatori.
A San siro hai fatto la partita perfetta...avresti addirittura potuto vincere...ma sei stato ad un passo da finire 2-0 dopo 10 minuti della ripresa...non sempre ti girerà così bene :p
-
Citazione:
Crash and Burn
La vedo dura. Se la Roma non prende Domizzi in prestito gratuito (o al max con diritto di riscatto nel 2020) dall'Udinese non molla Andreolli. Che tristezza.....
-
Continuo a essere scettico su Andreolli.Sarà utile,ma non ci fa fare il salto di qualità.E poi volevano un centrale con esperienza...e prendono Andreolli?
Per l'attacco io continuo a sognare Figueroa,consapevole che le possibilità che arrivi sono quasi pari a zero.
Diamanti è del West Ham (fonti varie,sparse e soprattutto ufficiali)
-
Citazione:
Crash and Burn
una enorme riduzione rispetto a quanto percepito ai Celtic....ma tanto tantissimo per le casse del bari
si parla di 750k a stagione per 4 anni....molto al di sopra del tetto ingaggi che fu stabilito da Matarrese....quindi non escludo che ci sia già la mano della nuova società
ma la notiziona è un'altra
Gillet è stato convocato dal Belgio per le partite contro Spagna e Armenia
infatti all'atalanta non è venuto per lo stipendio :sisi:, non li prende neanche Doni quei soldi... :sisi:
gillet super :up:
-
La convocazione di Gillet non mi esalta.
è un po'triste vedere come un portiere che gioca allo stesso modo(cioè bene) da anni venga convocato solo perchè ha giocato una partita in A.
Parliamo del Belgio,non di una grande nazionale che può scegliere tra numerosi atleti di alto livello e quindi preferire quelli che giocano nei campionati piu' competitivi...
-
Citazione:
Dr_Velvet
La convocazione di Gillet non mi esalta.
è un po'triste vedere come un portiere che gioca allo stesso modo(cioè bene) da anni venga convocato solo perchè ha giocato una partita in A.
Parliamo del Belgio,non di una grande nazionale che può scegliere tra numerosi atleti di alto livello e quindi preferire quelli che giocano nei campionati piu' competitivi...
scusa magari hanno un portiere migliore di gillet.... :sisi:
-
-
Citazione:
hellspawn
scusa magari hanno un portiere migliore di gillet.... :sisi:
a parte che tra i pali del belgio ne ho viste di tutti i colori negli ultimi anni,ma quello che voglio dire è proprio che ,se avevano un portiere migliore,gillet non lo raggiunge mica in bravura con una partita in A.
-
-
scusate... ma Gillet... non era stato squalificato per doping? Credo sia quello il principale motivo della sua esclusione...
-
Citazione:
Crash and Burn
colpo gobbo :sisi: