Dopo il fenomeno... a.masiello...vabbè che il livello del calcio mondiale è pressochè dimezzato, ma così è veramente una cosa brutta...
Visualizzazione Stampabile
Dopo il fenomeno... a.masiello...vabbè che il livello del calcio mondiale è pressochè dimezzato, ma così è veramente una cosa brutta...
Meglio a.desso? :asd:
http://img253.imageshack.us/img253/9...oredentore.png
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :asd:
ascarozzo e ingegnerzozzo,guardate che masiello è bravo e potrebbe finire in una delle vostre squadre.O alla Juve :suspi:
:rotfl:
a.talanta sul a.corcovado rende a.meglio :esd:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1413946_n.jpg
direttamente dalla bacheca di un mio caro amico :p
carbonara anò :sbav:
I Mondiali del 2022 in Qatar in inverno? L'idea è del presidente della Fifa Joseph Blatter. A Doha, dove oggi scatta la Coppa d'Asia, il numero 1 del calcio mondiale è stato chiaro: "Mi aspetto che quell'edizione si giochi in inverno perché dovete proteggere i principali attori, ovvero i giocatori".
poteva pensarci pure lui e non assegnare i mondiali al qatar :suspi:
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTUzMTg4
giusto per ricordare agli amici interisti che non si dovevano scandalizzare tanto per balotelli...
ma tanto loro diranno sempre che balotelli riceveva insulti per il colore della pelle.......non capiranno mai che gli insulti non hanno colore.......prima o poi ci sarà giustizia anche per loro....solo sentirli dire tutte le volte che sono l'unica squadra mai stata in B....e io adesso rispondo sempre che almeno noi abbiamo potuto vincere anche quella!!!!
Hanno incenerito a tavolino una squadra ultra vincente che avrebbe battuto chiunque anche se arbitro e guardialinee fossero stati moglie, figlio e fratello del Presidente della squadra avversaria.
Attendo il prossimo trofeo come uno tra i + importanti della storia della Juve.
C'è una soddisfazione particolare a risorgere dalle ceneri. Inoltre vedo messaggi come molti dei precedenti...oppure mi becco un ban di un mese da un interista per aver detto che chi tifa contro l'Italia è txxxx xx xxxxx, per dirne un'altra. E penso che sono contento così.
Beh..talmente vincente che l'arsenal di wenger sta ancora festeggiando..:asd:
ps: io non voglio entrare in discorsi dei mod anche perche sono settimane che leggo e non scrivo..Ma se qua pensiamo che i mod intervengono solo sulla base della proprio squadra del cuore, lo reputo assolutamente non gratificante nei confronti di persone (mod stessi) che da anni , con passione e da molto prima che tu ti iscrivevi, mantengono e ci permettono di avere questo servizio e questo spazio.E quindi a loro deve andare il nostro ringraziamento.
Ed aggiungo, se qualche mod avesse agito in base alla squadra del cuore ti assicuro che qualche soggetto che da anni bazzica in questi thread stava gia in pensione da un bel po. E forse non era un male.
Come già detto e ridetto, se volete litigare su Calciopoli c'è un thread apposito, vale per tutti.
Qui solo SerieA please. :sisi:
Qui nessuno banna o punisce per il colore della maglia.Citazione:
C'è una soddisfazione particolare a risorgere dalle ceneri. Inoltre vedo messaggi come molti dei precedenti...oppure mi becco un ban di un mese da un interista per aver detto che chi tifa contro l'Italia è txxxx xx xxxxx, per dirne un'altra. E penso che sono contento così.
La tolleranza è molto alta: andate a leggere FAQ e regole di comportamento del forum (per dire, ci sono posti dove si viene sbattuti fuori per moooooolto meno).
Chiuso l'argomento.