Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ZiDad

Delle altre, indubbio che Ibra faccia la paraculata di far finta di proteggere Nocerino per dare una pizza ad Aronica, ma è anche indubbio che sono d'accordissimo co n Macedone: il doppio giallo era la cosa più giusta!
Ho sentito invocare le 3 giornate contro Ibra, che gli farebbero saltare lo scontro diretto: se gliele dessero sarebbe davvero scorretto e sconcertante...

Ripeto, è il gesto a gioco fermo che va punito quindi giuda l'espulsione che doveva essere anche per aronica... In base al regolamento ibra DEVE essere squalificato per 3 giornate...

- 

Citazione:

jakethesnake

Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo.  Ogni goccia va a far traboccare un vaso ormai stracolmo.
In questo campionato, 3 rigori contro ed uno a favore. Milan 6 a favore ed 1 contro. Come dice Gigi Buffon, siamo una capolista anomala.

Marotta è arrivato l'anno scorso mi pare. Dire che sul campo ha subito di tutto di più mi pare francamente una storia che hanno visto in pochi. Forse solo tu e lui. Lui però ha le attenuanti (ovviamente si scherza ;) ). Mi stai dicendo che oggi è andato a lamentarsi di cose dell'anno scorso? Siamo seri dai.
Mi pare di poter dire che la juve fin qua non ha grosse cose da recriminare in questo campionato, penso che siamo tutti d'accordo su questo. Ci sarà stato qualche episodio a favore e qualche no, tutto nella norma. Ergo lamentarsi oggi per UN singolo episodio mi pare fuori luogo, farlo dopo quanto accaduto recentemente in casa lo fa diventare ridicolo.
Tirare in ballo il saldo rigori a favore/contro mi spieghi che c'entra in tutto ciò?
	Citazione:

jakethesnake

E' che a lamentarsi ci pensano gli altri. Pur in presenza di statistiche completamente contrarie, al minimo accenno di qualcosa a favore (tipo il rigore di Pirlo), tocca andare in giro con le pattine per non scivolare sul pianto altrui.

Il Cagliari non ha detto proprio nulla, a differenza tua. Tra l'altro Cellino quella sera era alla DS come ospite e se non fosse stato interpellato non avrebbe nemmeno tirato fuori l'argomento. Certo che ci vuol coraggio...

- 

Citazione:

jakethesnake

Da quando Marotta è arrivato alla Juve (ossia post 2006 post-calcio-farsopoli) ha subito di tutto di + sia sul mercato sia sul campo

pure sul mercato? poveretto, non gliene va bene una :sisi:
:suspi:

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Marotta è arrivato l'anno scorso mi pare. Dire che sul campo ha subito di tutto di più mi pare francamente una storia che hanno visto in pochi. Forse solo tu e lui. Lui però ha le attenuanti (ovviamente si scherza ;) ). Mi stai dicendo che oggi è andato a lamentarsi di cose dell'anno scorso? Siamo seri dai.
Mi pare di poter dire che la juve fin qua non ha grosse cose da recriminare in questo campionato, penso che siamo tutti d'accordo su questo. Ci sarà stato qualche episodio a favore e qualche no, tutto nella norma. Ergo lamentarsi oggi per UN singolo episodio mi pare fuori luogo, farlo dopo quanto accaduto recentemente in casa lo fa diventare ridicolo.
Tirare in ballo il saldo rigori a favore/contro mi spieghi che c'entra in tutto ciò?
Il Cagliari non ha detto proprio nulla, a differenza tua. Tra l'altro Cellino quella sera era alla DS come ospite e se non fosse stato interpellato non avrebbe nemmeno tirato fuori l'argomento. Certo che ci vuol coraggio...

povero giacomo la serpe :cry2:
il saldo dei rigori lo faceva biscardi detto l'imparziale :esd:
come se a tutti spettassero per regolamento lo stesso numero a prescindere dalle azioni che li riguardano

- 

Citazione:

goldrake11

Ripeto, è il gesto a gioco fermo che va punito quindi giuda l'espulsione che doveva essere anche per aronica... In base al regolamento ibra DEVE essere squalificato per 3 giornate...

se nel regolamento sta scritto "ibra non deve giocare" sì :esd:

- 

Ibra prenderà 3 giornate sicuramente perchè è giusto che sia così da regolamento, poi in appello scaleranno a 2 (perchè è giusto che sia così)

- 

Citazione:

fantaluca

Ibra prenderà 3 giornate sicuramente perchè è giusto che sia così da regolamento, poi in appello scaleranno a 2 (perchè è giusto che sia così)

Pensa se ne rimandano 1 per neve. Ahahahahahah.

- 

Citazione:

fantaluca

Pensa se ne rimandano una per neve. :sisi:

- 

Citazione:

Ketamina

Pensa se ne rimandano una per neve. :sisi:

ora devi fare quella senza faccina

- 

Pensa se ne riman.... :suicide:

- 

Citazione:

goldrake11

Per me deve espellere entrambi, perché non è lo schiaffo di per se ma il gesto a gioco fermo...su Robinho secondo me può essere rigore, il contatto c'è anche se il brasiliano accentua la caduta. Per quanto riguarda la prestazione mi sono piaciuti a tratti, se avessero avuto più fame di vittoria si avrebbe anche potuto vincere, mi associo su dzemaili e campagnaro anche se credo che zuniga sia stato il migliore.

si sarebbe... :asd: :p
Per me Zuniga e Dossena sono di fatto due titolari... Avendo caratteristiche diverse gioca chi serve di più... Se Zuniga avesse i piedi più decenti sarebbe titolare inamovibile...
L'avesse fermato prima Inler... Se sta così deve fare panchina... 
Mazzarri legge htita è evidente... :asd:
Cannavaro salterà la prossima... giocherà mai Fernandez?
Mazzarri se leggi fallo giocare... Non mettere Aronica centrale... Anzi... speriamo lo squalifichino :sisi: :asd:
P.S. La roma ne ha date appena 4 alla pazzainteramala...

- 

Bella Palermo atalanta. :)
inviato con latalpaètravoik

- 

Ma la Fiorentina che ne da tre all'Udinese? qualcuno ha visto la partita?

- 

Citazione:

danybig82

Ma l'autogol di Luciano ? :rotfl:

vi prego, non potete dire che è goal di Giovinco? :cool:
ce l'ho al fantacalcio :sisi:
ed è chiaro che i giornalisti della gazza leggono anche htita visto che non guardano le partite :asd:

- 

Citazione:

Joey-sama

ora devi fare quella senza faccina

:esd:
	Citazione:

anzul

vi prego, non potete dire che è goal di Giovinco? :cool:
ce l'ho al fantacalcio :sisi:
ed è chiaro che i giornalisti della gazza leggono anche htita visto che non guardano le partite :asd:

:cry2:
Idem con patate. (cit.) :(

- 

Citazione:

macedone

Ma la Fiorentina che ne da tre all'Udinese? qualcuno ha visto la partita?

beh 2 sono rigori evitabilissimi. Era meglio se il Marocco andava avanti  :asd:

- 

Citazione:

goldrake11

Ti prego, non dirmi che reputi rigore il contatto tra ibra e campagnaro...

Mi riferisco a quello su Robinho ... Per me è netto

- 

hanno fatto rivedere il gol annullato al napoli in napoli-cesena. non l'avrei mai detto, ma pandev era davvero in fuorigioco al momento dell'ultimo tocco (di maggio)

- 

Citazione:

mjasky

Mi riferisco a quello su Robinho ... Per me è netto

Si ma tu hai detto 2 rigori, e considerando quello di robinho l'altro che mi può venire in mente deve essere solo il contatto tra ibra e campagnaro....

- 

Citazione:

goldrake11

Si ma tu hai detto 2 rigori, e considerando quello di robinho l'altro che mi può venire in mente deve essere solo il contatto tra ibra e campagnaro....

No parlavo di Lazio-Milan e del fallo di mano di Dias ... :sisi: