Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Rottura del crociato anteriore.
Per la gioia di quattro miserabili in croce cui spero capiti lo stesso.
Non è poi così male, con le stampelle fai tenerezza e cucchi di più :sisi:
Se poi hai un'infermiera di reparto molto molto carina a cui rompere le balle, quei 2 o 3 giorni all'ospedale passano velocissimi :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Rottura del crociato anteriore.
Per la gioia di quattro miserabili in croce cui spero capiti lo stesso.
Oltre al danno, la beffa, visto il sostituto che han dovuto scegliere.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non è poi così male, con le stampelle fai tenerezza e cucchi di più :sisi:
Se poi hai un'infermiera di reparto molto molto carina a cui rompere le balle, quei 2 o 3 giorni all'ospedale passano velocissimi :asd:
lui ha già raffaella fico che si prende cura di lui :asd:
-
Mi censuro da solo considerato l'avvertimento di Palo. Non esistono insulti che possa scrivere che esprimano efficacemente quello che vorrei dire a chi prova gioia per una cosa del genere.
Comunque... chi gioisce per le disgrazie altrui, la sua è dietro l'angolo.
-
Citazione:
jakethesnake
Mi censuro da solo considerato l'avvertimento di Palo. Non esistono insulti che possa scrivere che esprimano efficacemente quello che vorrei dire a chi prova gioia per una cosa del genere.
Comunque... chi gioisce per le disgrazie altrui, la sua è dietro l'angolo.
ribadisco
non eri quello ceh augurava a zebina di rompersi il ginocchio per levarsi dal tetto ingaggi della juve?
aggiungo che non gioisco per quaglia, mi è indifferente, ma vorrei almeno un po' di coerenza
-
Citazione:
Palo FC
Non ti do infrazioni perchè non posso essendo tu mod della sezione sokker, ma modera le parole.
un conto è sfottersi, un conto è insultare
Ammonito, e alla prossima é bannato a tempo indeterminato.
E non voglio nessuna replica da nessuno in questo thread.
-
Citazione:
Ketamina
Ma fatti meno seghe mentali va. :esd:
Ieri ho conosciuto uno juventino che si bucava. Per me siete tutti eroinomani. :sisi:
è statistica :sisi:
e tu lo dovresti sapere :esd:
Citazione:
Dr_Velvet
ma non se lo caga nessuno e guardano tutti dall'altra parte :rotfl:
-
ma lui guarda l'anello superiore.Magari lì lo guardavano :asd:
-
stavano guardando tutti il nuovo dio di Bari :sisi:
Stefanillo Okaka :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ora sotto con il mercato, giocare 6 mesi con Alex e Amauri direi che nn si può proprio... (e quando parlo di mercato, nn intendo Luca Toni...)
Citazione:
Originariamente Scritto da www.calciomercato.com
:suspi:
Citazione:
danybig82
Guardavano Okaka che cascava... :asd:
Edit:
# Toni alla Juventus: è l'uomo giusto per risolvere i problemi dell'attacco bianconero?
No 86.8%
Sì 13.2%
# Numero votanti: 1808
-
Citazione:
dj501
ribadisco
non eri quello ceh augurava a zebina di rompersi il ginocchio per levarsi dal tetto ingaggi della juve?
aggiungo che non gioisco per quaglia, mi è indifferente, ma vorrei almeno un po' di coerenza
Ho detto semplicemente che l'unico modo per la Juve di liberarsi di un peso del genere al costo minore possibile era che si rompesse un ginocchio. Tu conosci un altro modo per liberarsi di un peso morto di quel tipo senza corrispondere un ingaggio assolutamente immeritato fino all'ultimo € (gli sono state proposte milioni di destinazioni e le ha rifiutate tutte)? Se la risposta è si, dimmelo che lo riferisco; la Juve ha ancora un certo numero di pesi morti da smaltire. E' andato al Brescia ma la Juve è stata costretta a pagare una buonuscita della Madonna.
Legrottaglie, Salih...qualcosa, Grosso, e sopratutto Amauri. Dei primi 3 il contratto scade quest'anno. Il quarto ha ancora un anno di contratto maledizione. Il Palermo ha rifilato alla Juve il peggior bidone degli ultimi 20 anni. Prendono 3-4 milioni di € a testa di media. Senza loro e Del Piero (grandissimo, ma non si può pagarlo 8-9 milioni di € a stagione) sono 20 milioni di ingaggio secchi che se ne vanno. Se prima non partono loro la Juve non si può muovere sul mercato.
Quanto a Fabio, lo aspettiamo. Mi è piaciuto tanto e gli auguro di tornare prima possibile.
-
Citazione:
danybig82
E' chiaramente un fotomontaggio :sisi:
Ho trovato infatti anche la foto originale :sisi:
http://img835.imageshack.us/img835/9...oredentore.png
-
-
ingegnere ti stimo! :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ingegnere ti stimo! :asd:
Speravo in qualcosa di più :(
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
anche a me appena ho visto la posizione m'ha fatto venire in mente quello :asd:
se non ti basta la stima del doc ti posso mandare "big bamboo" jamal, un amico di calimar :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
sinceramente il "non ti do infrazioni perchè sei mod di sokker" non si può proprio sentire
Per precisare, è solo una questione tecnica del forum: un MOD del mio livello non può dare infrazioni ad altri MOD/membri dello staff. Se lo faccio ricevo un messaggio che mi blocca. Ci deve pensare quella parte di STAFF con pieni poteri che gestisce Htita.it. :sisi:
Sapessi quante volte ho cercato di cartellinare inutilmente anche Zidad per manifesta niubbitudine :rolleyes:
-
Ci sono un paio di mod che mi piacerebbe incontrare di persona per dirgli quello che penso in faccia senza rischiare il ban.
Cinghiale mannaro di Ogame.
Raistlin di Continuationbet.com.
:(:(
-
certo che a.masiello sul colle del a.corcovado come a.redentore non si può proprio vedere :sisi:
-