Visualizzazione Stampabile
-
Quant'è scarsa l'udinese :esd:
Bello anche lo stop di Dainelli :esd:
-
sanchez s'è magnato il 3-3... l'inter poca roba, ma ogni tiro che fa la mette dentro
il napoli in casa la sera non perde mai: com'è che la roma è l'unica che a napoli gioca sempre al pomeriggio? :esd:
dio che rigore su quagliarella :esd:
-
vabbeh clamoroso non darci sto rigore contro la roma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
vabbeh clamoroso non darci sto rigore contro la roma
shhh, è tutto giusto, a roma contano solo quelli che rosetti non da contro il milan
-
non perdetevi le dichiarazioni di delaurentis a fine gara:asd:
-
che bella la classifica, pensare che quella ressa intorno ai 40 punti tra qualche stagione non conterà nulla :esd:
-
-
-
bah, rizzoli dev'essersi reso conto della nefandezza precedente, perchè quello su quagliarella era netto, questo mi pare inventato... tanto ora doni para :sisi:
-
godo
come
un
cazzo
di
riccio
-
inventato?
su sky si vede perfettametne che tocca col braccio
-
Citazione:
dj501
inventato?
su sky si vede perfettametne che tocca col braccio
a me pare la prenda di petto e poi schizzi sul braccio
l'inter conferma che per vincere il campionato basta avere un gran culo :esd:
-
Patetico il rigore al Napoli :sbonk:
evidentemente anche lì come a milano valgono altre regole :rolleyes:
Osceno il fallo di Stankovic, solo giallo, chissà se faccia di cazzo fa le manette pure stavolta.
-
finalmente i piagnoni sono stati esauditi :mad:
-
Citazione:
robiuan
:Pippa:
-
Citazione:
robiuan
scusami eh, c'era un rigore su quagliarella con relativa seconda ammonizione di juan...
per poco non ce la facevate zozza che più zozza non si può...
-
Citazione:
kekko
scusami eh, c'era un rigore su quagliarella con relativa seconda ammonizione di juan...
e relativa squalifica :sisi:
-
Citazione:
kekko
per poco non ce la facevate zozza che più zozza non si può...
Se è rigore quello che v'hanno dato, Stankovic a udine cos'è?
-
Citazione:
Joey-sama
e relativa squalifica :sisi:
e invece ci ritroviamo pure ammonito qualgliarella...
bah se sento solo un romanista lamentarsi mi incaxxo
Citazione:
Dampyr
Se è rigore quello che v'hanno dato, Stankovic a udine cos'è?
dampyr gli episodi si guardano in 2 direzioni, non in una sola.
-
io lo cambio il rigore che voi dite inventato con quello netto con secondo giallo a Juan
-
Citazione:
dj501
godo
come
un
cazzo
di
riccio
Contento te ... :rotfl:
Gran rigore ;)
-
non parlate dell'altro con espulsione? ridicoli
-
Citazione:
dj501
non parlate dell'altro con espulsione? ridicoli
Rigore è quando arbitro fischia (cit.)
Dai su, in fondo fate bene a godere... vi è andata bene e avete beccato un punto...
-
Citazione:
pulvis
Rigore è quando arbitro fischia (cit.)
Dai su, in fondo fate bene a godere... vi è andata bene e avete beccato un punto...
vabbè, ma lo zio vuja l'aveva vista in anticipo calciopoli... a risentire ora questa frase mi da l'idea che volesse perculare l'interlocutore
-
nel computo totale della partita è andata bene a voi.
Oltre i 2 gol nessuna occasione pericolosa.
Noi 2 colpi di testa di Denis che sfiorano il palo a Doni immobile e l'occasione di Maggio a fine primo tempo
-
Grande carattere, era importante vincere oggi :sisi:
-
Citazione:
robiuan
ahahahahahahahah, mi fai ridere, io stavo allo stadio e non ho visto bene, anzi pensavo che quagliarella si fosse buttato, però se tutti dicono che c'era il rigore fai bene a stare zitto invece di dire che siamo stati esauditi, perchè quel rigore era sull'1 a 0, e in 10 contro 11 non credo che sarebbe stato molto facile per voi, quindi per una volta tacete a giusta causa:sisi:
Cmq secondo me Ranieri se l'è giocata benissimo, mettendo la difesa a 3 ha bloccato per buona parte il nostro gioco...
-
Citazione:
goldrake11
ahahahahahahahah, mi fai ridere, io stavo allo stadio e non ho visto bene, anzi pensavo che quagliarella si fosse buttato, però se tutti dicono che c'era il rigore fai bene a stare zitto invece di dire che siamo stati esauditi, perchè quel rigore era sull'1 a 0, e in 10 contro 11 non credo che sarebbe stato molto facile per voi, quindi per una volta tacete a giusta causa:sisi:
Cmq secondo me Ranieri se l'è giocata benissimo, mettendo la difesa a 3 ha bloccato per buona parte il nostro gioco...
Ma perchè sul fallo da rigore c'è sempre l'ammonizione?
-
Citazione:
Teppic
Ma perchè sul fallo da rigore c'è sempre l'ammonizione?
non sempre ma in quel caso è sacrosanta l'ammonizione se fischi il rigore:sisi:
-
Citazione:
kekko
in effetti ho visto la partita, se fosse finita 4-4 nessuno avrebbe potuto dire niente, ma il calcio è così, il catania le sue occasioni le ha sfruttate, il bari no...
e sopratutto, cambi rigorista (speriamo che non io non venga folgorato all'istante) :esd:
Effettivamente, forse sarebbe meglio che il divino smettesse di tirare i rigori...
Almiron non potrebbe sostituirlo?
-
dove sta scritto che doveva dare ammonizione?
mah..poi il rigore di Mexes ve lo ha gentilmente concesso..
-
non ho visto la partita ma solo le sintesi...
peccato, avanti di 2 gol in trasferta e ci facciamo riprendere... potevamo dare un segnale forte per il secondo posto...
vabbè, dopo 7 vittorie un pari è più che accettabile (onestamente avevo prenventivato una sconfitta) però col doppio vantaggio è dura da mandar giù... anche senza 3 giocatori fondamentali...
sui rigori non saprei... quello di mexes non è mai rigore... coscia, petto, mano non è fallo... quello di juan credo potesse tranquillamente starci, anche se vedendolo da dietro quagliarella è quasi giù prima dell'intervento... credo sia stato lo stesso motivo per cui l'arbitro ha fischiato alla fine, da dietro forse ha visto solo la mano e non il resto...
peccato però, sarebbe stata una vittoria d'oro...
-
ambrosini viaggia a 10 falli a partita senza giallo :godetepiccole:
-
Citazione:
azteca
ambrosini viaggia a 10 falli a partita senza giallo :godetepiccole:
E si lamenta pure, per altro :esd:
-
Citazione:
aed1248
non ho visto la partita ma solo le sintesi...
peccato, avanti di 2 gol in trasferta e ci facciamo riprendere... potevamo dare un segnale forte per il secondo posto...
vabbè, dopo 7 vittorie un pari è più che accettabile (onestamente avevo prenventivato una sconfitta) però col doppio vantaggio è dura da mandar giù... anche senza 3 giocatori fondamentali...
sui rigori non saprei... quello di mexes non è mai rigore... coscia, petto, mano non è fallo... quello di juan credo potesse tranquillamente starci, anche se vedendolo da dietro quagliarella è quasi giù prima dell'intervento... credo sia stato lo stesso motivo per cui l'arbitro ha fischiato alla fine, da dietro forse ha visto solo la mano e non il resto...
peccato però, sarebbe stata una vittoria d'oro...
ecco, questo è un parere che mi piace, da dietro non si vede il rimbalzo sulla coscia, si vede solo il tocco sul braccio largo...
altra cosa che mi irrita è che gli arbitri al giorno d'oggi se non ti danno il rigore ti ammoniscono, cioè ma che uno deve simulare per forza? bah...
alla fine pareggio giusto dai, brutto per come è venuto nei vostri confronti, ma giusto...
-
Citazione:
kekko
ecco, questo è un parere che mi piace, da dietro non si vede il rimbalzo sulla coscia, si vede solo il tocco sul braccio largo...
altra cosa che mi irrita è che gli arbitri al giorno d'oggi se non ti danno il rigore ti ammoniscono, cioè ma che uno deve simulare per forza? bah...
alla fine pareggio giusto dai, brutto per come è venuto nei vostri confronti, ma giusto...
Ok quindi chiudiamo qui visto che l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le direzioni?
No perchè se ne può parlare visto che altrimenti sembra che abbiate ragione solo voi alla fine.
Cmq a livello di gioco meglio il Napoli...
-
Citazione:
Nails74
Cmq a livello di gioco meglio il Napoli...
Solo a folate. Non abbiamo costanza. A voi mancava Pizarro e l'avete sentito
-
Citazione:
dj501
Solo a folate. Non abbiamo costanza. A voi mancava Pizarro e l'avete sentito
Si sente parecchio in effetti...pero con Ranieri raramente si ha gioco spumeggiante..pero i risultati sono dalla sua parte..:sisi:
cmq mai piu Faty in campo :sbrat:
-
Che schifo di partita :sbrat:
-
il palermo mi pare potenzialmente più pericoloso, zaccheroni ha portato la fiducia, il gioco l'ha lasciato altrove :esd: