Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
All'unica che hai fatto. Che senso ha? Anche perchè mi pare che un certo De Rossi l'abbia lanciato Lippi come protagonista.
non c'è nulla nella carriera di Lippi che mostri avversione per i giovani, anzi spesso li ha lanciati per necessità (leggi: Agnelli che non mettevano soldi).
La trovo un'osservazione basata sulla pura antipatia per la persona.
veramente sono due.....
la mia è solo una sensazione.....ci sono momenti e momenti....De Rossi è stato lanciato quando era il momento di costruire una squadra....
Lippi vuole rivincere il mondiale e pensa di poterlo fare con i suoi giocatori.....ogni altro giocatore in questo momento sarebbe d'impiccio.....se Santon giocasse come l'anno scorso, imho non sarebbe comunque titolare in nazionale e dovrebbe dare spiegazioni....insomma magari contento non lo è....ma questo gli crea meno grattacapi....
-
enerano... :suspi:
voce del verbo? :D
Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)
-
Citazione:
aed1248
:asd::asd: ops
-
dimenticate del piero :esd:
-
Citazione:
hellspawn
grazie tante, lo stadio ne tiene 25k :asd:
Citazione:
aed1248
Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)
Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:
perchè in italia l'ambiente non considera pronti per la nazionale maggiore gli u21 :)
-
Citazione:
azteca
dimenticate del piero :esd:
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)
per me del piero sempre in campo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...
-
Citazione:
Dampyr
La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...
e allora mettetelo ad allenare :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
azteca
Sai che non è un'ideaccia? :rotfl:
Comunque Alex manca a questa Juve, manca eccome :( Almeno per i calci piazzati, non segnamo di punizione da millenni..
-
Citazione:
Dampyr
grazie tante, lo stadio ne tiene 25k :asd:
Beh, quando andavo al delle alpi (sia la juve di lippi che di capello) era sempre mezzo vuoto...
Citazione:
Dampyr
Perchè Trabbattoni (cit. biscardi) non se lo portò in Portogallo, Lippi lo inserì nelle qualificazioni, dovendo cambiare almeno un po' un gruppo che aveva palesemente fallito...
Citazione:
Dampyr
ed è pure difficile chiedergli il lavoro fisico di iaquinta ed amauri, che sembra necessario se in campo c'è Diego....
-
Citazione:
Dampyr
però in alcuni momenti,al di là dell'età, dello stato di forma e della tattica,uno come lui serve.Una specie di Raul de noartri.
Sempre che gli stia bene ancora bene l'allenatore attuale,visto lo schifo che ha fatto con Ranieri:rolleyes:
-
Citazione:
azteca
Non è una cattiva idea ;)
comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...
-
Citazione:
Dampyr
Non è una cattiva idea ;)
comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...
Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:
-
Citazione:
aed1248
Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:
Potrebbe :sisi:
Magari..
-
-
Citazione:
Ferlons
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Ferlons
Il ronaldinho che ha vinto il Pallone d'oro potrebbe starci...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...
-
Citazione:
hotplug
...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...
eppure fa la differenza nel Milan :asd: