Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Di Quagliarella ne hai parlato tu, mica io. :)
E quali sarebbero i cambi per i giocatori che hai citato? Hai tirato fuori mezzo campionato italiano...
Comunque quando parlavo di 3 partite sottotono lo dicevo come un'abitudine per Cassano, e ai mondiali ci sono 7 partite (se ci arrivi a farle)... vedi tu.
Guarda che io Quagliarella manco lo cagavo di striscio e mi pare che i suoi numeri giustifichino la sua convocazione in nazionale... fra l'altro non mi da' fastidio nemmeno Cassano, se proprio lo vuoi sapere, ma il fatto che sia quantomeno discontinuo e' sotto gli occhi di tutti.
Ha fatto 9 partite (preferisco non cercare quante da titolare)... fosse lui il problema.
Certo che non lo cagavi di striscio.Te l'ho "ricordato" io perchè tu hai scritto :
Secondo me se Cassano invece di fare 1 partita da Maradona e 3 da cesso immondo, le facesse tutte ad un buon livello, con costanza, sarebbe in Nazionale gia' da un po'...
e quindi mi domandavo dove fosse la costanza di Quagliarella,soprattutto nell'ultimo periodo.E tu hai citato i numeri di Quagliarella.
Comunque per quanto riguarda Quagliarella,Cassano e Montolivo il mio discorso era comunque riferito alla convocazione in nazionale,non alle presenze.
-
si ma oltre a sparare a zero sui vari zambrotta,grosso,cassano,quagliarella
proponete dei sostituti.... io non ne vedo :suspi:
-
Citazione:
messi87
Io convocherei cassani e balzaretti del palermo e de ceglie, per l'attacco e' un rebus.... troppe punte di peso e poche mezzepunte forti...
Prot!
-
Citazione:
MaD
Di Quagliarella ne hai parlato tu, mica io. :)
ne ho parlato io?? :suspi:
e quando? :p
Citazione:
E quali sarebbero i cambi per i giocatori che hai citato? Hai tirato fuori mezzo campionato italiano...
Comunque quando parlavo di 3 partite sottotono lo dicevo come un'abitudine per Cassano, e ai mondiali ci sono 7 partite (se ci arrivi a farle)... vedi tu.
io non sono contrario alla convocazione di questi giocatori....almeno non di tutti...
ma tu non puoi dirmi che Lippi non convoca Cassano perchè questo fa 1 partita buona ogni 3 (cosa molto discutibile peraltro)...quando ci sono numerosi giocatori che stanno facendo pena da ben più di tre partite...:)
-
Citazione:
messi87
Cossu del Cagliari non è mai preso in considerazione, per esempio. Così come i vari 18enni allegramente ignorati (Balotelli, Giovinco)...la Spagna ci ha vinto un Europeo con i ragazzini!
-
Citazione:
pulvis
Cossu del Cagliari non è mai preso in considerazione, per esempio. Così come i vari 18enni allegramente ignorati (Balotelli, Giovinco)...la Spagna ci ha vinto un Europeo con i ragazzini!
giovinco è una sega atomica
la u21 del giocatore italiano più forrte del mondo invece non mi pare stia facendo granchè
-
Citazione:
IL_PURTY
Io convocherei cassani e balzaretti del palermo e de ceglie, per l'attacco e' un rebus.... troppe punte di peso e poche mezzepunte forti...
Prot!
Appunto: quella forse più forte neanche viene presa in considerazione nonostante l'anno scorso sia stato il migliore assistman del campionato (insieme a Kakà e al già citato Cossu)
-
Citazione:
Joey-sama
la u21 del giocatore italiano più forrte del mondo invece non mi pare stia facendo granchè
anche perchè gioca con 10 seghe atomiche allenate da una sega atomica :asd:
Citazione:
pulvis
Su Cossu probabilmente pesa il fatto che alla sua età solo ultimamente ha dimostrato qualcosa e per il ruolo in cui gioca forse si pretendono più goal
-
Citazione:
Ferlons
anche perchè gioca con 10 seghe atomiche allenate da una sega atomica :asd:
ma se non dimostra lì di essere forte può dimostrarlo soltanto in champions league... insieme agli altri 10 in campionato per l'inter potrebbe giocare centravanti anche pancev e farebbe la sua porca figura
mmm mi hai fatto venire il dubbio che non parlassi di balotelli, in fondo 10 seghe e allenatore sega ci sta che sia giovinco :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Definire Giovinco sega atomica è quantomeno eccessivo, dai...
-
Citazione:
pulvis
Definire Giovinco sega atomica è quantomeno eccessivo, dai...
pure dire che dovrebbe essere convocato però :p
-
Citazione:
mjasky
ma tu non puoi dirmi che Lippi non convoca Cassano perchè questo fa 1 partita buona ogni 3 (cosa molto discutibile peraltro)...quando ci sono numerosi giocatori che stanno facendo pena da ben più di tre partite...:)
Ma per Cassano i sostituti ci sono... anche lo stesso Rossi (che io odio profondamente), senza considerare Balotelli che in Nazionale non c'e' ancora andato.
Lasciamo stare la sega atomica, per piacere... :p
-
Citazione:
messi87
Io Balotelli lo convocherei ieri oggi e anche domani.
-
Citazione:
NdR619
Io Balotelli lo convocherei ieri oggi e anche domani.
bè se le motivazioni per cui non viene convocato Cassano sono di ordine caratteriale non vedo come possa essere convocato Balotelli.....
secondo voi Lippi è dispiaciuto o meno dell'involuzione di Santon e Rossi??
secondo me assolutamente no....li ha convocati per dire: visto io punto sui giovani...ma il fatto che ora stiano giocando male lo libera di un po di problemi...non trovate??
-
Citazione:
mjasky
secondo me assolutamente no....li ha convocati per dire: visto io punto sui giovani...ma il fatto che ora stiano giocando male lo libera di un po di problemi...non trovate??
No.
-
Citazione:
Dampyr
No.
a quale domande hai risposto? :D
-
Citazione:
goldrake11
io credo che il napoli, la roma e il milan,l'ordine non è a caso, siano le uniche a permettersi stadi da 70000 posti a salire, a napoli a volte non credo nemmeno che bastino...
Oramai neanche tanto...
Adesso la media di spettatori è 1/3 più bassa di 5 anni fa e l'emorragia di spettatori non riesce ad essere contenuta... secondo me per colpa di un prodotto scadente e poco credibile (il campionato italiano), delle strutture fatiscenti e vecchie già al momento della realizzazione (gli stadi) e non ultimo il continuo indirizzamento indotto dei paganti dal seggiolino al divano...
Citazione:
Joey-sama
ma sono tutti paganti? :p
Citazione:
goldrake11
diciamo su 70mila 65mila sono paganti:asd:
Anni fa ci fu un progetto a Napoli, fatto dalla società dove lavoravo prima... non sto a raccontare i dettagli... comunque furono fatte 500 tessere elettroniche per la tribuna vip, al solo scopo di fare una dimostrazione sul controllo degli accessi...
la scena più bella era di due ragazzi che parlavano con la sicurezza mentre i loro amici scavalcavano... :asd:
Capitolo Nazionale:
In Italia abbiamo sempre la tendenza a non fidarci dei giovani, col risultato che se nasce una generazione di grandi giocatori OK, altrimenti veleggiamo nell'anonimato, come dopo l'82 e dopo il 90 (la finale negli USA fu il risultato di una botta di culo clamorosa, un calendario ignobile e Roberto Baggio).
Da noi è sbagliata la mentalità, non abbiamo il coraggio di dire che sia finito un ciclo... e ci portiamo appresso i cadaveri. Questo poi va a scapito del presente e del futuro, visto che i "giovani" arrivano agli appuntamenti che contano con zero esperienza, col risultato di farsela addosso...
-
Citazione:
mjasky
bè se le motivazioni per cui non viene convocato Cassano sono di ordine caratteriale non vedo come possa essere convocato Balotelli.....
Santon e Rossi servirebbero(all'Italia e a Lippi) come il pane,anche se credo che su Rossi ci sia un equivoco dal punto di vista tattico.
-
Citazione:
mjasky
a quale domande hai risposto? :D
All'unica che hai fatto. Che senso ha? Anche perchè mi pare che un certo De Rossi l'abbia lanciato Lippi come protagonista.
non c'è nulla nella carriera di Lippi che mostri avversione per i giovani, anzi spesso li ha lanciati per necessità (leggi: Agnelli che non mettevano soldi).
La trovo un'osservazione basata sulla pura antipatia per la persona.
-
Se date un occhiata qui : http://www.stadiapostcards.com/archivio.htm
noterete come la juve faceva sui 40k di media.... ora si attesta sui 24k di media :p
Secondo me a napoli uno stadio da 60k ben fatto sarebbe ottimo ;)
attualmente il san paolo è pietoso, credo uno dei peggiori stadi italiani :esd: