Quagliarella nelle ultime 3 stagioni ha fatto 13-12-13 gol, quindi se e' in Nazionale non mi crea un grosso problema.
Montolivo penso che la Nazionale non la vedra' piu' per parecchio, se continua a giocare di merda. :p
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Ti devo fare una lista con giocatori in nazionale che alternano prstazioni da cesso a prestazioni da giocatore normale molto più spesso di quanto non faccia Cassano??? :suspi:
E fammela, suvvia... voglio ridere (o piangere a seconda dei nomi) un pochino. :p
Pero' fammi un piacere... solo giocatori post Conf.Cup.
02-11-2009, 17:13
Ketamina
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
direi che è giusto per quanti vanno a vedere la Juve....:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Per la juve no... spesso non riempe il comunale che mi pare abbia 28.000 posti... parte dei quali solo su carta.
in Italia, vista la poca propensione, credo che gli stadi sopra i 60.000 posti siano inadeguati, meglio un impiatto piccolo, più funzionale, meno costoso e problematico da costruire. Inoltre, avere uno stadio per riempirlo se va bene 2 o 3 volte l'anno è uno spreco... anche in premier, non è che ci siano degli stadi disumani, anzi... il nuovissimo emirates porta 60.000 spettatori... per un club sono più che sufficienti, IMHO
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Se non sbaglio è una stima sull'affluenza degli ultimi 10-15 anni...
Il delle alpi era da 69071 posti (sì, pure i 71 :asd: ), ed era sempre vuoto...
Pensavo ci andasse molta più gente. Non che all'Olimpico ultimamente ci sia sta grande folla. :rolleyes:
02-11-2009, 17:18
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
Pensavo ci andasse molta più gente. Non che all'Olimpico ultimamente ci sia sta grande folla. :rolleyes:
Per altro io all'Olimpico (di Torino :p ) ci sono stato ed è molto caruccio, almeno dalla tribuna est :asd:
La cosa che mi incuriosisce è questo teorico allargamento in caso di necessità...
Vabbè, aspettiamo di vederlo fatto. :sisi:
02-11-2009, 17:19
mjasky
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Quagliarella nelle ultime 3 stagioni ha fatto 13-12-13 gol, quindi se e' in Nazionale non mi crea un grosso problema.
Montolivo penso che la Nazionale non la vedra' piu' per parecchio, se continua a giocare di merda. :p
e Cassano nelle ultime due 10-12 e sicuramente ha avuto un inizio di stagione migliore di quello di Quagliarella.....di cosa stiamo parlando??
Citazione:
E fammela, suvvia. :p
anticipo Lodone....:asd:
il Cannavaro visto sabato è veramente preoccupante....
Zambrotta e Grosso staranno mica giocando bene....:suspi:
Gilardino non segnava da 5 giornate.....
Pirlo sta giocando in modo mediocre....
De rossi inizio di campionato deludente...
Rossi peggio...
Di Natale sono 4 partite che è l'ombra di se stesso....
D'agostino irriconoscibile...
Gattuso non parliamone.....
diciamo che il fatto di giocare 3 partite sottotono non è proprio il metro usato da Lippi per valutare un giocatore....quindi.....
02-11-2009, 17:22
Ketamina
Citazione:
Per altro io all'Olimpico (di Torino :p ) ci sono stato ed è molto caruccio, almeno dalla tribuna est :asd:
La cosa che mi incuriosisce è questo teorico allargamento in caso di necessità...
Sarà tipo i tavoli che si allargano da sotto. :esd:
02-11-2009, 17:22
Dampyr
Citazione:
Sarà tipo i tavoli che si allargano da sotto. :esd:
Ho pensato la stessa cosa :esd:
02-11-2009, 17:26
lodone
Citazione:
E fammela, suvvia... voglio ridere (o piangere a seconda dei nomi) un pochino. :p
Pero' fammi un piacere... solo giocatori post Conf.Cup.
Grosso, Zambrotta, Montolivo, Quagliarella, Gattuso.........poi ce ne sono altri che stan giocando male negli ultimi tempi, ma giustamente continuano a stare in nazionale in attesa di un loro risveglio
Non critico le loro convocazioni (a parte quella di Zambrotta), ma sinceramente non si può parlare di campioni che hanno la continuità come asso nella manica negli ultimi mesi...
Se mi parli della scorsa stagione, quella di Cassano di certo male non è stata......peraltro dire che ne fa una buona ogni 4 mi sembra assolutamente ingenerosa!
02-11-2009, 17:27
azteca
Citazione:
Ho pensato la stessa cosa :esd:
dipende se va o meno la famiglia di trezeghè :asd:
02-11-2009, 17:29
aed1248
Citazione:
appunto... 55.000 sarebbero giustissimi... con l'opzione di arrivare a 60.000
Citazione:
è prevista anche per lo stadio della roma, ma credo che a differenza dello stadio di parigi non ci siano tribune mobili, bensì la possibilità di aumentara la capienza con un veloce adeguamento della struttura stessa, operabile in relazione all'affluenza che avrà l'impianto nei primi anni di vita.
02-11-2009, 17:31
Ketamina
Maestoso. :sisi:
Non sapevo che Giglietto facesse tutti questi spettatori. :sbonk: Sai che incasso. :esd:
02-11-2009, 17:38
Dr_Velvet
Citazione:
ma che roba è...prostitusione inteletual?:p
Stai parlando di un centravanti(perchè da centravanti ha giocato,se si escludono le prime partite da esterno all'Udinese) e ti stai basando sui gol per fare il confronto con una seconda punta.Fingendo(perchè il calcio lo segui,mica ti sarai distratto :D ) di non sapere che Quagliarella non sta giocando bene.
Ma poi,anche confrontando i numeri...si scopre che la seconda punta ha gli stessi numeri del centravanti :D
Quagliarella:
2009-10 Napoli Serie A 11/11 3
2008-09 Udinese Serie A 36/38 13
2007-08 Udinese Serie A 37/38 12
Cassano:
2009-10 Sampdoria Serie A 11/11 1
2008-09 Sampdoria Serie A 35/38 12
2007-08 Sampdoria Serie A 22/38 10
Quindi Quagliarella non ti dà fastidio,ma Cassano sì :suspi:
Citazione:
lo si dice da anni di Montolivo.Ed è sempre lì,a far pietà in azzurro :asd:
Sarà una pizza seguire le partite d'ora in poi, il campionato è praticamente morto.
io già lo dissi ad agosto che era nato morto, ma i punti 3 e 4 non sono male :)
02-11-2009, 18:09
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
io già lo dissi ad agosto che era nato morto, ma i punti 3 e 4 non sono male :)
Il 3 in particolare è abbastanza micidiale :(
02-11-2009, 19:54
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Per la juve no... spesso non riempe il comunale che mi pare abbia 28.000 posti... parte dei quali solo su carta.
in Italia, vista la poca propensione, credo che gli stadi sopra i 60.000 posti siano inadeguati, meglio un impiatto piccolo, più funzionale, meno costoso e problematico da costruire. Inoltre, avere uno stadio per riempirlo se va bene 2 o 3 volte l'anno è uno spreco... anche in premier, non è che ci siano degli stadi disumani, anzi... il nuovissimo emirates porta 60.000 spettatori... per un club sono più che sufficienti, IMHO
io credo che il napoli, la roma e il milan,l'ordine non è a caso, siano le uniche a permettersi stadi da 70000 posti a salire, a napoli a volte non credo nemmeno che bastino...
02-11-2009, 20:41
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
io credo che il napoli, la roma e il milan,l'ordine non è a caso, siano le uniche a permettersi stadi da 70000 posti a salire, a napoli a volte non credo nemmeno che bastino...
ma sono tutti paganti? :p
02-11-2009, 20:49
fantaluca
Citazione:
2 o 3 al massimo :esd:
02-11-2009, 21:00
goldrake11
Citazione:
diciamo su 70mila 65mila sono paganti:asd:
02-11-2009, 21:09
MaD
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
e Cassano nelle ultime due 10-12 e sicuramente ha avuto un inizio di stagione migliore di quello di Quagliarella.....di cosa stiamo parlando??
Di Quagliarella ne hai parlato tu, mica io. :)
Citazione:
anticipo Lodone....:asd:
il Cannavaro visto sabato è veramente preoccupante....
Zambrotta e Grosso staranno mica giocando bene....:suspi:
Gilardino non segnava da 5 giornate.....
Pirlo sta giocando in modo mediocre....
De rossi inizio di campionato deludente...
Rossi peggio...
Di Natale sono 4 partite che è l'ombra di se stesso....
D'agostino irriconoscibile...
Gattuso non parliamone.....
diciamo che il fatto di giocare 3 partite sottotono non è proprio il metro usato da Lippi per valutare un giocatore....quindi.....
E quali sarebbero i cambi per i giocatori che hai citato? Hai tirato fuori mezzo campionato italiano...
Comunque quando parlavo di 3 partite sottotono lo dicevo come un'abitudine per Cassano, e ai mondiali ci sono 7 partite (se ci arrivi a farle)... vedi tu.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
ma che roba è...prostitusione inteletual?:p
Stai parlando di un centravanti(perchè da centravanti ha giocato,se si escludono le prime partite da esterno all'Udinese) e ti stai basando sui gol per fare il confronto con una seconda punta.Fingendo(perchè il calcio lo segui,mica ti sarai distratto :D ) di non sapere che Quagliarella non sta giocando bene.
Ma poi,anche confrontando i numeri...si scopre che la seconda punta ha gli stessi numeri del centravanti :D
Quagliarella:
2009-10 Napoli Serie A 11/11 3
2008-09 Udinese Serie A 36/38 13
2007-08 Udinese Serie A 37/38 12
Cassano:
2009-10 Sampdoria Serie A 11/11 1
2008-09 Sampdoria Serie A 35/38 12
2007-08 Sampdoria Serie A 22/38 10
Quindi Quagliarella non ti dà fastidio,ma Cassano sì :suspi:
Guarda che io Quagliarella manco lo cagavo di striscio e mi pare che i suoi numeri giustifichino la sua convocazione in nazionale... fra l'altro non mi da' fastidio nemmeno Cassano, se proprio lo vuoi sapere, ma il fatto che sia quantomeno discontinuo e' sotto gli occhi di tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
Ha fatto 9 partite (preferisco non cercare quante da titolare)... fosse lui il problema.