Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
Colpaccio :asd:
Dell'inter sicuramente :susu:
-
Citazione:
Dampyr
Dell'inter sicuramente :susu:
Claro :D
-
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:
mi vado ad ammazzare..
-
-
Citazione:
danybig82
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:
mi vado ad ammazzare..
basta che fumi :asd:
-
Occhio che cadi. E so 2...
-
Azz... Burdisso non sarà all'altezza di Rivas, ma è pur sempre un colpo enorme per la Roma. Ora la difesa sarà impenetrabile. :sisi: :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Occhio che cadi. E so 2...
te la sei presa per la paternale?
-
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.
-
Citazione:
Ketamina
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.
il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?
-
A chi mi dice come vivere la mia vita e critica le mie scelte. :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?
alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:
-
-
Citazione:
derblauereiter
alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:
:sbonk:
-
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
-
Citazione:
Crash and Burn
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Condoglianze ai viola :esd:
-
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:
Ricordo un giovane Maicon a Monaco che non era molto diverso dalla descrizione che hai fatto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
tipo alvarez :asd: