Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
:sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
ovviamente insieme al n.7 del manchester, di cui sono arcisicuri :esd:
-
Il Bordeaux 'scarica' Gourcuff. Blanc: "Vuole tornare al Milan..."
l centrocampista francese è prossimo al rientro in rossonero.
16/mag/2009 11.48.41
"Gourcuff vuole tornare al Milan". A dirlo è Laurent Blanc, allenatore del Bordeaux che, intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, ha rivelato le intenzione del talento transalpino.
Da quanto si legge sul giornale, i girondins non sono intenzionati a far valere il diritto di riscatto stabilito l'anno scorso sulla base di 15 milioni di euro. Investimento troppo oneroso per il club, che ha dovuto anche dire no alle richieste di adeguamento dell'ingaggio da parte di Gourcuff.
Per lui, dunque, sarà di nuovo Milan. Nell'avventura rossonera Gourcuff ha tutt'altro che impressionato, giocando 36 gare e segnando solamente due goal. La speranza dei tifosi milanisti è che Yoann possa riuscire a garantire un rendimento più continuo.
Mi auguro davvero che torni e che dimostri il suo vero valore :sisi:
-
Citazione:
cekkino
beh in effetti date 4 milioni all'anno a chiunque e potete darli anche a lui :asd:
-
Citazione:
fantaluca
beh in effetti date 4 milioni all'anno a chiunque e potete darli anche a lui :asd:
Mica li caccio io :asd:
-
Citazione:
cekkino
Mica li caccio io :asd:
peccato altrimenti te ne chiedevo 4 pure io :D
-
Su Studio Sporc davano Tevez alla Juve :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Su Studio Sporc davano Tevez alla Juve :rotfl:
ce lo regalano loro? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ce lo regalano loro? :esd:
Sìsì, ce lo impacchetta Confalonieri in persona, con tanto di fiocchetto rosso in testa :-o
-
Citazione:
cekkino
Non e' detto che non l'abbia gia' fatto: sai fra giocare in Francia e in Italia ci passa un po'...
-
Citazione:
MaD
Non e' detto che non l'abbia gia' fatto: sai fra giocare in Francia e in Italia ci passa un po'...
Le qualità le ha......per me gli manca un pò di personalità!
-
esatto..puoi essere fenomeno quanto ti pare ma se non hai personalita sarai un giocatore qualunque..
-
Citazione:
MaD
anche secondo me ha molte qualità ma come già detto qui sul forum, è un giocatore che deve avere la palla tra i piedi....
secondo me è un sostituto ideale di seedorf anche se lui gioca meglio al posto di kaka (IMHO)
certo è che devi lasciarli spazio, e al milan l'anno scorso lo hanno messo solo in spezzoni di partita a fare numero a centrocampo....
io spero di vederlo spesso in campo e che seedorf si accomodi finalmente in panchina..:sisi:
-
Citazione:
Beren
anche secondo me ha molte qualità ma come già detto qui sul forum, è un giocatore che deve avere la palla tra i piedi....
secondo me è un sostituto ideale di seedorf anche se lui gioca meglio al posto di kaka (IMHO)
certo è che devi lasciarli spazio, e al milan l'anno scorso lo hanno messo solo in spezzoni di partita a fare numero a centrocampo....
io spero di vederlo spesso in campo e che seedorf si accomodi finalmente in panchina..:sisi:
come già detto Seedorf ve lo rottamiamo noi senza problemi se vi fa schifo :asd:
-
Ribadisco: voglio D'agostino :sisi:
-
12 milioni e penso sia tuo :sisi:
-
Citazione:
AleGarion
12 milioni e penso sia tuo :sisi:
Vi diamo Poulsen :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ribadisco: voglio D'agostino :sisi:
Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???
-
Citazione:
Dampyr
Vi diamo Poulsen :asd:
Fugi te, Satana!