Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
:suspi: ......... Pato non mi sembra affatto irascibile come Zebina!
Ha solo bisogno di giocare e acquisire continuità :sisi:
tra il peto e il comodino, non è che dampyr diventi attendibile quanto il mio mister delle giovanili? :asd:
-
Citazione:
lodone
maddai che è pure della Roma su.............ha fatto un gran gol e stop, ci sta!
Comunque Pato mi ha stupito, per la prima volta gli ho visto davvero giocare una bella partita....dovrò cominciare a ricredermi! :sisi:
Aveva urlato sul tiro di Riise :p
Citazione:
Joey-sama
tra il peto e il comodino, non è che dampyr diventi attendibile quanto il mio mister delle giovanili? :asd:
:suspi:
Io su peto ho detto che non vale 22 milioni, nè i 3 mesi di scartavetramento di balle che c'avete propinato :sisi:
E ne sono tuttora convinto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Aveva urlato sul tiro di Riise :p
Anche noi tutti allo stadio abbiamo urlato..:sisi::D
Poi cè anche chi ha tirato giu i santi..:asd:
-
Citazione:
kekko
pato ha grandi doti, atletiche, tecniche, non si discute :sisi:
è il lato mentale che mi preoccupa un pò di più, non che sia tipo adriano, ma tipo zebina si :rolleyes:
:confused::confused::confused::confused::confused: :eek::eek::eek:
-
Tralasciando i soliti discorsi su Ancelotti,faccio due osservazioni.
1)se al posto di Beckham o come caspita si scrive ci fosse stato un Mastronardi o un Parrucchieri,con la stessa prestazione si sarebbero ottenuti commenti moooooooolto meno positivi di quelli che ho sentito.
2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.
-
Citazione:
lodone
dove...dove??? :D
A Tivoli... :D
Citazione:
mjasky
alla fine è giusto il pareggio...
così però non si va da nessuna parte....:sisi:
Citazione:
Joey-sama
solito gol rocambolesco post-sostituzione regalato alla roma, ormai è una tradizione come il natale :sisi:
bella partita, se questa è la versione "gambe imballate" a me va benissimo, in fin dei conti si tratta di arrivare in forma alla quinta di ritorno per ciulare tre punti all'inter :sisi:
Citazione:
mjasky
peccato per il secondo gol però...rimpallo fortunoso....:sisi:
mannaggia...:mad:
Secondo me era una partita che potevano vincere entrambe le squadre... però ho il rammarico perchè secondo me l'ha buttata la roma...
Al primo tempo milan non pervenuto e roma giustamente in vantaggio... poi la squadra pensa che il secondo tempo sia un optional e ne prende 2 in 5 minuti (bello il secondo, da statuette di gesso il primo), rischiando di capitolare al terzo contropiede sulla fascia sinistra del milan...
Poi la squadra si sveglia e si rimette a giocare, facilitata da uno schieramento suicida che solo la cecità di spalletti non ha provveduto ad aggredire a centrocampo... Il milan senza nessun incontrista in campo, con 4 giocatori costantemente sopra la linea della palla... Non a caso l'ingresso di pizarro ha cambiato la partita... con un briciolo di geometria in campo abbiamo iniziato a mettere in difficoltà il milan, inguardabile in difesa...
Purtroppo ieri 3-4 persone in campo non hanno giocato, Baptista e Dinho su tutti, e noi siamo riusciti ad attaccare solo grazie a vucinic, che da solo ha fatto impazzire nonno Paolo e favalli...
Per me sono 2 punti buttati, ma credo che lo stesso possano dire quelli del milan, che hanno fallito l'1-3 e il 2-3, anche se la roma sul due pari si è mangiata 2 gol clamorosi... più un paio di buoni tiri da fuori, peccato per quello di Riise che ha sibilato accanto al palo...
Non mi è piaciuto l'arbitraggio nel secondo tempo... non ci ha fischiato nemmeno una punizione... :eek:
-
Citazione:
aed1248
A Tivoli... :D
Secondo me era una partita che potevano vincere entrambe le squadre... però ho il rammarico perchè secondo me l'ha buttata la roma...
Al primo tempo milan non pervenuto e roma giustamente in vantaggio... poi la squadra pensa che il secondo tempo sia un optional e ne prende 2 in 5 minuti (bello il secondo, da statuette di gesso il primo), rischiando di capitolare al terzo contropiede sulla fascia sinistra del milan...
Poi la squadra si sveglia e si rimette a giocare, facilitata da uno schieramento suicida che solo la cecità di spalletti non ha provveduto ad aggredire a centrocampo... Il milan senza nessun incontrista in campo, con 4 giocatori costantemente sopra la linea della palla... Non a caso l'ingresso di pizarro ha cambiato la partita... con un briciolo di geometria in campo abbiamo iniziato a mettere in difficoltà il milan, inguardabile in difesa...
Purtroppo ieri 3-4 persone in campo non hanno giocato, Baptista e Dinho su tutti, e noi siamo riusciti ad attaccare solo grazie a vucinic, che da solo ha fatto impazzire nonno Paolo e favalli...
Per me sono 2 punti buttati, ma credo che lo stesso possano dire quelli del milan, che hanno fallito l'1-3 e il 2-3, anche se la roma sul due pari si è mangiata 2 gol clamorosi... più un paio di buoni tiri da fuori, peccato per quello di Riise che ha sibilato accanto al palo...
Non mi è piaciuto l'arbitraggio nel secondo tempo... non ci ha fischiato nemmeno una punizione... :eek:
Dinho non avrà giocato bene, ma le poche volte che ha toccato il pallone ha fatto grandi cose.
Il controllo, con difesa della palla e apertura per la fuga di Pato sul secondo goal è una squisitezza (cit.)
Il primo goal a me comunque sembra fuorigioco, Jankulovski tocca il pallone e Pato è davanti.
Ad ogni modo, alla Roma è mancato Menez, l'unico con un cambio di passo in velocità tra i centrocampisti e forse un eccessivo timore nello schierare De Rossi Brighi Taddei e Perrotta.
Un Aquilani si poteva rischiare secondo me.
Poi devo ancora capire come giochi Baptista :asd:
Beckham ha fatto il suo, un 6 pienissimo, senza infamia nè lode, non ha mai cercato nessun colpo particolare, se n'è rimasto buono e tranquillo nella sua posizione.
-
Citazione:
Dr_Velvet
1)se al posto di Beckham o come caspita si scrive ci fosse stato un Mastronardi o un Parrucchieri,con la stessa prestazione si sarebbero ottenuti commenti moooooooolto meno positivi di quelli che ho sentito.
A me e' parso il migliore del centrocampo del Milan: non ha sbagliato una palla, non ha tentato cose strane, ha recuperato un po' di palloni, ha dato equilibrio.
Citazione:
2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.
Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.
-
Citazione:
MaD
A me e' parso il migliore del centrocampo del Milan: non ha sbagliato una palla, non ha tentato cose strane, ha recuperato un po' di palloni, ha dato equilibrio.
il migliore del centrocampo è stato Pirlo, Beckham nella norma...:sisi:
Citazione:
Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.
la cosa migliore è il tocco sotto dopo 40 metri di corsa....
se solo fosse un po più continuo e presente in partita....
a volte fa degli errori assurdi, a volte grandi giocate.....
-
Citazione:
NdR619
Dinho non avrà giocato bene, ma le poche volte che ha toccato il pallone ha fatto grandi cose.
Il controllo, con difesa della palla e apertura per la fuga di Pato sul secondo goal è una squisitezza (cit.)
Il primo goal a me comunque sembra fuorigioco, Jankulovski tocca il pallone e Pato è davanti.
Ad ogni modo, alla Roma è mancato Menez, l'unico con un cambio di passo in velocità tra i centrocampisti e forse un eccessivo timore nello schierare De Rossi Brighi Taddei e Perrotta.
Un Aquilani si poteva rischiare secondo me.
Poi devo ancora capire come giochi Baptista :asd:
Beckham ha fatto il suo, un 6 pienissimo, senza infamia nè lode, non ha mai cercato nessun colpo particolare, se n'è rimasto buono e tranquillo nella sua posizione.
Purtroppo Menez ha dei problemi muscolari e dovrà per forza giocare mercoledì, quindi ieri non poteva scendere in campo...
Ieri sarebbe servito molto più lui del baptista che si è visto...
Citazione:
MaD
La roma ha sbagliato molto a CC, ma il milan nel primo tempo non è mai arrivato a ridosso dell'area...
Citazione:
MaD
Purtroppo su questo hai maledettamente ragione...
ieri mi sono avvelenato con cassetti, taddei e mexes... non gli è bastata la lezione di cristiano ronaldo, cassetti non fa mai fallo. :mad:
Ieri ronaldinho ha menato come un fabbro, cosa strana per le sue caratteristiche ed il suo ruolo... però quando c'è da dare un calcio va dato... sul secondo gol, pato fa 50 metri palla al piede senza nemmeno un contrasto... lì la colpa è dei giocatori... Ci fosse stato il buon samuel, al primo contrasto pato sarebbe saltato e non credo avrebbe fatto in tempo a prendere convinzione e fiducia nelle discese... :(
-
Citazione:
MaD
noi avevamo fatto una scommessa se non ricordo male... o era con crash:suspi:
vabbè, io ricordo di aver scommesso con qualcuno non so quanti gol di pato da prima punta... nelle ultime due partite sono 4:D
-
Citazione:
lucianomafia
noi avevamo fatto una scommessa se non ricordo male... o era con crash:suspi:
vabbè, io ricordo di aver scommesso con qualcuno non so quanti gol di pato da prima punta... nelle ultime due partite sono 4:D
la scommessa è con me...20 goal in stagione se non ricordo male...per ora siamo ad 8 ;)
Il Pato delle ultime partite li supera abbondantemente...ma io sono ottimista :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
la scommessa è con me...20 goal in stagione se non ricordo male...per ora siamo ad 8 ;)
Il Pato delle ultime partite li supera abbondantemente...ma io sono ottimista :asd:
forse a 20 non ci arriva ma ci andrà vicino....:sisi:
-
erano 20 stagionali, di cui più della metà da prima punta, rigori e "squadracce" esclusi
-
Citazione:
lucianomafia
erano 20 stagionali, di cui più della metà da prima punta, rigori e "squadracce" esclusi
Cioè che se segna al Chievo non viene contato ??? E se tira un rigore neanche ??? :eek:
Beh, allora luciano...in bocca al lupo !!! :D
-
Citazione:
lucianomafia
ma che scommesse fai?!? :asd:
e poi il termine "squadracce" è quantomeno soggettivo.....per me allora i gol di ieri non valgono....:asd::asd:
-
Citazione:
hotplug
Cioè che se segna al Chievo non viene contato ??? E se tira un rigore neanche ??? :eek:
Beh, allora luciano...in bocca al lupo !!! :D
Citazione:
mjasky
ma che scommesse fai?!? :asd:
e poi il termine "squadracce" è quantomeno soggettivo.....per me allora i gol di ieri non valgono....:asd::asd:
no, per squadracce si consideravano solo quelle di coppa Italia e di Uefa tipo il temibile Zurigo...
-
Citazione:
NdR619
No, il difensore della roma che "marca" Jankulovsky è più indietro di Pato ;)
EDIT: ho detto una stronzata :asd:
Stavo guardando Kakà :sisi:
Se Jankulovsky la tocca, è effettivamente fuorigioco :sisi:
Ma di questo non si parla, non è Marchionni :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma di questo non si parla
forse perchè non la tocca?!:suspi:
-
Citazione: