Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ieri ha salvato un gol fatto :sisi:
Ah, beh, diamogli il pallone d'oro allora :rotfl:
Anche poulsen l'ha salvato col Lecce, ma non mi pare sia un fenomeno per quello :asd:
-
Citazione:
azteca
avete anche treseghet da vendere, un pò di soldini ve li fa di sicuro.
Dubito...
-
intanto pare fatta per Cigarini al Napoli...stando a Di Marzio:
5,5 milioni al parma (cash o con giocatori tipo Domizzi o Bogliacino)
5,5 all'atalanta (seconda metà di garics+ soldi)
se così fosse....1 concorrente di meno nella mia personalissima corsa verso Thiago Motta :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
se così fosse....1 concorrente di meno nella mia personalissima corsa verso Thiago Motta :asd:
Quand'era al parma mi convinceva di più, quest'anno non mi ha esaltato molto.
-
è stato parecchio tempo rotto se non sbaglio..:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ah, beh, diamogli il pallone d'oro allora :rotfl:
Anche poulsen l'ha salvato col Lecce, ma non mi pare sia un fenomeno per quello :asd:
beh dato che un errore ti basta per definire un giocatore pippa, pensavo valesse anche il contrario :p
-
Citazione:
Joey-sama
beh dato che un errore ti basta per definire un giocatore pippa, pensavo valesse anche il contrario :p
Aridaje :rolleyes:
De Silvestri è una pippa perchè non sa giocare terzino, devo ancora capire perchè gode di tutto sto credito, la riserva scarsa di Lichtsteiner. Ha solo fisico.
-
Citazione:
Dampyr
De Silvestri è una pippa perchè non sa giocare terzino, devo ancora capire perchè gode di tutto sto credito, la riserva scarsa di Lichtsteiner. Ha solo un bel fisico.
almeno lo reputi un bel ragazzo..:esd:
elitarieta alò..:esd:
-
Citazione:
danybig82
almeno lo reputi un bel ragazzo..:esd:
elitarieta alò..:esd:
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
De Silvestri è una pippa perchè non sa giocare terzino, devo ancora capire perchè gode di tutto sto credito, la riserva scarsa di Lichtsteiner. Ha solo fisico.
penso si riferisse in generale....
cmq non mi sorprenderei se tra un paio di anni avessi nell'avatar l'immagine di De Silvestri....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
cmq non mi sorprenderei se tra un paio di anni avessi nell'avatar l'immagine di De Silvestri....:sisi:
Pippa com'è, difficile :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
non era per il caso specifico, dato che per te è una pippa pure pato :esd:
-
Citazione:
mjasky
E' già successo con Iaquinta :rolleyes:.
-
Citazione:
Crash and Burn
hai detto bene, se fosse, perchè per il momento non è nemmeno cosi, dato che hanno intervistato il procuratore di cigarini dicendo che per il momento non c'è nessuna offerta..
Ormai mi sono stancato, infatti non credo a niente fin quando non vedo la scritta UFFICIALE, ieri eravamo ad un passo da thiago motta, oggi abbiamo preso cigarini, domani vedrai che abbiamo chiuso per d'agostino..
P.S se il napoli dovesse acquistare cigarini comprerebbe il regista che mi piace di meno:sisi:
-
Citazione:
mavio
ecceeeeeeerto... la Juve con la FIAT alle spalle conta i 10 centesimi e quelli di mezza classifica che cercano decine di giocatori dal 10 milioni in su... bravi giornalisti, bravi :asd:
purtroppo non averla sarebbe la stessa cosa... sottolineo purtroppo
la ferrari può sperperare 50 milioni per sviluppare il Kers, noi no (anche perchè non ce ne faremmo nulla del Kers :rotfl: )
-
Citazione:
fantaluca
la ferrari può sperperare 50 milioni per sviluppare il Kers, noi no (anche perchè non ce ne faremmo nulla del Kers :rotfl: )
tra noi e voi, il sistema di recupero dell'energia potrebbe allungare la carriera a un po' di gente:asd:
-
Ricordo che Domizzi è a metà con l'Udinese, quindi se venisse inserito in un'eventuale trattativa per Cigarini bisognerebbe discutere anche con Pozzo.
Tra l'altro, in tempi non sospetti (estate scorsa) si vociferava di un interessamento dell'Udinese per Cigarini. Poi sfumato per i troppi soldi richiesto, credo.
-
Citazione:
fantaluca
Lo mettiamo nel culo di Marchionni, e vedi come diventa utile !!! :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Che poi è bella sta cosa, in Italia tutti indebitati e tutti che secondo i giornali sportivi spendono decine di milioni.
Tranne ovviamente quando si tratta di noi, che abbiamo le pezze al culo e dobbiamo contare i 10 centesimi. :rolleyes:
il napoli è la società più sana della serie A e riesce a guadagnare senza l'intervento di terzi:sisi:
-
Citazione:
messi87
il napoli è la società più sana della serie A e riesce a guadagnare senza l'intervento di terzi:sisi:
E' vero che il napoli ha chiuso in attivo di 12 mln il bilancio 2008...ma visto e considerato che a bilancio ci sono 37 milioni di ricavi da cessione di diritto di ripresa ed immagini alla C.C.G.S. srl che è una 100% controllata della Filmauro srl (De Laurentis per inciso :p)...dire che guadagna senza interventi di terzi mi sembra eccessivo ;)
In sostanza Filmauro s.r.l possiede il 99% del Napoli calcio (l'altro 1% lo possiede De Laurentis in persona) e il 100% di C.C.G.S. srl