Cmq la piazza Dzeko :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cmq la piazza Dzeko :sisi:
bella Juve... bella bella
Non ho visto la partita ma tutti mi dicono che la Juve ha giocato di merda, quindi conoscendo le prestazioni di questo campionato sono tendente a crederci :esd:
Comunque direi ottimo il ritorno di Dampyr. Non te ne andare più, ci sei mancato :esd:
Ma poi il pallone l'ha iniziata la discesa a terra?
Ci vorrebbero altre 5-6 partite così
Ha dei limiti caratterlali fin troppo evidenti, per ora la cosa non sta recando danni, ma se ieri avessimo mancato la vittoria la colpa sarebbe stata essenzialmente sua. Oltre al rigore ha avuto almeno 4 occasioni nitidissime, in una ha centrato il portiere, nelle altre l'ha mandata a lato di almeno 2 metri
Adesso mi aspetto Zidad e un peana su Conte, giusto per dimenticarsi cos'erano le partite di gennaio col vigliacco :asd:
Io però questo non gioco più palla lunga a higuain non lo ricordo da Zaccheroni
berisha suka :no:
2014-2015: Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Pereyra, Sturaro, Asamoah (rotto), Padoin, MArrone
2015-2016: Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra (per lo più rotto), Sturaro, Asamoah (ancora rotto), Hernanes, Lemina
2016-2017: Pijanjic, Marchisio (post-crociato), Khedira, Sturaro, Lemina, Rincon (appena arrivato), Asamoah (dopo due anni più o meno sempre fermo)
Non mi sembra migliorato nel tempo il centrocampo, anzi...
Ma infatti questa juve, come il milan di ibra, ha onestamente pochi interpreti in grado di creare gioco a cc ed é incredibilmente dipendente dagli attaccanti
Non c'é nessuno in grado di giocare in verticale nel cc della juve, vuoi perché in cattiva forma (khedira) vuoi perché ci sono limiti di rosa
Ricordo che gennaio è storicamente e statisticamente il miglior mese di Allegri... :snack:
Sarò di parte, sarò prevenuto... ma ho sempre detto che con una squadra del genere contro le squadre italiane dovresti farne 3 a partite, invece di accampare scuse e alibi o difendendoti per fare il goal in più e stop...
Ecco: http://www.calciomercato.com/news/ju...-marotta-89522
Questo intendo...
Secondo me quest'anno anche il blocco difensivo ha iniziato a scricchiolare, ieri Buffon l'ho visto molto poco reattivo sul primo gol, mentre sul secondo la colpa la darei più alla diagonale in forte ritardo del difensore. E comunque, almeno dagli highlights la viola è arrivata molte volte dentro l'area avversaria, cosa che alla juve è riuscita in maniera pulita solo una volta con Dybala
Madonna che disastro totale iturbe. In pochi minuti ha sbagliato l'impossibile :sbonk:
Te la posto io :sisi:
http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/mela.jpg
Aiutatemi a dire brutto per il nuovo logo della Juve. Era riuscita molto meglio la Duna
Rifare il logo può avere un senso (anche gli americani l'hanno fatto con scarso successo) ma farlo brutto no. Tra l'altro non mi pare che le squadre più blasonate e molto attive col merchandising lo abbiano cambiato. Eppure vendono uno scatafascio di materiale. Sono innanzitutto i titoli a fare l'immagine, ecco perchè questi poracci che sono alla guida della Roma ancora non hanno trovato uno sponsor in 7 anni.
scusa, ma brutto forse per te, a me sembra invece molto efficace e moderno. la grande qualità della dirigenza delle merde è quella di muoversi prima degli altri, il fatto che altri non l'abbiano fatto non vuol dir nulla, magari quello della juve andava modificato. tra l'altro ottima presentazione
Per me è brutto, l'avessero fatto bello l'avrei detto. Il vecchio, che era stato già ristilizzato era abbastanza banale, rifarlo poteva avere un senso ma questo è brutto forte. Lo dicono anche in molti juventini
Perchè quello che avevate prima era davvero scarno, era giusto rifarlo.
Infatti è stata la vera protagonista della presentazione, con lei uscirebbero entusiasti anche i sommelier alla degiustazione del tavernello
pure il quarto uomo sordo quando gioca la gobbentus :esd:
Ladri! :rosik:
Parlando seriamente (sì, lo so che per alcuni è difficile :asd: ) vorrei capire da dove salta fuori il tutto, dato che nessuno ha il labiale preciso, e l'unico che ho visto desumeva avesse detto "giocano una partita all'anno ste teste di cazzo", dando la miglior definizione possibile della fiorentina :sisi:
Ma un'idea del perché si faccia sta cagnara ce l'ho, chissà perché :asd:
https://pbs.twimg.com/media/C2U7C0-VIAAQ43V.jpg
Brutto brutto non è, dai...
mi spiace che sia sparito il simbolo della città, ma onestamente mi sta piacendo :sisi:
Diventa un logo staccato dalla squadra di calcio, un qualcosa che può piacere a tutti su magliette, felpe, cappelli, etc etc...
Lei è allucinante
http://bestanimations.com/Signs&Shap...animation2.gif
A vederlo il logo mi sembra abbastanza bruttino, probabilmente a forza di vederlo lo sarà sempre meno, magari alla fine mi farà schifo solo perchè è della juve. Colpisce l'idea di togliere tutto e lasciare solo il nome della squadra, scelta diametralmente opposta a quella fatta dagli ameregani, che hanno fatto un riferimento più eplicito alla città, rimpiazzando il la sigla ASR (da sempre simbolo della squadra) con Roma e la lupa capitolina (reintrodotta da Franco Sensi).
Tutto questo per dire che alla juve devono aver fatto una scelta ben precisa in ottica merchandising, probabilmente ne vedremo gli effetti tra un po'.
Ma è giusto quello che dicevi prima, senza vittorie il merchandaising serve poco. la juve i titoli li ha e può permettersi questo cambio di logo. òa roma titoli non ne ha e devi sfruttare il nome della città che é conosciuto ovunque. scelte opposte ma entrembe corrette
Roma e vittorie è come dire Galeazzi e insalata scondita :esd:
Per chi è interessato, c'è un'intervista al creatore del logo, ma dovrei mettere un link esterno, e non so se posso.