ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?
Visualizzazione Stampabile
ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?
è il prezzo fissato dalla fiorentina... si dice corrisponda ad una clausola inserita nel rinnovo del contratto.
La fiorentina ha bisogno di soldi e giocatori, non avendo budget, con la cessione di jovetic si assicura la possibilità di fare calciomercato ed accontentare Montella.
io lo prenderei subito a quella cifra, magari inserendo in mezzo qualche comproprietà e cartellini vari per abbassare la cifra a 20-22 milioni... Jovetic è un 89 come Pato, non sono propriamente paragonabili, ma come affidabilità e rendimento io punterei sul montenegrino. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma mi pare che si sia ripreso discretamente bene... Largo a sinistra sarebbe perfetto per Zeman... ma anche come seconda punta in una qualsiasi altra squadra... il giocatore è forte forte e già bello rodato per il nostro campionato. Una volta che ci sia ambienta in Italia credo si possa giocare "facilmente" ovunque.
Secondo me Peluso, vista la latitanza di terzini in Italia, è un ottimo giocatore............non capisco perchè si debba andare a pescare il giocatore all'estero, mah.
Non sono sicurissimo su Jovetic largo a sinistra...o meglio....andrebbe bene ma a mio avviso sarebbe sprecato. Per me il suo ruolo è proprio quello di seconda punta! :sisi:
In ogni caso a 30 milioni, per chi può permetterseli, è un ottimo affare anche per me!
almeno Antunes se n'è andato.. :sisi:
ma credo solo per fine contratto :sbonk:
artur antunes coimbra :goyang:
allora meglio ancora :sisi:
aveva un quinquennale di 4 anni allora :esd:
pare che la Juve abbia preso Lucio liberato dall'inter :dead:
:eek:
Peccato, Vitorino era un bel giocatore :sisi:
:ale:
No, Lucio no... spero davvero che i tifosi si ribellino come fecero con Stankovic... :sisi:
tutti la danno per conclusa come trattativa ma....non ne sarei così sicuro
è vero che gli agenti hanno incontrato marotta, è vero che la juve ha offerto un biennale a circa 2 milioni a stagione...ma lucio ha altre 2 proposte estere con ingaggi più alti quindi non saprei.
Opinione personale...a 0 e a quell'ingaggio è un buon colpo (tanto fa panchina e tribuna per buona parte della stagione) ma a me non è mai piaciuto e a 34 anni a livello sportivo ha ben poco da dare...non mi sembra nemmeno un uomo spogliatoio...boh
pare che Marino abbia preso accordi con Macedone e goddreic per avere cigarini col diritto di riscatto.
pare che l'atalanta sia molto vicina a Brivio del Lecce.
pare. :goyang:
Marquinho ufficiale a 3.5 M......alle critiche da chi diceva che sti americani "manco possono permettersi di riscattare un giocatore a 4 mijoni" la risposta è 1 M (più del 20%) risparmiato sul prezzo fissato sei mesi fa. :rolleyes:
Non un fenomeno ma per me si adatta in maniera perfetta al gioco di Zeman, più di Pjanic per esempio.....
Nel frattempo girano voci su Bradley...........nel caso gli verrà assegnato l'arduo compito di far interessare anche solo vagamente la mia ragazza al pallone e alle vicende della Roma, chissà se con un connazionale in squadra non riesca il miracolo... :asd:
io insisto a dire che certe operazioni non sono tecniche ma semplicemente economiche... serviva un americano a roma ed è stato preso, guarda caso come primo vero acquisto per portarselo in america... non mi interessa se poi sia forte o meno, mi interessa solo sapere se arriveranno giocatori di spessore o no. La sensazione è che ce la giocheremo con una squadra di livello medio basso, lasciando a Zeman il compito di cavare il sangue dalle rape. Spero solo che se ci saranno sacrifici "eccellenti" (Osvaldo per intenderci), quei soldi vengano spesi per almeno 1 calciatore di livello.
La domanda più logica in questo contesto è... perchè cercare un tachtsidis quando di giovani centrocampisti del vivaio ne abbiamo a quintali? Parliamo di un calciatore che ha fatto un anno di B, mica di Iniesta...
Detto che a me Bradley non dispiace......l'ho seguito bene perchè unico americano in Italia e perchè era diventato titolare fisso nel mio fantacalcio.....non è quello che ti fa fare il grosso salto di qualità, ma è parecchie spanne sopra a Greco e all'ultimo Pizarro. :sisi:
In una rosa in cui hai un paio di giovani, un campione affermato come De Rossi e uno che si spera riesca ad affermarsi come Pjanic....per me ci sta alla stregua di un Marquinho se non di più.
Se prendiamo Tachtsidis perchè lo ha proposto Zeman a me va bene......come mi andava bene quando la Roma prese Josè Angel (che secondo me era una pippa anche più di adesso) come richiesto Luis Enrique.
Noi l'Iniesta non lo prenderemo mai....il progetto è prendere l'"Iniesta" o il fuoriclasse più in generale, prima che si consacri come tale....cercando di farlo esplodere con la nostra maglia.
Per me Bradley non è affatto male.Tra l'altro lo trovo molto zemaniano.
A me Bradley piace.....certo, non è nemmeno lontanamente l'Iniesta di cui parlava aed, nè un giocatore che da solo ti fa fare il salto di qualità........ma è un ottimo elemento.
Se non puoi permetterti spese eccessive (e in questo momento anche 15 Milioni sono spesa eccessiva, tranne per la Juve a quanto pare...) , un centrocampo De Rossi, Pjanic, Bradley, Marquinho più 2/3 giovani può andare bene....
Amauri al Parma
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:Citazione:
A Tutti i tifosi napoletani!
Sono stati cinque anni davvero unici, indimenticabili. Cinque anni che mi hanno segnato con il fuoco…per tutta la vita.
Quando nel luglio 2007 hanno confermato il mio trasferimento a Napoli, sapevo che la sfida sarebbe stata dura e affascinante. Stavo arrivando nella città, nella squadra, dove Diego Armando Maradona ha lasciato un’impronta indelebile che vivrà per sempre…sentivo una responsabilità enorme.
Per ogni calciatore argentino, Napoli non è un "club mas" ...la verità è che per me è stato tutt’altro che così. E’ stato sufficiente cominciare la mia esperienza napoletana per sentire l'amore e il calore da parte di tutti voi e per capire che sarebbe stato qualcosa di pazzesco, qualcosa di incredibile. Dalle prime partite con la maglia azzurra, fino alla storica vittoria in Coppa Italia, i ricordi sono e saranno indimenticabili.
Da quei tre gol contro il Pisa in Coppa Italia, fino ai gol in Champions Legaue…tutto è stato contraddistinto da passione e sentimenti comuni, è stata una strada che abbiamo percorso insieme, per mano. Il Napoli stava crescendo, lentamente e progressivamente, fino a diventare quello che è oggi, uno dei Club più importanti d’Europa; "il Pocho" stava maturando come giocatore e come uomo ed è cresciuto superando se stesso, superando ciò che era prima di essere adottato dai napoletani. Abbiamo sempre creduto l’ uno nell’altro…abbiamo riso, pianto, sofferto e goduto e, insieme, ce l'abbiamo fatta.
Gli addii non sono mai facili e in questo caso il mio è ancora più difficile e doloroso. Sarà strano uscire per strada e non sentire l'amore e la passione incondizionata che da sempre mi avete regalato.
La vittoria della Coppa Italia mi lascia almeno il conforto di sapere che qualcosa ho restituito a Napoli e ai Napoletani….sono felice di avervi regalato anche io qualcosa di importante.
Nel calcio, come nella vita, non sai mai il destino cosa ti riserverà. La porta di un un possibile ritorno resterà per me sempre aperta e, se non come calciatore, tornerò di nuovo per ricordare tanti momenti di felicità e gioia.
"Nada es por siempre", dicono alcuni filosofi e forse, purtroppo, hanno ragione. Ma io cercherò di smentirli perché voi, amici napoletani, sarete sempre nel mio cuore.
Per sempre ... “GRACIAS”
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:skanio:
pero' basta co' sti Cazzi de GRACIAS ...
e' da stanotte ... nn se ne po' gia' piu' ..:esd:
Lavezzi per quanto e' mostruoso e' veramente un peccato che sia andato a finire in 1 squadra de MMerda come il PSG ..
ma si sa il VILE DENARO ..........
il denaro è vile fin quando lo guadagnano gli altri :sisi:
per questo quoto antonello :asd:
danette danone troppobbbuono! :doh:
daghe ciro!
per carita' ... i sghey so' sghey ..
ma a questi livelli giocatori nel pieno dell'espressione calcistica invece che sta' a fa li "Svizzeri" per un MLN in piu' o meno ....si dovrebbero cercare 1 squadra capace di dargli soddisfazioni professionali e magari pure 1 pizzichetto de GLORIA ...
pero' andatece piano co' sti ...danette
che se no ve pia' il cagotto prima di partire cn la nuova stagione
:esd:
speriam bene, a me simpaticissimo non è.
io comunque ho sempre preferito la coppa malù che ha pure la panna :D
Confermo che si trattano anche Gabbiadini ( resterebbe comunque un altro anno all'Analanta :asd: ) e Schelotto...
Ma non ci serviva un esterno sinistro... Mah...
:asd:
Non ci stò a capì n'cazzo... :rotfl:
Lavezzi è una perdita enorme... soprattutto se sotituito con Pandev... Giocatori completamente diversi... :sisi:
E conoscendo la duttilità tattica ( a livello di uomini...) di Mazzarri... Se Vargas non ingrana e Insigne non gioca... STIGRANCAZZI... titolare inamovibile... :asd: :sisi:
:slash:
Numericamente serve più un esterno destro come riserva di Maggio, dato che a sinistra parti con Zuniga e Dossena. Poi se vendi anche Dossena ecco che ti serve anche un esterno sinistro.
Il sostituto di Lavezzi è Insigne, perchè Pandev l'avevamo anche l'anno scorso, con la differenza che almeno dall'inizio del campionato il macedone :asd: partirà titolare (secondo me giusto il tempo di far fare qualche partita al "piccoletto").
ma a me Lucio non piace :(
Crash, fai qualcosa !!