cristiano zanetti dichiarava qualche giorno fa: "io sto bene, posso giocare"
oggi studio sport: "cristiano zanetti è infortunato, al suo posto giocherà donadel"
:sbonk:
Visualizzazione Stampabile
cristiano zanetti dichiarava qualche giorno fa: "io sto bene, posso giocare"
oggi studio sport: "cristiano zanetti è infortunato, al suo posto giocherà donadel"
:sbonk:
In quel post il riferimento era per Zebina, ma ne hai scritte a valanghe anche sui vari Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Tiago (solo in questo caso saresti ampiamente giustificato :asd:), ecc ecc ecc...
Per non parlare dei commenti su Ferrara.
Ed il tutto senza aver visto neanche una partita di campionato :rolleyes:.
Voglio vedere che succederà nel momento la Juve vince e magari gioca pure bene...
goooooooooooooooooooooool :D
Di che?
bologna
osvaldo :sisi:
mutu 1-1
giusto pareggio tra 2 squadre tristissime :rolleyes:
un pò come succederà stasera :asd:
doppietta di Pato finora......lo sapevo che dovevo prenderlo al fanta :mad:
A me il Milan stasera piace...e mi ha stupito.
Gran rovesciata di Dinho nel frattempo :asd:
a quale minuto verrà espulso Burdisso domani?!?
e se non verrà espulso a che minuto farà una vaccata?!?
si puo giocare anche l'accoppiata Vaccata+Espulsione:sisi:
fate il vostro gioco :esd:
Leggo solo ora dell'infortunio di Zanetti.
In effetti con Camoranesi altrettanto fragile, con Sissoko che non si sa quando recupera, con un Tiago ancora inaffidabile e con Marrone che ancora deve dimostrare il suo valore sarebbe stato intelligente puntare su uno che gioca una partita ogni 10 :rolleyes:...
Cmq ho visto la partita del Milan e devo dire che ho visto un discreto Ronaldinho, un'ottimo Pato (ma su di lui solo un incompetente può avere dubbi), discreto anche Tiago Silva (molto sicuro e in più sembra abbia piedi buoni). Non male anche Nesta...
Il problema è che in campo ci sono elementi come Jankulovski, Zambrotta, Storari (:rotfl:), ecc..che forse non reggerebbero neanche in B...Per non parlare della panchina (leonardo è più giovane di alcuni panchinari...:asd:).
Ah, Borriello irriconoscibile rispetto a quello di Genova :sisi:. Forse è ancora fuori forma ?
Una squadra come il Milan non può giocarsela ad armi pari col Siena...
Beh, se la volontà era quella di subire gli attacchi del Siena allora si, ci è riuscito perfettamente :sisi: :p
Io so solo che in campo ho visto due squadre che per 8/11 erano paragonabili (in quanto a rendimento). Pato, T.Silva e Dinho poi hanno fatto la differenza :sisi:
Il non l'ho visto così male, considerando soprattutto che negli ultimi anni la prima di campionato la steccavamo facile facile.
Così com'è la squadra è moderatamente forte, il problema è il solito....si fa male uno tra Nesta - Thiago Silva - Pato e siamo nella cacca.
Neanche io l'ho visto così male.
E' stata una partita da 1-X-2, giocata bene da entrambe le squadre, con la piccola differenza che da una parte c'è una squadra da 10 Milioni di euri che punta alla salvezza e dall'altra c'è il Milan.
Se aveste giocato contro la Roma sarebbe stato tutto un'altro discorso.
Ma sarà solo il tempo a confermare (o smentire) il tutto :sisi:
bah,secondo me sei un pò pretestuoso...
prima partita della stagione dopo un precampionato disastroso..nuovo allenatore alla prima partita....in difesa abbiamo tenuto bene,in attacco siamo arrivati davanti con molta facilità...non abbiamo sofferto nel possesso palla e abbiamo avuto rischi contenuti...ci portiamo a casa 3 punti che danno morale...che si vuole di più?sicuramente le cose possono sempre andare meglio,ma dire che era una partita da tripla mi par una bestemmia...di certo non mi aspettavo di andare a siena e vincere 7 a 0 dominando la partita...io ho visto un buon milan, e finchè non vedo le altre squadre giocare,far paragoni mi sembra insulso...
Il pre-campionato serve solo alle chiacchiere, ma non significa niente. Anzi, ipoteticamente un precampionato avaro di buone prestazioni potrebbe essere frutto di un inizio di preparazione iniziato 'tardi', magari con carichi di allenamento molto pesanti, magari con tanti giocatori nuovi da rodare...tutti fattori che potrebbero determinare un inizio scarso, ma un finale in gran forma...ma non è il caso del Milan :p
Perfettamente d'accordo. Peccato che di fronte avevate il Siena. E non mi sembra che giocavate 'svogliati'...
Ecco, è proprio questa prospettiva che io non vedo. A parte il possibile ritorno di Ronaldinho ai suoi vecchi fasti non mi sembra di aver visto giovani promettenti o giocatori in crescita...:)
Borriello ha fatto il cosiddetto lavoro sporco...:sisi:
Dopo aver visto il milan sia nel berlusconi che ieri sera...capisco perchè Leonardo insistesse nell'acquisto di Luis Fabiano....l'idea mi pare che sia di giocare un simil 433 con ronladinho centrale (alla Totti) e le due punte esterne che tagliano...e in questo contesto Huntelaar, Inzaghi e Borriello non mi sembra si adattino appieno.
Detto questo...sono rimasto piacevolmente "sorpreso" da Thiago Silva...molto forte negli anticipi e molto pulito negli interventi e pare che finalmente Pato sia stato liberato da degli schemi ben precisi...libero di svariare su tutto il fronte d'attacco un pò come faceva in Brasile
bhe difficile battere il siena senza portanova, zuniga, kharja e galloppa :asd:
Un genio il difensore del Siena che sull'1-0 corre verso la sua porta di fatto a tenere in gioco Pato, e poi protesta per il fuorigioco :asd:
schemi precisi?nella scorsa stagione?per me la differenza fra questa partita e molte altre della scorsa stagione è che Pato svariava(?)meno sul fronte d'attacco per il semplice fatto che era imbottigliato nel traffico creato dal gioco milanista :p.Ora ha piu' spazio invece.
Il Milan mi è piaciuto abbastanza.Con il tridente ci sarà sempre il problema di non poter rallentare per gestire il risultato.Quando giochi a 3 punte non puoi rinunciare ad attaccare in maniera convinta...
Ho visto un grande Flamini.Rivedere Nesta mi ha dato un piacere che non provavo da due anni e che pensavo non avrei mai piu' provato.
Dinho è ancora pesante,non accelera.Ma ieri ha fatto ugualmente quel che voleva.
La Fiorentina non mi è piaciuta.Montolivo inguardabile,Marchionni e Jovetic si sono spenti subito.
Bella partita di Viviano.Come portiere mi piace molto.
a) :sisi: Nesta :champ:
b) e speriamo che sia solo un fuoco di paglia e che deceleri (se è possibile :asd: )
c) Montolivo, come ha detto un tipo un pò tonto, brutto e single : Da promessa non mantenuta, passiamolo proprio a Bugia. :esd:
d) Bologna non male, non male.