Visualizzazione Stampabile
-
un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150 :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150 :esd:
Tanto non glieli danno :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Pato ha 2 anni e mezzo in meno di Rossi e gioca contro difese leggermente migliori :p
Io ripeto per me a più di 20, 25 se proprio ci credi e lo vuoi strapagare sono soldi buttati.
Pato sicuramente...ma F. Torres no :p e infatti per Pato si parla di 50 milioni (bufala secondo me :p)
Se parliamo di valore di mercato...considerato il prezzo di Quagliarella per fare un nome....Rossi vale 25 milioni....se consideriamo quanti ne servono per portarlo via dal villareal...secondo me la cifra si avvicina ai 30.
Poi sono d'accordo sul fatto che a quella cifra (30 mln) punto su qualcun'altro :p
-
Montolivo non si muove, Melo l'ho già salutato, è 2 giorni che rompe le balle con l'Inter, per 25 milioni glielo porto io in bicicletta :D
Considerando che è stato pagato 8 l'anno scorso, direi che si rivelerebbe un buon investimento :D
E poi a Milano almeno evita una buona metà delle 7 giornate di squalifica totali di questa stagione :D
Edit: segnalo la bellissima iniziativa della società Viola, che ha comprato una pagina sulla gazzetta per ringraziare i tifosi:
http://www.fiorentina.it/foto/32009%281%29.jpg
-
-
Citazione:
Crash and Burn
il tuo ragionamento è chiarissimo...e a livello tecnico ci siamo (anche se g. rossi sul mercato vale molto di più dei 20 milioni di cassano)
da un punto di vista strettamente economico...non sono d'accordo...la cifra è quella..e secondo me al massimo resta uguale per 1-2 stagioni...ma è destinata a scendere...anche perchè Cassano non è sufficientemente "atleta" da garantire lo stesso rendimento sino a 34 anni...quindi lo compri oggi e ammortizzi la cifra in 3-4 anni...se lo compri alla stessa cifra tra 2 anni....hai meno tempo per ammortizzarlo :p
e il discorso è giusto, però ti ripeto, il mio "affare" era riferito al fatto che secondo me difficilmente si trova un "campione" che rende sicuro come cassano a quel prezzo:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
perchè Melo è ritratto a correre e non nel suo ruolo principale di pugile?
-
ma soprattutto... perchè son solo 10 ? :suspi:
e gli altri ?
-
Citazione:
mjasky
lo stai tacciando come acquisto super sbagliato.....bè spero che di acquisti sbagliati da 30 ML di plusvalenza in due anni ne faccia tanti la società.....
ma io credo che rimarrà.....
E mi sembrava di parlare italiano... sto dicendo da 2 giorni che investendo quei soldi diversamente si poteva creare una squadra piu' competitiva.
Spero anch'io che il Milan faccia tante plusvalenze, arricchisca il Berlusca e magari continui a fare risultati di merda. :p
-
Citazione:
fantaluca
perchè Melo è ritratto a correre e non nel suo ruolo principale di pugile?
Citazione:
Calimar
ma soprattutto... perchè son solo 10 ? :suspi:
e gli altri ?
Madooooo come siete pallosi :sisi: :asd:
-
Citazione:
MaD
E mi sembrava di parlare italiano... sto dicendo da 2 giorni che investendo quei soldi diversamente si poteva creare una squadra piu' competitiva.
Spero anch'io che il Milan faccia tante plusvalenze, arricchisca il Berlusca e magari continui a fare risultati di merda. :p
sarà, ma non hai ancora detto come avremmo potuto spendere meglio quei 22mln...
secondo me non prenevi un attaccante e altro per migliorare la squadra... magari sui 20 e rotti di dinho ti posso anche dar ragione :asd: ma pato proprio no, non vedo come si possano spendere meglio i soldi, sia che lo vedi come attaccante per il futuro, sia che monetizzi...
-
Citazione:
lucianomafia
col senno di poi è abbastanza facile :p
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
i primi 3 nomi che mi vengono in mente....3 giocatori giovani 1 per ruolo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
guarda caso 2 giocatori del napoli:asd::p
-
Citazione:
Crash and Burn
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
con 5,5mln si poteva prendere Dr_Velvet :sisi:
Santacroce...madddddai...:p
-
Citazione:
lucianomafia
Sicuramente non per un attaccante. Allo stesso modo, prova a leggere le dichiarazioni di Galliani di ieri: "Prenderemo un grande attaccante". Ma ti pare che l'attacco sia il problema del Milan?
Io ti ricordo che in difesa si conta sul ritorno di Nesta, a centrocampo su Ambrosini che ha una storia di infortuni piu' lunga della Bibbia e Gattuso che non gioca da 6 mesi... e parte Beckham che ha tirato la baracca nel periodo migliore del Milan.
Poi per me il Milan puo' pure prendere un grande attaccante e rivenderlo a 100 mln fra 2 anni... ovviamente in questi 2 anni non vincera' una sega e si sara' ridotto a fare l'Udinese.
-
Citazione:
Dr_Velvet
con 5,5mln si poteva prendere Dr_Velvet :sisi:
Santacroce...madddddai...:p
e dai...ho detto i primi 3 che mi venivano in mente stando ai trasferimenti di quell'anno....oh poi...Santacroce tanto peggio di Bonera, Senderos ecc. ecc. non può mica essere :p
-
Citazione:
MaD
Poi per me il Milan puo' pure prendere un grande attaccante e rivenderlo a 100 mln fra 2 anni... ovviamente in questi 2 anni non vincera' una sega e si sara' ridotto a fare l'Udinese.
Non so perchè ma non mi sembra un complimento :mad:
intanto su studiosporc danno per fatto D'Agostino alla Giuve, in cambio di:
- 8 milioni
- la metà di Paolucci
- la metà di Lanzafame
Confesso di non sapere nulla su Lanzafame.
-
Citazione:
AleGarion
intanto su studiosporc danno per fatto D'Agostino alla Giuve, in cambio di:
- 8 milioni
- la metà di Paolucci
- la metà di Lanzafame
Confesso di non sapere nulla su Lanzafame.
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
-
Citazione:
AleGarion
Da parecchi anni ormai l'Udinese segue la filosofia di comprare giovani, o comunque giocatori potenzialmente buoni ma non ancora affermati, pagandoli poco, valorizzandoli per due o tre anni, per poi venderli quando il prezzo, nonchè le richieste di ingaggio, sono salite.
E' un ottima strategia, e se ti va bene puoi pure strappare degli ottimi campionati, per non parlare dei bilanci che restano sani, ma ovviamente non sarà mai una strategia che ti permetta di andare oltre la Uefa, con magari una puntatina in Champions quando gli astri si rivelano favorevoli.:p
Ottima per un club di fascia intermedia, ma se punti a vincere con una certa costanza non può funzionare.
-
Lo so, scherzavo :asd:
Su Lanzafame: ma basta mezzepunte e ali all'Udinese :| ultimamente compriamo solo quelli... serve un regista ora che va via Gaetano :(
-
Citazione:
Crash and Burn
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
aggiungo che a Palermo era stato preso per giocare nel tridente d'attacco,ma col cambio di allenatore si è passati alle 2 punte e quindi aveva troppa gente davanti a lui.
La mia opinione è che non può giocare da seconda punta e che al momento deve scrollarsi qualche dubbio su sè steso di dosso e imparare a competere con i compagni per il posto da titolare.Quando è stato in forma in B faceva la differenza.
-
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
-
Citazione:
Calimar
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
Dovrebbe essere la stessa metà :p
-
Citazione:
Dampyr
Dovrebbe essere la stessa metà :p
:confused:
non ho capito..
-
Citazione:
Calimar
:confused:
non ho capito..
Riscattata dal palermo
-
Citazione:
Dampyr
Riscattata dal palermo
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
-
Citazione:
Calimar
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
Mi pare 3,5 mln :confused:
-
Citazione:
Crash and Burn
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
-
Citazione:
lucianomafia
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
-
no, niente...
infatti, dicevo "cosa avremmo vinto di più con quelli??"
mia risposta: niente :esd:
edit: sorry, pensavo fosse 85...
-
Citazione:
Ferlons
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
niente :asd:
però giudicare un acquisto in base a quel che si è vinto fa un po' ridere, a meno che si voglia dire che comprare mancini dalla roma sia stato determinante :asd:
-
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
-
ma scambiare col chelsea pinnazza per deco? ovvio, magari gli diamo anche qualche soldino, oppure ci teniamo sheva per un altro anno :esd:
-
Il procuratore di Guberti insiste nel dire che il suo assistito accetterà solo proposte da top team che siano decisi a puntare su di lui.Ha rifiutato la Juve perchè aveva intenzione di girarlo in prestito all'Atalanta.Se non ci saranno offerte serie da Fiorentina,Milan e Roma,Guberti rimarrà a Bari.
Che culo,il Bari il salvagente delle seria A :asd:
In realtà Guberti aspetta ancora le decisioni di Spalletti.Se testa lucida rimane a Roma,la Roma,coi tempi che corrono,lo ingaggia di corsa :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
a centrocampo si prende hernanes :sisi:
la punta fisica in realtà sarebbe borriello, adebayor lo lascerei dove sta mentre dzeko più che volentieri :)
in difesa qualche ragazzino italiano mi va più che bene
-
Citazione:
ingegnerlillo
Madooooo come siete pallosi :sisi: :asd:
beh.. son dubbi leciti :sisi::sisi:
-
su dai dateci borriello+5/6M vi diamo lavezzi :sisi:
noi con 6.5M poi prendiamo rosina :up:
-
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
-
Il padre di Kakà ha chiesto 10 milioni di € per lui, 10 milioni per il figlio maggiore e "l'acquisto" del fratello minore Digao per 1,5 milioni... Primo caso di giocatore non giocatore...
E D'Agostino è praticamente della Juve per 8 milioni + la metà di Paolucci e quella di Lanzafame.
-
Citazione:
Dampyr
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
dov'eri sotto la scrivania? :asd:
spero voltato dalla parte della sensi