Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
più di così? :suspi: sono curioso :D
Beh io confido in un rigore inesistente con simulazione nel tempo di recupero. Al primo tentativo, si sbagliama l'arbitro fa ripetere perchè il portiere si è mosso prima. Al secondo, si sbaglia ancora ma si ripete per giocatori dentro l'area anche se non è vero. Al terzo invece segnamo con il portiere che si è mosso EVIDENTEMENTE due ore prima e con 12 giocatori dentro l'area ma l'arbitro convalida. Tra l'altro il tiro prenderà la traversa per poi ricadere sull linea di porta senza mai entrare in gol. E il tutto sarà visibile ad occhio nudo.
Ecco in quel caso potrete iniziare a lamentarvi seriamente :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Beh io confido in un rigore inesistente con simulazione nel tempo di recupero. Al primo tentativo, si sbagliama l'arbitro fa ripetere perchè il portiere si è mosso prima. Al secondo, si sbaglia ancora ma si ripete per giocatori dentro l'area anche se non è vero. Al terzo invece segnamo con il portiere che si è mosso EVIDENTEMENTE due ore prima e con 12 giocatori dentro l'area ma l'arbitro convalida. Tra l'altro il tiro prenderà la traversa per poi ricadere sull linea di porta senza mai entrare in gol. E il tutto sarà visibile ad occhio nudo.
Ecco in quel caso potrete iniziare a lamentarvi seriamente :D
non mi stupirei poi troppo, ma sarebbe divertente :D
-
Citazione:
fantaluca
non mi stupirei poi troppo, ma sarebbe divertente :D
sarebbe l'apoteosi.... :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
sarebbe l'apoteosi.... :asd:
il titolo "Non sono ancora riusciti a fare vincere lo scudetto all'inter" ormai se lo sono giocati... vediamo cosa si inventano i giornali stavolta :D
-
Citazione:
fantaluca
ah perchè? l'inter ha rubato?
:asd:
E tu che ne sai? Magari a Griselli gli hanno lasciato la fattura :asd:
-
Citazione:
Kira
E tu che ne sai? Magari a Griselli gli hanno lasciato la fattura :asd:
almeno l'iva è salva :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Personalmente non sto facendo nessun paragone. Ma dopo aver visto le immagini nemmeno provo a mettermi a dire che quelli di Marchionni o Maicon non sono dei fuorigiochi netti :asd:
Ma che dici...maicon e marchionni erano nettamente in posizione regolare.
-
Citazione:
bellin1
Ma che dici...maicon e marchionni erano nettamente in posizione regolare.
Per dampyr lo è solo uno dei due...e non è maicon :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Per dampyr lo è solo uno dei due...e non è maicon :asd:
Mentre per l'opinione pubblica Marchionni è scandaloso e indice di un sistema juve, mentre Maicon è in buona fede :sisi:
D'altronde, se lo dice un uomo onesto come Moratti, vuoi che non sia vero?
-
Tu hai 2 problemi: ti preoccupi troppo dell'opinione pubblica (pubblica poi?) e soprattutto pensi che tanta gente ascolti quello che si dice alla tv.
E' finito il tempo del Processo di Biscardi...
-
Citazione:
MaD
Tu hai 2 problemi: ti preoccupi troppo dell'opinione pubblica (pubblica poi?) e soprattutto pensi che tanta gente ascolti quello che si dice alla tv.
non c'è niente da fare, è il mio mito:sisi::ave::ave::asd:
-
Citazione:
MaD
e mo che c'entra Aldone ? :-o:-o
-
Citazione:
MaD
La pensavo come te.
Prima del 2006, poi ho visto cosa può fare la tv.
Ma chi non c'è passato non può capire.
-
Citazione:
Dampyr
La pensavo come te.
Prima del 2006, poi ho visto cosa può fare la tv.
Ma chi non c'è passato non può capire.
e mo' non esagerare dai... sembra ci sia stata l'apocalisse :D
siam sopravvissuti benissimo anche ad un anno di B e a vedere gli eterni Perdenti festeggiare ;)
-
Citazione:
Calimar
siam sopravvissuti benissimo anche ad un anno di B e a vedere gli eterni Perdenti festeggiare ;)
Parla per te...
-
Citazione:
Calimar
Hai pure ragione sta volta.
Su dieci anni di Moggi han tolto solo due scudetti, voglio dire, è andata pure bene :D
-
Citazione:
papclems
Su dieci anni di Moggi han tolto solo due scudetti, voglio dire, è andata pure bene :D
Infatti confido in 10 anni di scudetti per perderne solo 2 :)
-
Citazione:
papclems
si ma non vi auguro quello di Perugia... ha fatto parecchio male... ops... ci siete già abituati :asd: :rotfl:
scherzo niente flame, la battuta era solo per pap e travis :asd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma non vi auguro quello di Perugia... ha fatto parecchio male... ops... ci siete già abituati :asd: :rotfl:
scherzo niente flame, la battuta era solo per pap e travis :asd:
ognuno di noi ha sofferto in un modo o nell'altro...
però credo che una Champions persa vincendo 3-0 dopo il primo tempo è qualcosa di inimmaginabile...:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ognuno di noi ha sofferto in un modo o nell'altro...
però credo che una Champions persa vincendo 3-0 dopo il primo tempo è qualcosa di inimmaginabile...:asd::asd:
si ma si parlava di aggiustare campionati perdendone 2 non di aggiustare champion's... ops... :rotfl:
sono le minchiate post natalizie non preoccupatevi :asd: vado da Meani a mangiare :asd:
-
Citazione:
papclems
Dimostramelo, invece di fare battute del tubo :sisi:
Ma non ne sarai capace :rolleyes:
P.S. Nonostante quel grande signore che è dentimarci col suo solito stile si sia affrettato a dire cazzate come "ora è in buona fede, prima no" (coda di paglia...) e altre stronzate, sinceramente un gol osceno come quello di Maicon in 12 anni non lo ricordo.
Ma adesso c'è buona fede, sì sì :rolleyes:
MA va va. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dimostramelo, invece di fare battute del tubo :sisi:
Ma non ne sarai capace :rolleyes:
P.S. Nonostante quel grande signore che è dentimarci col suo solito stile si sia affrettato a dire cazzate come "ora è in buona fede, prima no" (coda di paglia...) e altre stronzate, sinceramente un gol osceno come quello di Maicon in 12 anni non lo ricordo.
Ma adesso c'è buona fede, sì sì :rolleyes:
MA va va. :sisi:
Camoranesi l'anno scorso :rolleyes: non c'è bisogno di tornare indietro di 12 anni :sisi:
-
-
avevo letto anche di una dichiarazione della Sensi in cui diceva senza tanti giri di parole "c'era un centenario da rispettare" (cosa verissima...tra una risata e un'altra)
-
Citazione:
Dampyr
:rolleyes:
-
Vorrà dire che la Roma lo vincerà nel 2027 :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Vorrà dire che la Roma lo vincerà nel 2027 :sisi:
Probabile..:sisi:
Anche Lazio Juve e Milan hanno vinto nell'anno del centenario..lo cosa sara scientifica..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Probabile..:sisi:
Anche Lazio Juve e Milan hanno vinto nell'anno del centenario..lo cosa sara scientifica..:sisi:
Io ci penso dallo scudetto della Lazio :p
-
Citazione:
Dampyr
Io ci penso dallo scudetto della Lazio :p
Non mi ricordare quel giorno..:mad:
-
Il goal annullato al Catania oggi è scandaloso.
Ma veramente scandaloso.
-
Citazione:
NdR619
Ma veramente scandaloso.
non c'è stato nessun gol annullato al catania :suspi:
-
Citazione:
NdR619
Ma veramente scandaloso.
perchè, sul gol di maggio denis non fa forse fallo?
e pure il rigore insomma, la distanza tra i 2 giocatori non era esattamente tale da permettere chissà quali movimenti, diciamo che oggi arbitrava un simpatico guaglione :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
perchè, sul gol di maggio denis non fa forse fallo?
e pure il rigore insomma, la distanza tra i 2 giocatori non era esattamente tale da permettere chissà quali movimenti, diciamo che oggi arbitrava un simpatico guaglione :asd:
Non li avevo ancora visti quegli episodi.
Ho visto di sfuggita il goal di Morimoto, che era chiaramente valido.
Altro che fischiare prima la fine del tempo, manco era finito il tempo poi.
-
dai non flashamo per favore su....
sul fatto che ha fischiato la fine del primo tempo durante un'azione, avete pienamente ragione, ma da lì a dire che segnava anche se i giocatori del napoli non si fermavano (e che si fermano è palese), ce ne passa, e non si può dire...
fallo di denis non c'è assolutamente, non so dove l'hai visto, semmai lavezzi è un pò avanti sul passaggio, ma è quasi impercettibile :sisi:
-
Citazione:
kekko
dai non flashamo per favore su....
sul fatto che ha fischiato la fine del primo tempo durante un'azione, avete pienamente ragione, ma da lì a dire che segnava anche se i giocatori del napoli non si fermavano (e che si fermano è palese), ce ne passa, e non si può dire...
fallo di denis non c'è assolutamente, non so dove l'hai visto, semmai lavezzi è un pò avanti sul passaggio, ma è quasi impercettibile :sisi:
a me non sembravano fermi, soprattutto iezzo, poi vabbè non si è sentito quando ha fischiato l'arbitro, ma fosse stato così evidente iezzo nemmeno si tuffava :sisi:
per me denis fa fallo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
a me non sembravano fermi, soprattutto iezzo, poi vabbè non si è sentito quando ha fischiato l'arbitro, ma fosse stato così evidente iezzo nemmeno si tuffava :sisi:
per me denis fa fallo :sisi:
ha fischiato sul passaggio di mascara, prima che la palla arrivasse a morimoto :sisi:
non c'è dubbio che l'azione va finita, ma se fischia la fine.....è finito insomma, non c'è gol, non c'è manco il tiro....(vi ricordate cesari in un bayern-valencia di anni fa?)
comunque, iezzo è l'unico che prob non si ferma, o al massimo vede tirare e tenta comunque la presa, ma cannavaro e contini si girano proprio, e di sicuro non avrebbero lasciato morimoto così libero di tirare ;)
comunque, ognuno ha le sue opinioni....
-
Citazione:
kekko
ha fischiato sul passaggio di mascara, prima che la palla arrivasse a morimoto :sisi:
non c'è dubbio che l'azione va finita, ma se fischia la fine.....è finito insomma, non c'è gol, non c'è manco il tiro....(vi ricordate cesari in un bayern-valencia di anni fa?)
comunque, iezzo è l'unico che prob non si ferma, o al massimo vede tirare e tenta comunque la presa, ma cannavaro e contini si girano proprio, e di sicuro non avrebbero lasciato morimoto così libero di tirare ;)
comunque, ognuno ha le sue opinioni....
Infatti Cesari poi venne defenestrato o quasi dalla UEFA. :asd:
-
Citazione:
NdR619
Infatti Cesari poi venne defenestrato o quasi dalla UEFA. :asd:
e fecero bene :asd:
non discuto questo, le regole sono regole, serve il buon senso, cosa che molti arbitri non hanno :rolleyes:
-
Per come l'ho vista io, Contini e Cannavaro si fermano ma non l'avrebbero preso comunque.
Iezzo non si ferma affatto, insomma era goal tutta la vita.
Invece secondo me Denis non fà assolutamente fallo, è il giocatore del Catania che si tuffa per prendere la palla.
-
rivedendo con sonoro il fischio c'è una vita prima del tiro :sisi:, ma l'impressione che sia stato fatto ad hoc (cioè i difensori non potevano farci nulla anche se non si fermavano) rimane