Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Cambiato modulo? Secondo me martedì hanno giocato esattamente come giocavano in passato.
Ma non hai visto il liverpool?
La roma col cluji ha giocato con un 4-4-1-1 molto atipico, visto che cmq taddei ha giocato sulla fascia destra mentre brighi spesso si accentrava. Ma baptista non ha giocato largo a sinistra ma dietro totti, intercambiandosi spesso con il capitano.
-
No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.
-
Citazione:
MaD
No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.
inzialmente giocava più largo, è vero. Ma dal 2-1 in poi ha sempre giocato centrale, lasciando tutta la fascia a Tonetto
-
Citazione:
MaD
Io spero che tu stia scherzando. Visto che a sinistra ha giocato spesso e volentieri brighi, e baptista ha giocato come prima o seconda punta, ma quasi mai come esterno sinistro.
-
Se lo dici tu... :p
Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra. :D
-
Citazione:
MaD
Se lo dici tu... :p
Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra. :D
Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.
O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia. :asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia. :asd::asd:
Non vanno necessariamente in esclusione :sisi: (cit.) :asd:
-
Citazione:
Teppic
Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.
Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...
-
Citazione:
MaD
Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...
Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra. In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce. Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile! :asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra.
Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic. :p
Citazione:
In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce.
Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti. :D
Citazione:
Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile! :asd::asd:
Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984. :p
-
Citazione:
MaD
Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic. :p
Le incazzature di spalletti sono dovuta al fatto che non lo facevano con continuità come a destra taddei.
Citazione:
MaD
Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti. :D
Beh guarda se tu avessi preso come esempio la partita di ieri ti avrei pure potuto dar ragione (ma cmq abbiato giocato in modo differente, almeno in fase difensiva), ma hai preso come esempio la partita con il cluj dove di 4-2-3-1 non c'è stata proprio traccia.
Citazione:
MaD
Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984. :p
Certo che sono segnato, sono stato allo stadio 12 ore per vedere globbelar alzare la coppa...vedi tu. :D:D
-
La Roma vince il girone !! :bottles::bottles:
Alla faccia di chi ci dava per spacciati..:sisi:
Me per primo..:sisi::asd:
-
Citazione:
danybig82
La Roma vince il girone !! :bottles::bottles:
Alla faccia di chi ci dava per spacciati..:sisi:
Me per primo..:sisi::asd:
spalletti vattene :asd:
domani il manchester perde e arriva secondo :)
-
Citazione:
Joey-sama
spalletti vattene :asd:
domani il manchester perde e arriva secondo :)
Se succede è meglio che inizi a correre..:cool::D
-
Citazione:
danybig82
Se succede è meglio che inizi a correre..:cool::D
prima ancora del sorteggio? :D
è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido :p
-
Citazione:
Joey-sama
prima ancora del sorteggio? :D
è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido :p
Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio :sisi::D
-
Citazione:
danybig82
Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio :sisi::D
in verità murigno spera che il porto vinca il girone e poi di affrontare al turno dopo la vincente di pana-sporting :asd:
-
ragazzi ma brighi sta in un momento di forma straordinario:eek::eek:
-
avete visto che razza di gol ha fatto il cluj ieri sera?:eek:
comunque se mister murigno era stato chiamato per vincere la champions...mi sa che non sarà questo l'anno buono...:rolleyes:
-
essere romanista, ti rende speciale:cool::bottles::bottles::bravo:
-
nelle ultime 2 giornate di champions la roma e l'inter mi ha rovinato le previsioni :p
Se fosse un mondo giusto...avremmo avuto inter prima e panathinaikos secondo e chelsea primo e roma seconda
Che in ottica juve avrebbe significato non affrontare il chelsea e avere nell'urna la squadra greca.
Ora abbiamo invece l'esatto contrario...che nervi!!!! :p
-
squadre dello stesso paese non si possono incontrare? :confused:
-
Citazione:
Crash and Burn
nelle ultime 2 giornate di champions la roma e l'inter mi ha rovinato le previsioni :p
Se fosse un mondo giusto...avremmo avuto inter prima e panathinaikos secondo e chelsea primo e roma seconda
Che in ottica juve avrebbe significato non affrontare il chelsea e avere nell'urna la squadra greca.
Ora abbiamo invece l'esatto contrario...che nervi!!!! :p
E io che dovrei dire? Per una volta che arriviamo primi, l'inter che gioca in un girone facilissimo, arriva seconda e ci preclude una buona pescata dall'urna...
fai un po' te... quasi quasi per la juve sarebbe meglio arrivare seconda... :D
Citazione:
Calimar
squadre dello stesso paese non si possono incontrare? :confused:
agli ottavi no ;)
-
Citazione:
aed1248
quasi quasi per la juve sarebbe meglio arrivare seconda... :D
Ma anche no :sisi:
In europa conta tantissimo la testa, e qualificarsi da prima va sempre bene, chiunque tu vada ad incontrare.
anche perchè se l'altro è arrivato secondo un motivo ci sarà :rolleyes:
come ho letto in un blog... a sto punto, meglio arrivare terzi, così di grande europea non se ne incontra nessuna :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma anche no :sisi:
In europa conta tantissimo la testa, e qualificarsi da prima va sempre bene, chiunque tu vada ad incontrare.
anche perchè se l'altro è arrivato secondo un motivo ci sarà :rolleyes:
come ho letto in un blog... a sto punto, meglio arrivare terzi, così di grande europea non se ne incontra nessuna :sisi:
era una provocazione... però per assurdo... in questa stagione arrivando secondi non si è certi di pescare una squadrona di primissimo piano, tipo l'anno scorso ad esempio...
Il grande vantaggio, IHMO, è giocare la seconda in casa...
-
Già, magari come l'Inter lo scorso anno. :p
-
Citazione:
MaD
L'inter dell'anno scorso avrebbe rischiato anche con con l'Aalborg :asd:
Comunque sono d'accordo con Dampyr, l'importante è andare in campo sempre pensando di vincere. Anche perchè finchè riesci a vincere i conti non servono :p
-
Citazione:
MaD
vabbè, di norma è un vantaggio...
magari ricapitasse inter-liverpool...
-
Citazione:
aed1248
era una provocazione... però per assurdo... in questa stagione arrivando secondi non si è certi di pescare una squadrona di primissimo piano, tipo l'anno scorso ad esempio...
Il grande vantaggio, IHMO, è giocare la seconda in casa...
Ripeto... se è di primissimo piano, perchè è arrivata seconda? :D
Qualcuno l'avrà battuta, no? ;)
-
Il Liverpool che la vinse contro il Milan arrivò secondo in un girone molto facile e in ogni caso la distanza temporale fra gironi e primo turno non rende sempre matematica l'equazione "seconda=scarsa".
Anche se noi ieri abbiamo fatto pietà e usciremo come sempre :sisi:
A guardare solo i nomi arrivare primi o secondi sembra essere di poca importanza...
-
Citazione:
Dampyr
Ripeto... se è di primissimo piano, perchè è arrivata seconda? :D
Qualcuno l'avrà battuta, no? ;)
Citazione:
Ferlons
Il Liverpool che la vinse contro il Milan arrivò secondo in un girone molto facile e in ogni caso la distanza temporale fra gironi e primo turno non rende sempre matematica l'equazione "seconda=scarsa".
Anche se noi ieri abbiamo fatto pietà e usciremo come sempre :sisi:
A guardare solo i nomi arrivare primi o secondi sembra essere di poca importanza...
va anche considerato che la seconda sase si giocherà tra 3 mesi... quello che vale adesso non è detto che sia lo stesso a fine febbraio...
-
per me si stanno facendo troppi conti, a meno che non fosse passata una squadra tipo aalborg, o cmq se ci vogliamo mettere il panatinaikos(che cmq ha battuto l'inter),a quel punto ogni squadra che passa è forte e deve essere temuta, è chiaro che fa più piacere pescare un porto che un barcellona, ma solo come nome, perchè può darsi che fino a febbraio il porto sarà molto più in forma del barcellona e quindi sarà più temibile....
-
ricordarsi del 2003-2004 con il milan a pescare il depo e ad avere la semifinale (data per certa) contro la vincete di lione-porto mentre nell'altro lato finirono arsenal e real... alla fine il milan gettò via la coppa in quel di la coruna e ne arsenal ne real arrivarono in semifinale... ogni partita è ostica se l'avversario è in forma, al più ci sono squadre che per caratteristiche si abbinano meglio di altre, fermo restando che la finale sarà barcellona-liverpool, augh ho detto! :sisi:
-
Siamo praticamente alla fine dei primi tempi e ci sono alcuni risultati che cambiano le classifiche :sisi:
Villareal e Manchester perdono entrambe ma sono ancora a pari punti, se non cambia nulla passano gli inglesi
Il Bayern sta uccidendo il Lione fuori casa e passerà quasi di sicuro per primo
Il Porto vince, quindi è primo e l'Arsenal secondo.
La Juve pareggia e il Real vince, ma se la juve non perde il primo posto è suo
-
Citazione:
Ferlons
Il Porto vince, quindi è primo e l'Arsenal secondo.
murigno lo sapeva :sisi:
-
Il Porto raddoppia anche :sisi:
Mentre Manchester pareggia e dovrebbe essere abbastanza sicuro del primo posto ora :sisi:
-
pure lione-bayern dice bene all'inter... il lione ha soltanto sfiga a mazzi oggi, ma preferirei affrontare il bayern potendo scegliere :sisi:
-
Vedo ora che col terzo goal il Real sarebbe passato al primo posto in classifica nel girone :sisi:
-
al milan manca il centravanti d'area... eccerto se lo svendi alla fiorentina :asd:
-
L'ho gufata ai crucchi, il Lione sta recuperando :asd: