Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...però secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?
Credo di si......torna stasera dal sudamerica e non sarà in perfette condizioni!
Per me parte sicuro dalla panchina e si alternerà con Kakà (che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe)
-
Citazione:
Ascarozzo
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...
anche a me vedere la fase difensiva del Milan contro chiunque :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
Ah, ho pure Juan :suspi:
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
Ho già Figo e Vieira :p
-
Citazione:
Dampyr
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Dampyr
Non basta...
La tua nuova formazione al fantacalcio:
Julio Cesar
Maicon - Cordoba - Samuel - Maxwell
Vieira - Cambiasso - Muntari
Figo - Ibrahimovic - Quaresma
Dai, su, è per una giusta causa :(
-
Citazione:
lodone
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
Nessun altro :p
Però dai, Legrottaglie s'è ripreso :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si è difeso ed è ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste :sisi:
Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti :rolleyes:
Citazione:
Joey-sama
il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo :)
Veramente la partita l'ho vista: ho visto una squadra giocare 20 minuti e un'altra che ha fatto la sua onesta partita per 90 minuti, difendendosi certo visto che sono stati in vantaggio per la maggioranza del tempo, e facendo creare al Milan la bellezza di 1 palla gol (piu' il gol).
L'unico commento che posso fare e': che culo! :D
Citazione:
cekkino
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Se passeggiano ci sara' un motivo... forse ché hanno una media di 80 anni a giocatore? Forse ché gli unici giocatori che non hanno 80 anni sono sempre infortunati o indisponibili al sacrificio?
Altro che Ancelotti... l'unica cosa che dovrebbe fare Ancelotti e' mandare a fanculo i grandi acquisti della dirigenza e far giocare una squadra equilibrata.
Citazione:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
Kaka' lo fa benissimo... :asd: :asd: :asd:
Poi sono io quello che non guarda le partite... :p
-
Citazione:
cekkino
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
questa me l'ero persa :cool:
un po' come Bonera meglio di Legrottaglie attuale :asd:
-
Dampyr per favore,abbandona il fantacalcio :sisi::p
:sgrat::sgrat::sgrat:
-
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
-
Citazione:
Ketamina
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
:asd:
Un bel pareggino non mi dispiacerebbe :D
-
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
-
Citazione:
Ketamina
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
E spingesse da un'altra parte. :D
Intanto De Rossi fuori...
-
Citazione:
Ketamina
E spingesse da un'altra parte. :D
Intanto De Rossi fuori...
Visto! Su brighi :suspi:
-
Batostina la Roma finora.....:sisi:
-
-
Citazione:
mjasky
Batostina la Roma finora.....:sisi:
Con Pizarro peggiore in campo :sisi:
Ha perso 2 palle che sono state il secondo e il terzo goal del palermo :p
-
Citazione:
cekkino
Con Pizarro peggiore in campo :sisi:
Ha perso 2 palle che sono state il secondo e il terzo goal del palermo :p
tienitelo.....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
tienitelo.....:asd::asd:
Oggi poteva giocare male perchè il Fantacalcio comnincia alla prossima :sisi:
Vedrai che sarai punito :p
-
mi sa che so finiti i tempi belli:(
-
Citazione:
robiuan
mi sa che so finiti i tempi belli:(
Dobbiamo avere pazienza e aspettare che tutti entrino negli ingranaggi giallorossi. Sperando che non ci facciano pazientare troppo. :suspi:
-
e io che pensavo che a roma avevamo fatto un partitone :rolleyes:
è la roma che proprio non ci sta con testa e gambe ancora....
-
Citazione:
kekko
e io che pensavo che a roma avevamo fatto un partitone :rolleyes:
è la roma che proprio non ci sta con testa e gambe ancora....
gia :asd:
-
:suspi:
Plasmati quaresma in 1 minuto... 1-1
-
Citazione:
Forza del Vento
:suspi:
Plasmati quaresma in 1 minuto... 1-1
E rosso a Muntanari. :asd:
-
pietosa sceneggiata di Tedesco.
espulsione tutto sommato generosa ma che ci può stare.
certo che ste fighette che cadono appena le sfiori non si possono proprio vedere.
calcio in culo e corri :asd:
-
vabbè a muntary serve per imparare a non fare il prepotente...ci vorrebbe pure per il gomito di balotelli a dire il vero :D
-
che vergogna..
poi magari è buono il goal eh :asd:
però in presa diretta mi sembra clamorosamente un abbaglio del guardalinee per altro fuori posizione.
in ogni caso oggi l'inter si salva a posteriori :asd:
-
Citazione:
NdR619
col posteriore :sisi:
-
sono 11 + uno speciale..quindi posteriori :asd:
-
Rimonta con due autogol (e che autogol il secondo...)! :rolleyes:
-
Ma quanto sono forti liverani e simplicio?vedere due miei pupilli giocare insieme e benissimo è una goduria :sisi:
Inter sempre piu' spettacolare.L'Inter ha sempre preso gol(4 in totale,se non erro) nelle prime tre partite ufficiali;questo mi sembra il dato piu' interessante e vedremo se dipende solo dalle assenze....
Il movimento della gamba di quaresma,quando crossa d'esterno(cioè sempre :asd:), è quello classico per giocarsi il menisco.Prima o poi gli capita :asd:
-
Citazione:
NdR619
che vergogna..
poi magari è buono il goal eh :asd:
però in presa diretta mi sembra clamorosamente un abbaglio del guardalinee per altro fuori posizione.
a sky hanno fatto vedere che era dentro di un bel po :p
questa sera avanti col culo :asd:
-
è praticamente certo che fosse dentro... però ripeto... a parte il primo tempo della supercoppa l'inter per adesso si è dimostrata una squadra fin troppo normale
-
Citazione:
Ferlons
a sky hanno fatto vedere che era dentro di un bel po :p
questa sera avanti col culo :asd:
Io non ho visto replay (sono sotto esame, praticamente passo il giorno a studiare e dopo il weekend di casa libera devo pure pulire tutto :asd:), se non quelli in diretta su mediaset premium e a me sembrava fuori.
Forse sono stato condizionato dal fatto che il guardalinee era nettamente fuori posizione e davo per scontata la sua incapacità trattandosi di inter :asd:
Comunque se è dentro c'è poco da dire, rimane il posteriore :p
-
A questo punto la domanda è:
ma come caspita è possibile che il portiere del catania se la sia presa con una flemma simile?:suspi:
-
brutta roma... tante assenze, un pizzico di sfortuna (vucinic e De Rossi li abbiamo persi strada facendo), ma la cosa più evidente è la totale mancanza di condizione e concentrazione.
Sull'1-0 abbiamo subìto 3 contropiedi clamorosi, al primo ci ha graziato cavani in fuorigioco, al secondo abbiamo preso gol, al terzo c'ha salvato doni in uscita...
Non ho nemmeno la forza di protestare per il primo gol (punizione battuta con palla lontana e in movimento), non ci siamo proprio... :no:
-
Cicinho e Pizarro da fucilare :sisi:
:no::no::no: