Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Stai difendendo un Laziese... :sisi:
:esd:
ricorda che quando si parla di rubentus, tutte le tifoserie sono d'accordo :sisi:
-
Cali, mi sembri troppo intelligente per non capire il vero senso del discorso. :)
Detto ciò: 10 mesi sul campo. (cit.) :sisi:
-
Citazione:
techone
ricorda che quando si parla di rubentus, tutte le tifoserie sono d'accordo :sisi:
Quando vince. In questi ultimi 5-6 anni che non abbiamo vinto una sega se ne so' fregati tutti.:asd::asd:
-
Citazione:
Calimar
quindi, in pratica, al posto di dire che il napoli oggi, nel 2012, ha fatto una figuraccia ed una cosa da punire, si preferisce tirare sempre fuori la juve per questioni """"""simili""""" di N anni fa :rolleyes:
e poi saremmo noi la tifoseria peggiore :rolleyes:
speriamo sia finita in prescrizione la vicenda altrimenti palazzi chiederà l'assegnazione della supercoppa di cartone al napoli :sisi:
Veramente si sta dicendo che la juve (e tutti gli juventini) non dovrebbero criticare l'atteggiamento del Napoli avendo fatto lo stesso prima di loro. Il problema della juve (e di molti juventini) è che non sa perdere, ma molto spesso non sa neanche vincere.
Citazione:
Teppic
A dir la verità sto insultando un buffone senza difendere nessuno
In effetti si potrebbe insultare anche qualcun altro... :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Quando vince. In questi ultimi 5-6 anni che non abbiamo vinto una sega se ne so' fregati tutti.:asd::asd:
Fra cui gli juventini stessi... :sisi:
Visto che siete rispuntati fuori non appena avete iniziato a vincere di nuovo. :smoke:
-
Citazione:
Ketamina
Visto che siete rispuntati fuori non appena avete iniziato a vincere di nuovo. :smoke:
è vero :ale:
-
Citazione:
Ketamina
Rispuntati non direi. Più incattiviti e faziosi dal 2006 si. L'anno in cui ho tifato di + è stato il 2006-07.
-
-
Citazione:
MaD
Voi chi? Io non ho nessun allenatore in tribuna...
non avevo visto l'autore del messaggio... Era un voi agli juventini... :asd:
Citazione:
azteca
il napoli era sotto la doccia, non capendo il cinese, non sono andati alla premiazione :sisi:
Credo sia andata così.... Giravano Natale in Cina sotto la doccia... :sisi: :asd:
Citazione:
Teppic
buffoni
:sisi:
Citazione:
Teppic
No voi siete buffoni
:sisi:
:slash:
-
Citazione:
jakethesnake
Intanto godetevi questo video.
come dice il buon aed, tutti fenomeni su youtube (cit.)
guarda gli atti che combina maicosuel che ha comprato l'udinese :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=lSmS8_ziM5Y
-
-
Pogba l'ho visto giocare nella Coppa Berlusconi e devo dire che mi ha impressionato. Ha personalità, tiro e senso della posizione.
P.s.: ha fatto un goal identico all'ultimo di Neymar.
-
Citazione:
jakethesnake
Pogba l'ho visto giocare nella Coppa Berlusconi e devo dire che mi ha impressionato. Ha personalità, tiro e senso della posizione.
P.s.: ha fatto un goal identico all'ultimo di Neymar.
:blabla:
-
Importa sega a tutti ma oggi ci ha lasciato l'uomo che portò Zico in Friuli.
Ciao Lamberto.
*
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
Importa sega a tutti ma oggi ci ha lasciato l'uomo che portò Zico in Friuli.
Ciao Lamberto.
*
non so nemmeno chi sia Lamberto Mazza, ma è sempre triste quando muore un uomo *
-
Citazione:
Ketamina
Sposini! :(
:suspi:
:no:
-
Citazione:
fantaluca
non so nemmeno chi sia Lamberto Mazza, ma è sempre triste quando muore un uomo *
beh te l'ho detto io chi è :)
tanto bastò per renderlo un grande a queste latitudini. Una cosa irripetibile ai giorni nostri.
-
-
Citazione:
Skanio
Beh, dopo essere usciti dalla coppa italia contro la juve (buffoni) stabia, è una bella soddisfazione