Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti al Napoli per l'ottimo punto conquistato in trasferta, a me il gioco di Mazzarri continua a non piacere, ma funziona e quindi ha ragione lui (devo però premettere che ho visto il primo tempo e una piccola parte del secondo, invecchio e nell'intervallo mi abbiocco quasi sempre :asd:)
Inter :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
mamma mamma come siamo messi male.. :cry:
ma anche se cambiassimo allenatore non cambia na sega..
complimenti al napoli gran esordio in CL :up:
Qua non è un problema solo di allenatore, questa è la cosa davvero preoccupante.
Dai tempi di Brechet e Vampeta che non vedo due bidoni come Jonathan e Alvarez all'Inter.
Dei big si salvano solo Sneider che a gennaio parte, a costo di dimezzarsi lo stipendio per uscire da questa melma, Ranocchia e Coutinho (che schiererei titolare fisso assieme a Castaignos).
Lucio, Zanetti e Cambiasso non si reggono nemmeno in piedi, ma putroppo per ordini di chissà chi, specie gli ultimi due, bisogna per forza schierarli anche zoppi.
Serviva un centrocampista, ovviamente chi è stato preso? Due attaccanti (Zarate, Forlan), uno dei quali non può giocare in CL, questione per altro scoperta grazie a una colossale figura di lerda della società, un esterno, Jonathan, che non fa un cross decente nemmeno a pregarlo e un'altro che nemmeno lui sa in che ruolo gioca (il fatto che l'Arsenal volesse quella sega di Alvarez secondo me è stata solo una strategia usata dal Velez per raggranellare qualche milioncino in più).
Un grazie al presidente, ora che è tornato in forma come quello di un tempo, come quello che giustificava pelandroni come Recoba e ubricaconi come Adriano, quello che ha sempre il vizio di straparlare rendendo instabile l'ambiente, quest'anno si prevederanno grandi risate da parte degli avversari.
-
Sono preoccupatissimo... ieri notte non solo non provavo risentimento verso il Napoli, ma addirittura sono arrivato a essere contento per il gol di Cavani :cry:
E ora sono addirittura in ansia per le condizioni di Lavezzi.. qualcuno sa come sta? Domenica giocherà?
Potere del Fantacalcio....
-
io non l'ho visto... ma sto alvarez è proprio così scarso?!? Stavamo per prenderlo noi... dobbiamo ringraziare Moratti? :suspi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
e hai un giocatore che non puoi far giocare se non col novara o il siena perché è un "giocatore buonino"; non mi pare giocasse titolare nella samp che è retrocessa e dovrebbe giocare titolare nel milan?
Citazione:
cekkino
Questo discorso puoi farlo con una squadra come il Napoli ma non con una che deve vincere come il Milan.
Tra Van Bommel e Poli c'è un abisso nella resa immediata....che te ne fai di un Poli nel Milan?
Il Milan aveva un gran bel centrocampista giovane come Merkel che era proprio la mezzala di qualità che si cercava, ma si è preferito mandarlo a giocare nel Genoa per farlo crescere.
Purtroppo questi giocatori non sono pronti per i grandi palcoscenici
Ho capito...non riesco a spiegarmi...va bene uguale :)
Citazione:
goldrake11
Ma è proprio di questo che parla Crash, preferirebbe progettualità che immediatezza...e cmq il Milan dal 2006, cioè anno post calciopoli dove tutte le squadre tranne l'inter sono uscite ridimensionate, poteva tranquillamente iniziare un discorso di progettualità avendo in questi anni una squadra forte ma non vecchia come lo è adesso:sisi:
zitti zitti che forse qualcuno che ha capito il mio discorso c'è :p
Citazione:
azteca
però crash i 31 anni di Pirlo ti stanno bene :p
mai detto questo....la juve prende Pirlo a 31 anni....ok...prendo atto che ha fatto una scelta per l'immediato...è quello che avrei fatto io? probabilmente no perchè tempo due anni e sono costretto a trovare un sostituto di Pirlo (che non esiste), certo intanto mi godo Pirlo ORA...ma non è così che si progetta un ciclo.
La juve del primo ciclo di lippi aveva in rosa:
Paulo Sosa comprato a 24 anni
Peruzzi comprato a 21 anni
Torricelli comprato a 22 anni
Ravanelli comprato a 24 anni
Pessotto comprato a 25 anni
Fortunato comprato a 22 anni
Del Piero comprato a 18 anni
Tacchinardi comprato a 19 anni
Marocchi comprato a 23 anni
Conte comprato a 22 anni
Baggio comprato a 23 anni
e se togli quest'ultimo e Paulo Sosa gli altri venivano tutti dalla B o erano semplicemente ragazzini interessanti di squadre da centro-bassa classifica...magari alcuni erano pronti altri lo erano meno...ma sono diventati tutti elementi cardini di quel ciclo.
P.s.
ieri ho visto man. city-napoli....davvero complimenti al napoli :D
-
L'allenatore piace ai giocatori ----> i giocatori si impegnano
L'allenatore non piace ai giocatori ----> i giocatori non si impegnano
Stessa cosa successa con Benitez.
Fossi Moratti prenderei a calci in culo i giocatori perchè per quanto possa essere scarso come allenatore Gasperini (cosa che non penso) sei tu giocatore che scendi in campo e non puoi perdere contro il Trabzosponr a San Siro. Almeno non così.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ho capito...non riesco a spiegarmi...va bene uguale :)
a me non piace passare anni a programmare facendo campionati da metà classifica
-
Citazione:
ingegnerlillo
Complimenti al Napoli per l'ottimo punto conquistato in trasferta, a me il gioco di Mazzarri continua a non piacere, ma funziona e quindi ha ragione lui (devo però premettere che ho visto il primo tempo e una piccola parte del secondo, invecchio e nell'intervallo mi abbiocco quasi sempre :asd:)
Beh, contento tu, si vede che hai gusti molto particolari e difficili :asd:
Citazione:
pulvis
Sono preoccupatissimo... ieri notte non solo non provavo risentimento verso il Napoli, ma addirittura sono arrivato a essere contento per il gol di Cavani :cry:
E ora sono addirittura in ansia per le condizioni di Lavezzi.. qualcuno sa come sta? Domenica giocherà?
Potere del Fantacalcio....
:eek::asd: cmq Lavezzi ha subito una botta alla caviglia, gli accertamenti ancora li devono fare, ma è probabile che domenica Mazzarri lo faccia partire dalla panchina...
Tornando alla partita di ieri, mi sembra superfluo parlare di prestazione dato che tutti hanno detto che il Napoli ha giocato bene, anche se a me non sono piaciuti i primi 15 minuti e i minuti dopo il goal dove abbiamo dimostrato di non avere esperienza in Champions, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi va bene cosi.
Ieri poi si sono avute diverse indicazioni importanti, la prima è che Gargano(migliore in campo) con Inler(peggiore in campo) può diventare veramente un ottimo centrocampista perchè può permettersi di fare il gioco che preferisce, cioè pressare a tutto campo e rubare i palloni, Lavezzi sta diventando sempre più maturo e sempre più leader di questa squadra, mentre Hamsik deve ancora crescere sotto l'aspetto della mentalità.
P.s Nota di merito per Aronica che non ha sbagliato quasi niente e non è certo un giocatore da Champions...
-
Citazione:
ilbarbadatre
ok...allora vada per il tutto e subito e domani si pensa...per me (e i fatti ad oggi dimostrano questo) non solo non è una politica vincente ma sul medio-lungo periodo è addirittura disastrosa sper il calcio italiano.
Che poi ciò che piace o non piace a noi è relativo...mi sorprende solo la scarsa lungimiranza dei vari DS
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
Crash and Burn
ok...allora vada per il tutto e subito e domani si pensa...per me (e i fatti ad oggi dimostrano questo) non solo non è una politica vincente ma sul medio-lungo periodo è addirittura disastrosa sper il calcio italiano.
Che poi ciò che piace o non piace a noi è relativo...mi sorprende solo la scarsa lungimiranza dei vari DS
e infatti ci ritroviamo quarti in europa, e continuando di questo passo ci supererà pure la francia...
-
Citazione:
_SoNiC_
mamma mamma come siamo messi male.. :cry:
ma anche se cambiassimo allenatore non cambia na sega..
complimenti al napoli gran esordio in CL :up:
L'unico papabile secondo me è Van Gaal, allenatore che ha vinto parecchio e in grado di fare scelte coraggiose fregandosene dell'ambiente che ha intorno.
Gli argentini, Zanetti e Cambiasso in testa, col passare del tempo rischiano di diventare un macigno da sopportare e non un valore aggiunto: Zanetti per quest'anno panchina e poi il prossimo anno in dirigenza (non bisogna dimenticare ovviamente quello che ha fatto in 16 anni).Cambiasso gioca quando sarà più in forma.
-
Citazione:
goldrake11
Beh, contento tu, si vede che hai gusti molto particolari e difficili :asd:
Ma non vuole essere una critica a prescindere eh, son gusti...
Non dico che gioca male, dico che fa un tipo di gioco che a me non piace. Per farti una similitudine col tennis, è come dire che Nadal fa un gioco che non mi piace, mentre Federer si: sono entrambi fortissimi nel loro tipo di gioco, solo che il primo gioca prevalentemente da fondocampo, il secondo attacca di più e cerca un gioco più vario, il chè mi porta a preferire lo Svizzero...
-
Interisti che già martedì sera sfottevano i milanisti per il pareggio a culo col Barcellona... :esd:
Grasse risate ieri al pub... :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Scusa ma il Milan negli ultimi 3 anni prima dello scudetto che cosa ha vinto??? :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
se non si volesse tutto subito (anche con rose inadeguate), perchè mai dovrebbe essere in discussione gasperini dopo 3 partite?
-
Citazione:
Joey-sama
se non si volesse tutto subito (anche con rose inadeguate), perchè mai dovrebbe essere in discussione gasperini dopo 3 partite?
fermo restando che secondo me Gasperini lo cacciano....ad oggi tutta la società inter non ha mai parlato di un mister in discussione...piuttosto lo fanno i giornalisti e i tifosi ;)
-
Citazione:
goldrake11
Scusa ma il Milan negli ultimi 3 anni prima dello scudetto che cosa ha vinto??? :suspi:
Sicuramente più dell'Arsenal che è una vita che va programmando!
E sono proprio curioso di vedere quanto vincerà il Napoli nei prossimi anni.
E poi il Milan ha sempre avuto questa politica nell'era Berlusconi e non mi sembra abbia vinto poco
-
Citazione:
Crash and Burn
fermo restando che secondo me Gasperini lo cacciano....ad oggi tutta la società inter non ha mai parlato di un mister in discussione...piuttosto lo fanno i giornalisti e i tifosi ;)
la società non ha senso che ne parli, solitamente un allenatore è confermato sino al giorno prima
-
Citazione:
cekkino
Sicuramente più dell'Arsenal che è una vita che va programmando!
E sono proprio curioso di vedere quanto vincerà il Napoli nei prossimi anni.
E poi il Milan ha sempre avuto questa politica nell'era Berlusconi e non mi sembra abbia vinto poco
1986-87 Donadoni (25) Bonetti (25) Galderisi (25) Massaro (25) Borgonovo (20) avendo già in rosa Maldini (18) Costacurta (20) e F. Galli (23) e Tassotti (26) ed Evani (23)
1987-88 arrivano Van Basten (23) e Gullit (25) Colombo (26)
1988-89 Albertini (18) e Rijkaard (26)
1989-90 Stroppa (21) Fuser (21) Simone (20)
1990-91 Carbone (22)
1991-92
1992-93 Boban (24) De Napoli (28) Eranio (26) Savicevic (26) Lentini (23) Papin (29)
1993-94 Desailly (26) Panucci (20)
1994-95 DI Canio (26)
1995-96 Ambrosini (18) Coco (18)
1996-97 Davids (23) Dugarry (24)
non ho voglia di andare avanti...ma come vedi non è stato sempre così...sino a tutti gli anni 90 (e parliamo del periodo in cui il milan contava 30 giocatori in rosa...una enormità per quegli anni) il milan spendeva per prendere giocatori di prospettiva, programmando...certi colpi andavano bene altri male...ma inseriva giovani in un contesto ben definito, oggi (ma non è un problema solo del milan) i ragazzini vengono spediti in prestito in giro per l'italia con buona pace della programmazione e consideriamo Mexes (che fa 30 anni!!!! a marzo 2012) un giocatore giovane ma di esperienza ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
1986-87 Donadoni (25) Bonetti (25) Galderisi (25) Massaro (25) Borgonovo (20) avendo già in rosa Maldini (18) Costacurta (20) e F. Galli (23) e Tassotti (26) ed Evani (23)
1987-88 arrivano Van Basten (23) e Gullit (25) Colombo (26)
1988-89 Albertini (18) e Rijkaard (26)
1989-90 Stroppa (21) Fuser (21) Simone (20)
1990-91 Carbone (22)
1991-92
1992-93 Boban (24) De Napoli (28) Eranio (26) Savicevic (26) Lentini (23) Papin (29)
1993-94 Desailly (26) Panucci (20)
1994-95 DI Canio (26)
1995-96 Ambrosini (18) Coco (18)
1996-97 Davids (23) Dugarry (24)
non ho voglia di andare avanti...ma come vedi non è stato sempre così...sino a tutti gli anni 90 (e parliamo del periodo in cui il milan contava 30 giocatori in rosa...una enormità per quegli anni) il milan spendeva per prendere giocatori di prospettiva, programmando...certi colpi andavano bene altri male...ma inseriva giovani in un contesto ben definito, oggi (ma non è un problema solo del milan) i ragazzini vengono spediti in prestito in giro per l'italia con buona pace della programmazione e consideriamo Mexes (che fa 30 anni!!!! a marzo 2012) un giocatore giovane ma di esperienza ;)
Lo so che era cosi ma allora si avevano anche più risorse.
Nonostante negli ultimi tempi si avevano pochi soldi, si è riusciti lo stesso ad inserire giocatori giovani e di prospettiva come Kakà, Pato, Boateng, Thiago Silva e a vincere qualcosa; inoltre in quegli anni sono usciti anche tanti giocatori forti dal vivaio e questa cosa ultimamente non avveniva più....ecco perchè si è dovuto integrare coi Mexes Van Bommel e company.
Si è tirato insomma a campare negli ultimi anni!
Da quando è arrivato Allegri invece stanno tornando a fare un ottimo lavoro perchè stanno ringiovanendo la rosa innalzando comunque il livello della squadra