Visualizzazione Stampabile
-
ma si sarà capito che Menez è meglio centrale che sulla fascia?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
ma si sarà capito che Menez è meglio centrale che sulla fascia?!?
ridadisco quello che ho scritto l'anno scorso... lui può puntare l'uomo andando sia a destra che a sinistra, metterlo sulla fascia vuol dire limitarlo... e se ci fai caso, lui le cose migliori (sulla fascia) le fa partendo da destra e accentrandosi...
Lui, se si mette in testa di essere un calciatore, può fare davvero grandi cose...
-
ah è stato gia detto che Burdisso Jr non puo giocare neanche in promozione?
-
Citazione:
danybig82
un sacco di tempo fa... :sisi:
Ieri mi sono arrabbiato per Simplicio... cioè... dovresti arare il campo per essere stato sempre in panca e tribuna... e ieri dopo mezz'ora sparisci? Mah... a sto punto mi sa che non aveva tutti i torti Ranieri a tenerlo seduto...
-
si ma è mai possibile che i giocatori che prendiamo noi da discreti giocatori diventano seghe immonde?!? cioè boh...
-
Citazione:
aed1248
Più che altro c'èra un rigore con espulsione per il fallo su Menez, 2 fuorigioco inesistenti per il basilea e 1 per la roma, un fallo di mano sul 2-0 che ha impedito a vucinic di andare in porta da solo... arbitraggio pessimo.
Vedendo solo gli highligts a me è sembrato molto poco evidente il contatto, secondo me è stato sbilanciato veramente pochissimo, è lui che perde l'equilibrio, anche se a velocità normale sembra nettamente rigore
-
Citazione:
goldrake11
Vedendo solo gli highligts a me è sembrato molto poco evidente il contatto, secondo me è stato sbilanciato veramente pochissimo, è lui che perde l'equilibrio, anche se a velocità normale sembra nettamente rigore
al replay sinceramente non sono riuscito a capire se l'ha preso o no...
-
Citazione:
danybig82
è come il fratello scarso di Kakà... sono stecche da pagare
-
Citazione:
danybig82
al replay sinceramente non sono riuscito a capire se l'ha preso o no...
al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...
Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...
-
Citazione:
aed1248
al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...
Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...
Su Totti continuo a litigare con mio padre...ma mio padre di calcio non ci capisce niente, addirittura legge lo sport de Il Messaggero :asd:...ieri ha giocato benissimo, la cosa evidente è che sembra correre con gli scarpini di piombo, ormai la velocità è un ricordo lontano, ma con i suoi piedi, la sua tecnica e la sua visione di gioco illumina ancora la squadra...
-
Citazione:
Skanio
Su Totti continuo a litigare con mio padre...ma mio padre di calcio non ci capisce niente, addirittura legge lo sport de Il Messaggero :asd:...ieri ha giocato benissimo, la cosa evidente è che sembra correre con gli scarpini di piombo, ormai la velocità è un ricordo lontano, ma con i suoi piedi, la sua tecnica e la sua visione di gioco illumina ancora la squadra...
uguale a Doni, solo che Doni corre :champ:
-
...ma correre in serie B non è come correre in serie A...:asd:
-
Citazione:
aed1248
A me pare che in merito facciate un po' troppo le vittime in merito...
A Totti si contestano fondamentalmente due cose: "imporre" (grazie a ciò che rappresenta per la città) il fatto di dover giocare sempre anche quando è palesemente fuori forma, e perdere troppe volte la testa, specie da capitano.
Poi oh, se sta bene a voi, affari vostri. :D
-
Citazione:
Dampyr
A me pare che in merito facciate un po' troppo le vittime in merito...
A Totti si contestano fondamentalmente due cose: "imporre" (grazie a ciò che rappresenta per la città) il fatto di dover giocare sempre anche quando è palesemente fuori forma, e perdere troppe volte la testa, specie da capitano.
Poi oh, se sta bene a voi, affari vostri. :D
Ma io non penso proprio...
Ieri è stato seconda punta, poi ha impostato a centrocampo praticamente da solo e infine si è messo a fare la boa per far respirare la squadra... oltre ad aver fatto l'assist a vucinic ed altre cose pregevoli...
La velocità non ce l'ha mai avuta la corsa si... adesso è troppo lento per superare in velocità i difensori più giovani, ma la palla gliela incarta anche da fermo... e comunque ti crea sempre la superiorità numerica...
io, finchè regge fisicamente, lo preferisco in campo. L'unica cosa che posso rimproverare, calcisticamente, a Totti è che non sa tirare i rigori, il resto può insegnarlo a chiunque.
-
Citazione:
aed1248
L'unica cosa che posso rimproverare, calcisticamente, a Totti è che non sa tirare i rigori, il resto può insegnarlo a chiunque.
E il colpo di testa? :p
-
Citazione:
pulvis
E il colpo di testa? :p
Ce l'ha... magari non lo può insegnare a tutti tutti... :)
Ieri ad esempio, per farti capire come la vedo... c'è il fratello di burdisso (che è talmente scarso coi piedi che il fratello sembra beckenbauer) che rinvia di testa anche quando la palla è all'altezza del ventre, tuffandosi... lui invece può permettersi che la palla arrivi ad una qualsiasi altezza raggiungibile col piede per farne quello che vuole... ieri gli ho visto sbagliare un aggancio, su rinvio del portiere, dopo anni...
-
Citazione:
aed1248
Io sul replay non ho visto nessun contatto, poi vabbè, non fa niente :D
Su totti STRANAMENTE sono d'accordo con Dampyr, nel senso che credo che quasi nessuno si può permettere di criticare la classe del giocatore, quello che io personalmente critico sono certe uscite che si può tranquillamente risparmiare...
-
Ah, indovinate un po' se merdaset oggi ha parlato del fuorigioco di inzaghi :D
-
Pignolo... :p
Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....
-
Citazione:
aed1248
Pignolo... :p
Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....
Per altro non è vero: a Gerd Muller non vengono contati i gol in coppa delle Fiere, che sono 5.