Buona la prima... Napoli wolsfurg 2-1
alla fine anche se la squadra era lenta ho visto delle buone cose oltre ad un pocho già in forma campionato:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Buona la prima... Napoli wolsfurg 2-1
alla fine anche se la squadra era lenta ho visto delle buone cose oltre ad un pocho già in forma campionato:sisi:
E' vero che jovetic s'è rotto pesante?
Fragilino si, maremma cane...
Babacar è più prima punta, e comunque è un ragazzo del '93...
Il sostituto naturale in attesa di Mutu è Ljajic, anche se lui è un classe '91...
Il problema è che anche se vendi un big (Vargas?) e compri un giocatore nel suo ruolo, quando rientra ti ritrovi con Jovetic, Mutu, Ljajic e il nuovo acquisto per 1 posto in campo, ed è una cosa che la Fiorentina non si può permettere...
Io credo che non si prenderà nessuno e si aspetterà Mutu, al limite un vecchietto ad una cifra ragionevole (Mascara?)
c'è sempre Giovinco da prendere in prestito :esd:
Ci sta mettendo settimane per scegliere fra Parma e Bari,perchè non vuole andare in nessuna delle due squadre.Aspettava che si liberasse spazio altrove,evidentemente :suspi:
TV locali al buio: No alle dirette dagli stadi
16:25 del 04 agosto
Lotta di classe: Il calcio e il nuovo contratto
È tempo di stravolgimenti per il calcio italiano. Dopo la scissione di serie A e B, l’introduzione della tessera del tifoso e la rivoluzione del contratto collettivo dei calciatori, cambiano anche le abitudini per le tv locali allo stadio.
Le radio-telecronache dalle tribune, inquadrando i tifosi e commentando in diretta la partita con opinionisti-ultrà, ora non si potranno più fare. «È in ogni caso tassativamente vietata al licenziatario la tele audiocronaca e/o l’audiocronaca della gara, in diretta e/o differita, effettuata dallo stadio, dagli studi televisivi e/o da qualsiasi altra postazione».
La Lega calcio in poche righe ha stoppato un mondo colorito che raccontava il calcio a modo suo. Chiuderanno trasmissioni storiche e solo la Rai, che ha pagato a caro prezzo l’esclusiva pensando alla trasmissione «Quelli che il calcio», potrà trasmettere dagli stadi italiani durante lo svolgimento delle partite. Per tutti gli altri sarà il buio assoluto, anche se i legali sono già in campo e gli editori parlano di «diritto di cronaca negato».
(La Stampa)
botta tremenda per la Fiore!!!
oltretutto avendo il drogato rumeno ancora tra le palle.....
Mah, secondo la società a marzo, secondo me si può recuperare anche molto prima. Dopo 6 mesi dall'operazione al crociato gioco io, potrà farlo lui :P
Secondo me in 5 mesi ce la può fare tranquillamente, e se così fosse si farebbe quasi tutto il girone di ritorno...
Il "drogato rumeno" (:suspi:) è una fortuna che sia ancora con noi, visto che un giocatore in quel ruolo con le sue qualità per sostituire Jovetic lo avremmo pagato uno stonfo. Anzi, io sono sempre stato dell'opinione che se Mutu fosse rimasto, appena finita la squalifica ci avrebbe messo 1-2 partite massimo a ritornare titolare. E' un fuoriclasse, anche se con la testa un po' malandata, e a Firenze l'ha sempre dimostrato (da quando è a Firenze 50 gol in 92 partite da seconda punta)
se penso che vi avevamo offerto 19 mln per mutu (anche se in rate da 2 euro al mese :asd:) e vedo la fine che ha fatto mi viene una gran voglia di toccarmi :Pippa:
:asd:
mi è arrivata la tessera del tifoso...:sbrat:
EDIT:
decisione frettolosa secondo me :sisi:Citazione:
LAZIO, ZARATE DEFERITO PER AVER FATTO IL SALUTO ROMANO
L'aver fatto il saluto romano («con il braccio destro teso ed alzato, con le dita della mano serrate», è scritto in una nota della Figc) il 14 marzo scorso mentre assisteva alla partita Lazio-Bari è costato il deferimento all'argentino Mauro Zarate. Lo rende noto un comunicato della federcalcio con cui si precisa che il procuratore federale Stefano Palazzi ha ravvisato in questo comportamento una violazione «ai principi di lealtà, correttezza e probità». L'argentino, che aveva assistito alla partita dalla curva nord (seduta accanto a lui sul muretto c'era l'allora candidata alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini), aveva fatto il saluto rivolgendosi ai sostenitori del club biancoceleste. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio.
:calimar::asd:
Manco gli argentini possono essere studiosi dell'Impero Romano ora?
probabile..:asd:
ma aed parla parla ma poi c'è cascato anche lui :sisi:
http://img208.imageshack.us/img208/3...adeltifoso.png
:asd:
lo so lo so...sono ammonito per questo :-o
Intanto un'associazione dei consumantori ha fatto ricorso al TAR del Lazio per l'incostituzionalità della tessera, l'iniziativa è nata sulla base della violazione del principio di non colpevolezza, in quanto l'accesso allo stadio attualmente è vietato anche a chi non è stato condannato in via definitiva e a chi ha scontato la pena (l'ipotesi è anche violazione del principio di riabilitazione) ma non sono trascorsi 5 anni.
Il sorteggio per la Champions League segnano il destino della Sampdoria, che ora conosce chi sarà il suo avversario: Werder Brema. La gara di andata sarà in Germania.
Dall'urna di Nyon ecco gli accoppiamenti per i play-off di Champions.
Questo è il primo gruppo di partite estratto per il percorso campioni
Salzburg - H. Tel-Aviv
Rosemborg - Kobenhavn
Basel - Sheriff
Sparta - Praha Zilina
Partizan - Anderlecht
Questo è il secondo gruppo per il percorso piazzate
Young Boys - Tottenham
Braga - Sevilla
Bremen - Sampdoria
Zenit - Auxerre
Dynamo Kyiv - Ajax
Samp abbastanza sfortunata :sisi:
si sapeva che gli andava male..poteva capitare solo con Werder-Tottenham-Siviglia-zenit-ajax
forse giusto l'ajax era abbordabile :sisi: