Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Bastava dirlo no???? :D :D :D
Facile no?
Anche se preferivo il PopòMod o al massimo il RinkMod, io con i doppi sensi ci campo! :asd:
Cmq, ripagherò la fiducia concessami, capo!
*gonfia il petto in attesa di una medaglia (tipo Muttley con Dick Dastardly)* :asd:
-
Complimenti a Zidad ;)
Sono ombratissimo :(
Pianoforte non è, come la storia della musica insegna, della famiglia degli strumenti a corda, ma degli strumenti a tastiera :mad:
Quindi, volendo fare pianoforte, sono a praticamente 5 stelle (4 + 75%) di strumenti a corda per niente :(
E ci sono stato su un sacco di giorni perdendo media ecc.
Ma maledetti svedesi ignoranti come capre :mad:
Ecco, mi sono sfogato...ora potete sfottere in allegria :D ...ma occhio che se vi mando a quel paese "a questo giro" non potete stupirvi èh :asd:
-
Citazione:
Bloody
Complimenti a Zidad ;)
Sono ombratissimo :(
Pianoforte non è, come la storia della musica insegna, della famiglia degli strumenti a corda, ma degli strumenti a tastiera :mad:
Quindi, volendo fare pianoforte, sono a praticamente 5 stelle (4 + 75%) di strumenti a corda per niente :(
E ci sono stato su un sacco di giorni perdendo media ecc.
Ma maledetti svedesi ignoranti come capre :mad:
Ecco, mi sono sfogato...ora potete sfottere in allegria :D ...ma occhio che se vi mando a quel paese "a questo giro" non potete stupirvi èh :asd:
Vendilo e cambia strumento :p
-
No perché cozzerebbe con il personaggio che mi vorrei creare. Se in popo non badi un po' anche a queste cose facendo un minimo di GdR ( per scomodare un termine eccessivo per popo :p ) temo ci si annoi presto... :)
Però una ragazza su Popo mi ha appena illuminato: Pianoforte con violino come secondo strumento ed andare ;)
Stelle non perse... solo ho un attimo deviato! :p
-
Citazione:
Bloody
No perché cozzerebbe con il personaggio che mi vorrei creare. Se in popo non badi un po' anche a queste cose facendo un minimo di GdR ( per scomodare un termine eccessivo per popo :p ) temo ci si annoi presto... :)
Però una ragazza su Popo mi ha appena illuminato: Pianoforte con violino come secondo strumento ed andare ;)
Stelle non perse... solo ho un attimo deviato! :p
Giusto anche così :sisi:
Pensa che io volevo fare consolle dj + violino, ma sarei impazzito con le cover :D
Non escludo di farlo in futuro :D
-
Noi abbiamo un deejay che suona la tromba in un gruppo rock che imita i Pink Floyd... progressivi... :asd:
-
Stasera si suona senza chitarristi e probabilmente senza voce...
Mancano la gnocca e Hot che sono irreperibili.
Solo che la prima se si collega ha i soldi per prendere l'aereo supersonico, mentre Hot sta scannato e quindi è impossibile o quasi che ci raggiunga in tempo...
Speriamo di fare bella figura lo stesso!
Stavolta se la gnocca nn mi da giustificazioni la caccio e posto nel "Ricerca componenti" per un nuovo elemento che mi faccia da cantante e in seconda battuta, da seconda chitarra, sempre che Hot mi dia certezza di continuare a seguirci!
Stay tuned...
-
Citazione:
ZiDad
Solo che la prima se si collega ha i soldi per prendere l'aereo supersonico, mentre Hot sta scannato e quindi è impossibile o quasi che ci raggiunga in tempo...
Stavolta se la gnocca nn mi da giustificazioni la caccio e posto nel "Ricerca componenti" per un nuovo elemento che mi faccia da cantante e in seconda battuta, da seconda chitarra, sempre che Hot mi dia certezza di continuare a seguirci!
Stay tuned...
:sisi:
bravo popòmod, la gnocca sbananala ben benone e non dire niente a tua moglie :D
-
Citazione:
azteca
:sisi:
bravo popòmod, la gnocca sbananala ben benone e non dire niente a tua moglie :D
L'altra volta era in Grecia per vacanza, e le ho detto, beata te!
Stavolta 'n do sta?
Se sta di nuovo in vacanza la banano senza appello, perchè mi fa rosicare... :rosik:
Ah... mia moglie sa che gioco a Popomundo e sa pure che trombo a destra e manca, le ho detto che fa parte del gioco... :asd:
A parte che invece so' talmente serio che neanche nel gioco trombo con le altre... :angel:
-
Citazione:
ZiDad
Stay tuned...
L'avevo detto io, l'avevo :mad:
Ma anche se ti darà giustificazioni, cacciala senza compromessi! Non è che delle semplici scuse possono bastare, sta disertando i concerti e non dimostra interesse per la band....uffff.... e fancu*o alle sue abilità..
Anche Hot....che gli prende?
Come possiamo non avere nemmeno una chitarra in band? Qualcuno si offre di imparare? Magari guido Festa... :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
L'avevo detto io, l'avevo :mad:
Ma anche se ti darà giustificazioni, cacciala senza compromessi! Non è che delle semplici scuse possono bastare, sta disertando i concerti e non dimostra interesse per la band....uffff.... e fancu*o alle sue abilità..
Se nn viene, niente giustificazioni! Via! Esercito il potere di PopòMod su Popomundo... premi il pulsante CACCIA DALLA BAND.
Citazione:
pulvis
Anche Hot....che gli prende?
Come possiamo non avere nemmeno una chitarra in band? Qualcuno si offre di imparare? Magari guido Festa... :rolleyes:
No, Guido Festa va bene così com'è, in fondo è il bello e maledetto della band, quello che sta più in riabilitazione che in sala prove... :asd:
Io direi che un altro che potrebbe aggiungersi, ma dovrebbe stravolgere la sua carriera, è Bloody!
Ma nn ci fasciamo la testa prima di rompercela... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
No, Guido Festa va bene così com'è, in fondo è il bello e maledetto della band, quello che sta più in riabilitazione che in sala prove... :asd:
Io direi che un altro che potrebbe aggiungersi, ma dovrebbe stravolgere la sua carriera, è Bloody!
Ma nn ci fasciamo la testa prima di rompercela... :sisi:
Una chitarra ci serve come il pane. E se fosse una chitarra Htitiana sarebbe il massimo. Bloody suona il piano, iniziare a studiare strumenti a corde sarebbe pesante, ma ha già un quoziente intellettivo che gli permetterebbe di acquisire velocemente.
Oppure potresti fargli tu da maestro ;)
-
Citazione:
pulvis
Una chitarra ci serve come il pane. E se fosse una chitarra Htitiana sarebbe il massimo. Bloody suona il piano, iniziare a studiare strumenti a corde sarebbe pesante, ma ha già un quoziente intellettivo che gli permetterebbe di acquisire velocemente.
Dato che è 431° in musica classica, non credo accetterà ;)
-
Citazione:
pulvis
E' qui che sbagli!
Per errore lui ha studiato Strumenti a corde, convinto servisse per suonare il piano...
Quindi una base ce l'ha, se è disposto a perdere la classifica per entrare nel 9000° gruppo rock circa, mandiamo via la gnocca se nn si presenta e mettiamo lui alla chitarra.
E poi se Hot nn conferma la presenza, cerchiamo una voce, altrimenti mi metto a cantare io... :D
-
Citazione:
ZiDad
E' qui che sbagli!
Per errore lui ha studiato Strumenti a corde, convinto servisse per suonare il piano...
Quindi una base ce l'ha, se è disposto a perdere la classifica per entrare nel 9000° gruppo rock circa, mandiamo via la gnocca se nn si presenta e mettiamo lui alla chitarra.
E poi se Hot nn conferma la presenza, cerchiamo una voce, altrimenti mi metto a cantare io... :D
Uhmmmm ha fatto un errore che potrebbe risultarci utile quindi....:sisi:
Citazione:
Dampyr
Questo è un problemino, bisognerà convincerlo in qualche modo.. Potremmo offrirgli i proventi dei prossimi 5 concerti.. :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Questo è un problemino, bisognerà convincerlo in qualche modo.. Potremmo offrirgli i proventi dei prossimi 5 concerti.. :rotfl:
Sono PopòMod io... :admin:
:asd:
-
Citazione:
ZiDad
Sono PopòMod io... :admin:
:asd:
E ora che c'entra?
Help, il potere sta cominciando a darti alla testa... :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
pulvis
E ora che c'entra?
Help, il potere sta cominciando a darti alla testa... :rotfl::rotfl::rotfl:
Che ho i mezzi per convincerlo... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:
e te dampyr come hai la voce ? :p
-
cmq x la cronaca vi posto le miei qualita :
Strumenti Musicali »
Ottoni (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tromba ** #3 stelle 40% completate.#3 stelle 40% completate.
Strumenti Elettronici (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tecniche alla console ***** #6 stelle 0% completate.
Strumenti a corde (base) *** #4 stelle 30% completate.#4 stelle 30% completate.
Basso ***** #6 stelle 0% completate.
Abilità personali
Sociale »
Galateo (base) **** #5 stelle 75% completate.#5 stelle 75% completate.
Sesso #1 stelle 25% completate.#1 stelle 25% completate.
Abilità Genere Musicale »
Elettronica ***** #6 stelle 0% completate.
Rock Moderno #1 stelle 5% completate.#1 stelle 5% completate.
Rock * #2 stelle 85% completate.#2 stelle 85% completate.
:ave: