Visualizzazione Stampabile
-
Stranamente ho visto la partita a casa di amici.
Credo di essere abbastanza obiettivo nel dire che il rigore ci può anche stare, anche se lo stesso Ranieri ieri sera non è stato dello stesso avviso.
Allo stesso tempo anche un paio di fuorigioco fischiati all'Inter non mi sono sembrati tali.
In sintesi, ci sarebbe da recriminare da una parte e dall'altra, ma non sono episodi così clamorosi (eccecredo, guardacaso non c'è di mezzo il Milan :asd:) ... poi l'Inter per quello che ha fatto vedere sul campo si è meritata la vittoria, e tanto basta :sisi:
Su una cosa però spero siate d'accordo... partita soporifera, altro che Fiorentina-Udinese (per fare un'esempio)
-
-6
1-0
rosikoni tutti :sisi:
-
bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare
-
Pensa a Genoa-Cagliari... lì non ti ho sentito protestare per l'arbitraggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Pensa a Genoa-Cagliari... lì non ti ho sentito protestare per l'arbitraggio...
Vi hanno annullato un goal regolare ? Non mi pare
Sai com'è, al 2° goal regolare annullato nella seconda partita consecutiva un pochino pochino mi dà fastidio
Ma qua solo gli juventini hanno il diritto di lamentarsi :D
PS: l'hai visto il goal annullato di oggi o parli cosi ì per darmi addosso? No perchè se lo vedi forse cambi idea da quanto è netto.
-
Citazione:
Ascarozzo
Straquoto
Vedere uno juventino che si lamenta di arbitri è il colmo
poi dopo 3 fuorigioco inesistenti, calci d'angolo non visti, etc etc
appigliarsi a quel rigore inesistente poi...
grande inter cmq, godo parecchio
5 righe, 5 cazzate. :asd:
E' un record :sisi:
Ah, è inutile che rosichi ancora dopo che ne hai prese 4 :rolleyes:
Citazione:
Ascarozzo
bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare
Guarda che lo fai tu di continuo tranne quando ti toccano il genoa :rolleyes:
Rosicone :sisi:
-
Citazione:
Ascarozzo
Sai com'è, al 2° goal regolare annullato nella seconda partita consecutiva un pochino pochino mi dà fastidio
PS: l'hai visto il goal annullato di oggi o parli cosi ì per darmi addosso? No perchè se lo vedi forse cambi idea da quanto è netto.
ma lo sai con chi stai parlando:cool:e nn ti scordare che avete rubato pure con la roma(nn mi dispiacerebbe una sconfitta della lazio:D
-
Citazione:
Dampyr
5 righe, 5 cazzate. :asd:
E' un record :sisi:
Ah, è inutile che rosichi ancora dopo che ne hai prese 4 :rolleyes:
Guarda che lo fai tu di continuo tranne quando ti toccano il genoa :rolleyes:
Rosicone :sisi:
No problem, ci ha pensato l'inter che vi ha dato una lezione di calcio a farmi tornare il sorriso :D:D
Noi con M.Rossi non andiamo da nessuna parte, voi con Molinaro dove credete di andare ?:rolleyes:
alla fine un buon pareggio con la lazio dai, va bene così
-
Citazione:
Ascarozzo
e invece mi sembra proprio di no :D
gol del Genoa peraltro regolarissimo e non di poco
-
ehi ehi....anche noi milanisti abbiamo il diritto di lamentarci degli arbtitri...:angel:
-
Citazione:
mjasky
ehi ehi....anche noi milanisti abbiamo il diritto di lamentarci degli arbtitri...:angel:
effettivamente si potrebbe dire che il rigore inesistente concesso contro il chievo ha fatto passare sottotraccia che 2 netti non li ha dati e sembra si sia arrubbata la partita :sisi:
-
Citazione:
Ascarozzo
No, ne hanno dato uno in fuorigioco a voi... e pare che alla fine sia pure risultato decisivo.
-
Citazione:
MaD
No, ne hanno dato uno in fuorigioco a voi... e pare che alla fine sia pure risultato decisivo.
Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
Come quei dementi di presidenti che quando ricevono un torto arbitrale, invocano poi un aiutino nelle prossime partite, che schifo.
A me gli "errori" arbitrali fanno schifo sia che mi siano a favore che a sfavore, come ho già scritto un po' di tempo fa.
E li giudico di giornata in giornata, non vado a riesumare gli episodi di partite precedenti, perchè un arbitro che compensa un torto ricevuto la gionata prima è da fucilare immediatamente
A buon intenditor...
-
Citazione:
Ascarozzo
Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
Come quei dementi di presidenti che quando ricevono un torto arbitrale, invocano poi un aiutino nelle prossime partite, che schifo.
A me gli "errori" arbitrali fanno schifo sia che mi siano a favore che a sfavore, come ho già scritto un po' di tempo fa.
E li giudico di giornata in giornata, non vado a riesumare gli episodi di partite precedenti, perchè un arbitro che compensa un torto ricevuto la gionata prima è da fucilare immediatamente
A buon intenditor...
beh allora probabilmente devi mettere tra gli errori arbitrali anche il rigore dato al Genoa se è vero quello che leggo dalle moviole
-
A proposito dei favoritismi in favore del Milan, dopo stasera è meglio tacere :sisi:
Farina farebbe meglio a cambiare mestiere
-
Citazione:
cekkino
A proposito dei favoritismi in favore del Milan, dopo stasera è meglio tacere :sisi:
Farina farebbe meglio a cambiare mestiere
da comica i 2 minuti di recupero :asd:
-
Citazione:
fantaluca
beh allora probabilmente devi mettere tra gli errori arbitrali anche il rigore dato al Genoa se è vero quello che leggo dalle moviole
1 il rigore ci poteva stare dato che gli ha fatto lo sgambetto, non so cosa hai letto ma anche la rai che dà sempre addosso al genoa ha detto che ci poteva stare
2 il rigore lo abbiamo sbagliato, quindi non fa testo
-
se l'arbitro non ha visto il tacco precedente col pube di kaladze ha fatto bene a fischiare (sbagliando) altrimenti ha proprio sbagliato
-
Citazione:
Ascarozzo
1 il rigore ci poteva stare dato che gli ha fatto lo sgambetto
2 il rigore lo abbiamo sbagliato, quindi non fa testo
beh il fatto che sia stato sbagliato non annulla l'eventuale errore arbitrale
-
Citazione:
fantaluca
se l'arbitro non ha visto il tacco precedente col pube di kaladze ha fatto bene a fischiare (sbagliando) altrimenti ha proprio sbagliato
Farina vede solo quello che gli pare!
L'hanno visto perfino dalla panchina del Milan che la palla aveva toccato prima la coscia di Kaladze.
Poi sul tocco di mano di Pratali invece sorvola :rolleyes:
E poi quei 2 minuti di recupero......mi sanno tanto di presa per il culo :sisi: