Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Di Tiago forse no, di Almiron inizio a temerlo.
Piuttosto sono molto contento di Ekdal :sisi:
idem, Ekdal mi piace non poco, ha fatto un ottimo precampionato.
Invece deludentissimo Amauri, che mi sembra ancora totalmente spaesato.
ps: ben ritrovati a tutti, sono tornato ieri dalla calabria :asd:
-
I giocatori vanno valutati dopo una decina di partite ufficiali.. Amauri ieri non ha destato un'ottima impressione, ma contro il Brondby per esempio m'ha destato una buona impressione.
Le amichevoli lasciano il tempo che trovano...
-
Anche a me Ekdal ha fatto un'ottima impressione :sisi:
-
Citazione:
Diablix
ma contro il Brondy per esempio m'ha destato una buona impressione
ti credo, contro un cordless pure io sarei risultato forte :p
-
Citazione:
kekko
ti credo, contro un cordless pure io sarei risultato forte :p
Susu che si era capito :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Susu che si era capito :sisi:
certo, ma non ho resistito :D
-
Balotelli s'è paragonato a Bolt :asd:
-
Citazione:
Dampyr
boltelli :asd:
-
Citazione:
Dampyr
magari Bolt tira delle gomitate micidiali che ne sai? :asd:
-
Balotelli, si sente il Bolt del calcio italiano? In fondo pure lei è partito velocissimo...
"Bel paragone. È vero, ho iniziato veloce, ma l’inserimento non è stato così agevole. Ora le cose vanno meglio".
E con Mourinho come va?
"Molto bene, è un allenatore a cui piace molto parlare con i giocatori, non solo di calcio. Ci si può confrontare su tante cose. Mi dice solo che non devo abbassare la testa quando perdo la palla. Ma dice che i rigori li so tirare benissimo...".
Durante l’estate tutti gli attaccanti dell’Inter, sono stati affiancati ad altre squadre. Lei mai: orgoglioso di essere considerato un intoccabile?
"Io sono contento di far parte di una squadra come l’Inter e spero di rimanerci a lungo, magari a vita come Zanetti".
Come ha ritrovato Adriano?
"Benissimo. Per me Adriano è come un fratello: se sta bene è il numero uno al mondo".
Mercoledì l’Italia ha pareggiato 2-2 con l’Austria. Si aspettava la convocazione di Lippi?
"Non scherziamo, questo l’avete detto sempre voi giornalisti. Io con tre partite importanti alle spalle non potevo pretende di essere chiamato in Nazionale".
-
Palermo fuori dalla coppa Italia col Ravenna :suspi:
Fuori pure il Lecce :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Palermo fuori dalla coppa Italia col Ravenna :suspi:
Dici che abbiamo già trovato il primo esonero della stagione? :asd:
-
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."
firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:
qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...za-calcio.html
-
Citazione:
Dr_Velvet
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."
firmato ROBERTO BAGGIO
qui l'intervista intera:
grande :sisi:
ma i titoli degli articoli, chi li decide? :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
firmato ROBERTO BAGGIO
qui l'intervista intera:
E lui ne sa qualcosa :sisi:
Coniglio bagnato... Grande calciatore, uomo infimo.
-
Citazione:
Dampyr
dici che se la faceva sotto nei momenti critici o ti riferisci a quello che si dice di Baggio come uomo spacca-spogliatoio?
-
Citazione:
Dr_Velvet
dici che se la faceva sotto nei momenti critici o ti riferisci a quello che si dice di Baggio come uomo spacca-spogliatoio?
A entrambi.
-
Citazione:
Dampyr
A entrambi.
non sono d'accordo per quanto riguarda il baggio cagasotto.
Per quanto riguarda il suo comportamento fuori dal campo,se ne leggono di tutti i colori.Non mi sono fatto un'idea...
-
Citazione:
Dampyr
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:
Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".
-
quoto velvet, per me in campo non è stato uno di quelli che si tiravano indietro, però deve aver avuto grossi scontri di personalità in giro..
Fuori dal campo si è visto di peggio negli anni...