Per me non è nulla di grave.....spero che Panucci debba saltare solo l'esordio
Visualizzazione Stampabile
Per me non è nulla di grave.....spero che Panucci debba saltare solo l'esordio
Dichiarazione del giocatore: "Sarò disponibile per la partita con l'Olanda."
Tutto a posto insomma
Calcio: Euro 2008, niente Olanda-Italia per Robben
Indice Ultim'ora
VIENNA - L'Olanda dovra' fare a meno di Arjen Robben per la gara di lunedi' sera con l'Italia. Il centrocampista del Real Madrid si e' infatti infortunato nell'allenamento odierno: "Sono molto dispiaciuto per il giocatore - ha spiegato il tecnico Marco Van Basten - E' una grossa perdita per la nostra squadra. Dopo aver perso Babel, dobbiamo rinunciare anche a Robben. E' davvero un peccato''. Ancora da valutare i tempi di recupero per il giocatore. (Agr)
avanti il prossimo :suspi:
Non so chi sia più scarso fra Larrivey e Streller :suspi:
Se il portogallo avesse un portiere e una punta seria sarebbe la favorita....:sisi::sisi::sisi:
Peccato che il commento RAI come al solito faccia abbastanza pietà :sisi:
Poche ore prima dell'infortunio all'olandese. Altro che romeni, lo jettatore lo abbiamo in casa nostra. :asd:Citazione:
A proposito di avversari, Panucci è poi sceso nello specifico della gara di lunedì, dimostrando di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno: "Ho tanta voglia di rigiocare contro Arien Robben, sempre che il Mister mi schieri. Poi vediamo cosa succede".
Eh, mi sa che il furbetto deve aver iniziato con:
"Vorrei tanto giocare assieme a Cannavaro e Babel!"
"Ho grande stima di Vieira!"
"Voglio proprio giocare con Robben!"
Solo che ad un certo punto s'è lasciato sfuggire un "Non vedo l'ora di giocare" :asd:
Poi si è rimangiato tutto ed è stato miracolato :D
Quoto assolutamente. Il Portogallo ha una difesa solida e un bel centrocampo infarcito di trequartisti. Possono permettersi il lusso di lasciare fuori gente come Deco, Quaresma o Nani. Stasera hanno asfaltato gli avversari sul piano del gioco, però hanno rischiato continuamente di subire quello che sarebbe stato il gol beffa.
io davanti metterei nani ronaledo e quaresma che svariano e si alternano sulle fesce...
in fondo il mancheseter ha vinto tutto buttando davanti 3 2° punte senza un punto di riferimento...
Ho sentito che pure Van Persie è indisponibile. :suspi: Cazzata supergalattica?
Pare pure Melchiot...
Ricapitolando:
Babel
Robben
Melchiot
Snejder
Van persie (?)
:asd:
Tocca che scende in campo l'allenatore (speriamo di no :asd:).
l'olanda è un lazzaretto, sono ancora più fragili del loro allenatore (mitico marco :sisi:)
Sneider penso giochi
dicono che sneider ci sia è faccia l'esterno di attacco, visto che non ne hanno +... :asd: