Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Lione...si dice per 3 mln di € circa
ammazza che rapina... :eek:
quindi ora la juve dovrebbe prendere un centrocampista (sissoko?) e un difensore... che già ne aveva pochi prima...
-
si parla di un accordo con mellberh che essendo parametro 0 a giugno costerebbe poco (in teoria :p )
-
Citazione:
Ferlons
si parla di un accordo con mellberh che essendo parametro 0 a giugno costerebbe poco (in teoria :p )
Si parla di Mellberg per 850k euro :sisi:
-
Che arrivino Sissoko e Mellberg è certo.
Mellberg subito, Sissoko non ho capito se subito dopo la Coppa d'Africa (ma sta coppa del cazzo farla d'estate come fanno tutti no? Bisogna essere proprio delle grandissime teste di cazzo per farla durante i campionati europei, dove giocano il 90% dei nazionali africani.. quelli forti almeno) o se a Giugno.
Però secondo me a centrocampo non siamo apposto.. anche guardando solo i numeri:
Centrali: Nocerino, Zanetti, Sissoko (Tiago se ne va)
Ala Sinistra: Nedved, Palladino
Ala Destra: Camoranesi, Salihamidzic (Marchionni fuori tutta la stagione)
come ali possiamo anche andare bene, visto che nelle emergenze possiamo sempre usare Iaquinta.. ma con i centrali... se arriva un infortunio e una squalifica?
Secondo me servirebbe un altro centrocampista, magari regista.
Se proprio vogliamo lasciare gli investimenti importanti a giugno io quasi quasi richiamerei Marchisio che tanto ad Empoli ora come ora gioca poco (con Cagni Marchisio era titolare e Giovinco panchinaro, ora con Malesani è il contrario...) ed essendo giovane potrebbe sempre presentare qualche sorpresa... tanto nel peggiore dei casi resterebbe il quarto centrale e lo si ridarebbe in prestito anche l'anno prossimo.
-
Citazione:
AboveTheLaw
conoscete un sito che riepiloghi i tasferimenti del mercato di gennaio?
magari anche dei principali capionati europei, non solo italiano...
devo aggiornare pes :asd:
a chi lo dici...so' problemi!:asd:
prova questo http://www.goal.com/it/sezione.aspx?IdSezione=7&Cpz=64;in basso c'è un elenco dei trasferimenti con un menu a tendina per i principali campionati esteri
Citazione:
Ferlons
la faccia dell allegria e della voglia di far bene :asd:
ma la lazio ora chi venderà tra pandev e rocchi?
-
Citazione:
Diablix
Mellberg subito, Sissoko non ho capito se subito dopo la Coppa d'Africa (ma sta coppa del cazzo farla d'estate come fanno tutti no? Bisogna essere proprio delle grandissime teste di cazzo per farla durante i campionati europei, dove giocano il 90% dei nazionali africani.. quelli forti almeno) o se a Giugno.
Però secondo me a centrocampo non siamo apposto.. anche guardando solo i numeri:
Centrali: Nocerino, Zanetti, Sissoko (Tiago se ne va)
Ala Sinistra: Nedved, Palladino
Ala Destra: Camoranesi, Salihamidzic (Marchionni fuori tutta la stagione)
come ali possiamo anche andare bene, visto che nelle emergenze possiamo sempre usare Iaquinta.. ma con i centrali... se arriva un infortunio e una squalifica?
Secondo me servirebbe un altro centrocampista, magari regista.
Se proprio vogliamo lasciare gli investimenti importanti a giugno io quasi quasi richiamerei Marchisio che tanto ad Empoli ora come ora gioca poco (con Cagni Marchisio era titolare e Giovinco panchinaro, ora con Malesani è il contrario...) ed essendo giovane potrebbe sempre presentare qualche sorpresa... tanto nel peggiore dei casi resterebbe il quarto centrale e lo si ridarebbe in prestito anche l'anno prossimo.
Io non sono sicuro di nessuno dei due :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma la lazio ora chi venderà tra pandev e rocchi?
Suppongo Pandev..Mi sembra quello più smanioso di andarsene..
-
Citazione:
Diablix
Prima di esternare questa genialata hai pensato al clima che c'e' in Africa d'estate?
-
Almiron per quanto pippa andava tenuto, soprattutto se lo dai via in prestito ricavandone zero.
Ora anche se arriva Sissoko e parte Tiago siamo comunque a corto di centrocampisti che sanno organizzare il gioco. Prima senza Nocerino non avevamo più incontristi, ora se si fa male Zanetti non avremo nessun centrocampista con i piedi buoni
Mah, questa dirigenza contina a fare un mercato che mi lascia perplesso
-
Citazione:
Lestat
Almiron per quanto pippa andava tenuto, soprattutto se lo dai via in prestito ricavandone zero.
Ora anche se arriva Sissoko e parte Tiago siamo comunque a corto di centrocampisti che sanno organizzare il gioco. Prima senza Nocerino non avevamo più incontristi, ora se si fa male Zanetti non avremo nessun centrocampista con i piedi buoni
Mah, questa dirigenza contina a fare un mercato che mi lascia perplesso
quoto quello che hai scritto... solo che sono dell'idea che ranieri c'abbia messo del suo bocciando alcuni giocatori... Se per un Tiago che parte arriva un sissoko e per un boumsong arriva un mellberg... chi prede il posto di almiron? Un nuovo acquisto o il richiamo di un prestito?
-
-
Citazione:
MaD
Prima di esternare questa genialata hai pensato al clima che c'e' in Africa d'estate?
E prima di esternare la tua di genialata hai pensato a DOVE e QUANDO si giocheranno i prossimi mondiali? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
E prima di esternare la tua di genialata hai pensato a DOVE e QUANDO si giocheranno i prossimi mondiali? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza contare che ai mondiali ci saranno pure svedesi, irlandesi e compagnia cantante, nella coppa d'africa soltanto africani che in Africa d'estate ci vivono/vivevano.
sudafrica.... che data la sua latitudine non è certo paragonabile ai paesi dell'area sahariana e tantomeno a quelli equatoriali... ;)
-
Citazione:
aed1248
sudafrica.... che data la sua latitudine non è certo paragonabile ai paesi dell'area sahariana e tantomeno a quelli equatoriali... ;)
Piccola lezione di geografia: circa metà dell'Africa si trova nell'emisfero Australe.
Questo sapete cosa significa?
Che quando da noi è inverno da loro è estate.. :rolleyes:
Infatti i Mondiali del 2010 saranno caratterizzati da un clima rigido e piovoso: da noi sarà estate, in Sud Africa inverno.
Non solo, ma i paesi che si trovano sulla linea dell'equatore si contano sulle dita di una mano, la maggior parte delle nazioni africane si trova più a nord o più a sud.
E come ciliegina sulla torta per i mondiali del 2010 tra i principali candidati c'era anche la Nigeria... che ha perso per questione di infrastrutture, non certo per il clima. Se si può pensare di far giocare gli svedesi in Nigeria non vedo come possa essere fuori di senno pensar di farci giocare gli africani :rolleyes:
Detto tutto questo, non c'è UN motivo valido per non fare la coppa d'africa in estate (ovvero a giugno-luglio)... anche per gli africani, cosa sarebbero gli Europei se metà dei giocatori non giocassero o giocassero col freno a mano tirato in seguito alle pressioni dei propri club che li vogliono in campionato?
-
Citazione:
Diablix
Piccola lezione di geografia: circa metà dell'Africa si trova nell'emisfero Australe.
Questo sapete cosa significa?
Che quando da noi è inverno da loro è estate.. :rolleyes:
quindi saprai anche che in sudafrica l'inverno (la nostra estate) non è minimamente paragonabile a quello europeo...
-
Sul sito del Lione risulta che la Juve ha bloccato la cessione di BumBum :suspi:
Non ho parole :suspi:
EDIT: aggiunta... figura di merda mondiale, coi dirigenti dell'OL che dicono che mai gli era capitato, e che è successo perchè Mellberg non si sa se arrivi... Io li ho difesi,ma dopo questa li voglio cacciare a calci nel culo. Madò che figura.
-
Citazione:
aed1248
quindi saprai anche che in sudafrica l'inverno (la nostra estate) non è minimamente paragonabile a quello europeo...
E quindi?
Ci si può giocare lo stesso.
Non a caso lo faranno fra 2 anni.
-
Citazione:
Dampyr
Sul sito del Lione risulta che la Juve ha bloccato la cessione di BumBum :suspi:
EDIT: aggiunta... figura di merda mondiale, coi dirigenti dell'OL che dicono che mai gli era capitato, e che è successo perchè Mellberg non si sa se arrivi... Io li ho difesi,ma dopo questa li voglio cacciare a calci nel culo. Madò che figura.
Se è vero... neanche mi esprimo.
Ma quando ti ricapita di vendere bumbum a 3 milioni? :eek:
Non arriva Mellberg?
Amen, prendi qualcun altro..
-
Citazione:
Diablix
Se è vero... neanche mi esprimo.
Ma quando ti ricapita di vendere bumbum a 3 milioni? :eek:
Non arriva Mellberg?
Amen, prendi qualcun altro..
Appunto... o butta dentro un primavera, tanto per BumBum...
Sono dei veri incapaci, è inutile girarci attorno. Fanculo loro e la loro operazione simpatia.
-
Citazione:
Dampyr
trovano qualcuno che offre 3 milioni per boumsong al posto che volerli per prenderlo e lo trattano così, fenomeni! :rotfl: