grazie .... ma dove trovo Ho
Visualizzazione Stampabile
grazie .... ma dove trovo Ho
http://www.hattrickorganizer.de/
Eccolo!!!! Devi scaricarti la cartella ed installare il java, se no HO nn parte!!! ;)
Draghetto.. cocco mio.. corri corri.. che il logo è pronto.. :D :D
Bravo ragazzo... Continua a lavorare per noi.. ti promestto che ti presento la sorella di Epi se lavori bene.. ;) :asd:
LA sorella di epifanio???? Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
P.S. Spero che mia moglie mai e poi mai legga questo forum :) :)
Il problema del pressing nn è stato risolto vero?
Si è stato risolto ma non è ancora pubblico, purtroppo il baco non era la mio plugin ma nella parte che sta dentro HO che gestisco sempre io ma che verrà rilasciata solo con la prox release
A quanto ne so è tutto pronto tranne l'aggiornamento degli allenamenti, non appena quello è pronto verrà rilasciata
purtroppo ho un problema(niubbata incredibile preparatevi):
Non vedo il plugin, vedo tutti gli altri tranne questo....non so cosa selezionare per arrivarci. Eppure se per esempio provo l'aggiornamento dei plugin l'analyzer viene visto e riconosciuto alla versione 2.2
che fare?
grazie
Scusate l'ignoranza.....
Ho scaricato ho133 adesso con quale file lo installo?
:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
spero che mia sorella non legga mai questo forum!
anche perchè ho solo un fratello... :suspi:
---
il team analyzer è sempre più spettacolare!!!!!!
Devi semplicemente decomprimere il file che hai scaricato in una cartella vuota (che so... c:\HO) e poi lanciare il file HO.batCitazione:
Originariamente Scritto da Varenne
Richiede il Java installato sul PC, se non ce l'hai puoi scaricarlo ed installarlo da questo sito: http://www.java.com/it/
Grazie Yothan
lo so che sono stupido... ma quale tra i mille files devo scaricare? io non ho questo programma e volevo utilizzarlo.. mi interessava soprattutto la valutazione della partita (percentuale possesso palle, numero di azioni d'attacco, gol segnati... etc)...
grazie...
Download HO!Citazione:
Originariamente Scritto da angel___
Per Java: Get Java ;)
gracias ;)
E per linux ???
funziona anche su linux :D
e per Mac? xD
Salve a tutti!sono un nuovo utente registrato e pre prima cosa voglio salutare tutti!
Come seconda voglio fare subito una richiesta...anch'io vorrei entrare per vedere come funziona il team analyzer,ma il login e la pass non so quali siano,visto e considerato che le stesse per entrare su questo forum non me le prende.
come devo fare?
devi scaricare Hattrick organizer, e il team analyzer è un suo plugin.
scusate qualcuno mi dice il link per scaricare la new ver di TA.
NON CI RIESCO :-(
si ma nonostante ad aver scaricato il java e Ho,quando vado a far partire l'installazione di Ho mi da un messaggio di errore.
Mah...
non ho capito se il tuo problema è il login come dicevi prima o l'installazione come dici adesso
comunque per il login, devi usare il nick di hattrick, ma non la password bensì il codice di sicurezza.
se come molti non sai il tuo codice, lo puoi settare in "il mio hattrick => preferenze" o qualcosa di simile...
sinceramente tutti e 2!perchè dopo aver segnalato il primo problema mi è stato risposto di installare Ho.Solo che cliccando si Ho.bat mi da il messaggio di errore.Java è installato correttamente e x questo non capisco il perchè!
io non lo uso quasi mai ma addirittura a me dice che la connessione al sito non può essere effettuata. "Error fetching MatchesASP www87.hattrick.org" mi scrive...
l'altra volta, quando provai ad usare il tam analyzer per la prima volta,stavo cercando di riaggiornare la rosa che risaliva ad1paio di mesi fa minimo,e mi parlava di un errore del java..che tra l'altro ho installato!mah:O