Visualizzazione Stampabile
-
PENROSE BOYS - AC Sensible Soccer 0 - 2
Leggero vantaggio di possesso, attacco moscio per entrambi, il primo tempo si chiude sullo 0-0... nella ripresa segno (non si sa come :asd:) due gol su azione e porto a casa tre punti che mancavano da un po' troppo tempo.
Chiudo bene il 2022, speriamo bene per il 2023! Buon anno a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikeowen79
F.C. Varnelli - A.C. MAINA 0 - 3
Bellissima vittoria in trasferto.
Risultato più roseo di quello che mi aspettavo.
Complice la caduta della prima,ora sono io solo al comando. :)
Buon anno a tutti ragazzi,buona fine e buon principio! :up:
Punti pesanti!
Per me vittoria in Zona Cesarini. 2 a 1 firmato al minuto 89 da Alessio Matarrese, proprio come alla terza giornata. Punti importanti in ottica mantenimento della serie senza spareggi, che è l'obbiettivo che realisticamente mi pongo.
-
Non mi ricordo fino a dove avevo aggiornato.
Comunque partita di "natale":
HOST TEAM - GATSU UNITED 2 - 1
Punto sul contropiede bucando leggermente due lati e coprendomi molto bene. Purtroppo non va in porto.
Partita di "capodanno"
GATSU UNITED - V.B.T.L. Football Club 2 - 1
Il random mi premia e ora sono secondo a pari merito con altre tre squadre e ad un solo punto dalla vetta.
In Scozia si continua a vincere e sono secondo con un buon margine sul terzo posto.
In Campionato anniversario una sconfitta e una vittoria. La classifica purtroppo mi vede a -8 punti dal primo, il sogno promozione è ormai svanito
-
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!
-
Citazione:
micolo_
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!
DAJE :barca:
-
AC Sensible Soccer - PENROSE BOYS 8 - 0
L'avversario, già abbastanza scarso, si scansa letteralmente, usando pure un modulo con poca routine.
Più avanti arriveranno avversari ben più probanti :sisi:
-
Strappo uno 0-0 esterno giocando 5-5-0 pressing, punto prezioso contro avversario forte!
-
A.C. MAINA - F.C. Varnelli 3 - 1
Portiamo a casa una bella vittoria in casa.
Già la scorsa giornata,in casa sua,avevo vinto per 3 a 0,quindi in casa doveva essere una passeggiata,ma abbiamo voluto aggiungere un pizzico di imprevedibilità,e ho fatto PIC,fortunatamente è andata bene,anche se alla fine,di poco ero sotto a centrocampo,ma ormai siamo in ballo,se voglio provare a giocarmela per la vittoria finale,qualche rischio devo prenderlo,mi è andata bene! :) :up:
-
Prenza - Rivazzura 2-2. Contro il suo CA scontato (liv 19) vado di 253. Assurdo pareggiare una partita così...ovviamente segna 2 gol nell'unico modo con cui può, su CP.
Meno male che la stavo perdendo....replay 73-16-11.
Anniversary si vince facile fuori casa, sempre secondi
-
Non vi ho aggiornato ma tanto tranne una le ho perse tutte, anche la prossima sarà una sconfitta, poi inizieranno le partite giocabili sperando di fare un po' di punti e arrivare allo spareggio salvezza.
-
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United 1 - 3
Vittoria tutta di contropiede :D Ora sono primo in classifica e sabato affronterò quello che attualmente è secondo.
Puntavo alla salvezza ma ora che ci sono provo a godermela tutta.
In Scozia ennesima vittoria e secondo posto consolidato a soli -3 punti dal primo
Vittoria anche in campionato anniversario
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United
-
Corsichese FC - AC Sensible Soccer 1 - 3
Stavolta ho deciso di buttarmi a capofitto in attacco, e la scelta ha pagato: nonostante un attacco centrale non molto forte, segno tre gol lì, rischio un po' dietro ma subisco un solo gol.
Porto a casa i tre punti, e la classifica inizia ad essere meno brutta. Ma ci sono altre cinque partite per migliorarla! :)
-
tramontana - A.C. MAINA 1 - 2
Un'altra ottima vittoria in trasferta! :up:
E chi se lo immaginava che alla prima stagione di VI,sarei stato primo in classifica da solo dopo 9 giornate? :eek:
Se continua così,comincio a crederci!!! ahahaha
E' anche vero che seconda e terza sono a un punto da me e che la quarta è a soli 5 punti,però intanto ci godiamo il momento finchè dura! :)
-
Urca, quante vittorie in trasferta forumisti, complimenti.
Io vinco 2 a 0 in casa contro un avversario forte, ma se voglio salvarmi senza spareggi fare punti in casa è d'obbligo. Contento per il gol del neoacquisto. Pago un infortunio, fortunatamente solo +1, che tra l'altro non mi sconquassa particolarmente i piani.
-
Home Team |
Away Team |
Score |
xG Home |
xG Away |
Home win |
Draw |
Away win |
FC Aston Barnet |
as otter2 |
3-4 |
3.76 |
1.86 |
78% |
12% |
10% |
Partite che ormai capitano troppo spesso, chicca finale avversario con il 352 CA 11
-
Persa anche questa come previsto. Dalla prossima arrivano partite giocabili e parte la rincorsa ai play-out.
-
Prenza - Real Galaticos AC 6-2
352 casalingo contro l'ultima subisco l'OC preventivato ma sono in ogni caso sopra a cc e sono in forte vantaggio al minuto zero.
Subisco però 2 reti con il 22% e una su CP e accorcio prima dell'intervallo.
Il passaggio anticipato al 253 mi regala la goleada della ripresa.
Il secondo continua a vincere ed rimane a -1. Lo scontro diretto è in casa sua all'ultima....
-
AC Sensible Soccer - Barlafuss United 2 - 0
A differenza dell'andata, stavolta i CA avversari non hanno effetto, i miei invece segnano un paio di gol al centro un po' fortunosi, viste le % e l'infortunio del portiere avversario.
Resto sempre quarto, ma la classifica s'è decisamente "aperta" :)
-
Vinco in contropiede con avversario che ha giocato in 10 (chiudendo in 9 per un espulsione). Risultato che ci sta ma visto il possesso soverchiante non mi è certamente girata male. In virtù degli altri risultati sono ora secondo a 22 punti, a -5 dalla capolista, che anche questa stagione sta facendo ottime cose.
-
Vittoria per 3-0 casalinga, si sale al sesto posto.
-
Vinco al 90 esimo 2-1 contro il secondo in classifica in uno stadio strapieno :up:
Il primo posto oramai è in cassaforte!!!
-
Sconfitta 1-0 all'85esimo.. per fortuna gli altri sotto di me perdono anche loro.. rimango quinto a +6 dal settimo posto.. incrociamo le dita :)
-
A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 3 - 0
Grandissima vittoria contro la seconda in classifica,allunghiamo a +4 e anche l'altra inseguitrice ha pareggiato,è stata una grande giornata e una grande vittoria,partita mai in discussione.
Questa è stata una vittoria DEL FORUM E PER IL FORUM,dedicata a tutti coloro che mi hanno aiutato a preparare la partita! :up:
L'avversario si è letteralmente cag*to addosso,di solito gioca col 2-5-3,e contro di me è andato di 5-3-2.
E' andato in confusione 2 volte durante la partita,con conseguente perdita delle valutazioni,che alla fine mi ha visto prendere il centrocampo,bloccare gli attacchi su tutti e 3 i lati,e quasi bucarlo lateralmente sui 2 lati.
Risultato 2 goal su azione e uno su SE.
Grande vittoria!
Grazie ancora a tutti. :up:
-
Si strappa la vittoria fuoricasa all'87 di una partita in cui ero favorito ma non nettamente ma che si era complicata dopo il pareggio dei locali.
La seconda non molla e vince fuoricasasa 4-2 con valutazioni mostre....sarà dura vincere il campionato a meno che per qualche motivo sia almeno a +4 prima dello scontro diretto in casa sua all'ultima giornata :rolleyes:
-
Buongiorno e buona undicesima di campionato a tutti! :)
Oggi di nuovo 1 vs 2. :D
Lissone Bianconera - A.C. MAINA 2 - 1
Il mio avversario mi ha temuto,ha schierato un 4-5-1 con dif centrali verso l'esterno per coprirsi bene sulle fasce.
Certo con un solo attaccante,non dovrebbe essere facile per lui segnare.
La cosa che mi rincuora è che lui non ha giocatori per SE di attacco,mentre io ho 4 VE e 3 CdT.
Staremo a vedere.
EDIT: A fine primo tempo,dopo 2 SE e 2 contropiedi mangiati,alla fine trovo il goal su calcio di punizione al 43esimo.
Al 44esimo gli hanno espulso il centrocampista centrale.
70% di possesso per lui,ma a fine primo tempo siamo avanti 1 a 0.
Forza Maina!
Niente raga,a inizio secondo tempo mi ha pareggiato con SE tecnico vs cdt,poi al 91esimo è arrivato il 2 a 1.
Peccato,almeno in un pareggino ci speravo,ma giusto così.
Per fortuna ho fatto PIC almeno ho alzato il TS per le prossime 3 gare. :)
-
Vinco 0-1 in CA pic contro l'ultima in classifica, la penultima perde e io vado a +4 sulla retrocessione diretta :up:
-
Real Blacks - AC Sensible Soccer 1 - 2
Possesso quasi pari, attacco decente per entrambi, inizialmente ben spalmato per l'avversario, mentre io punto al centro.
Vado sotto dopo un quarto d'ora, e lì resto per parecchio, poi comincia a farsi sentire la differenza di resistenza, a quel punto sto ben sopra un po' ovunque, e negli ultimi 20' la ribalto e porto a casa i tre punti!
Salgo al terzo posto, ma la classifica è ancora corta, ci sono ancora tre partite davanti... non molliamo :)
-
Vittoria facile… oramai la promozione in VI è cosa fatta :up:
-
Sconfitta 2-0 nello scontro con la sesta che ora mi scavalca in classifica.. prossime partite proibitive contro le prime 2 della classa.. giocherà pic (giusto quando si gioca partitella?) sperando nel tutto per tutto nell'ultima giornata per provare a restare davanti al settimo in classifica..
altrimenti retrocessione e allenamento continuo per i cuccioli di casa :)
-
Vittoria facile in Italia ma sempre solo +1 sulla seconda che non molla un colpo....
Mots in HAL che non basta per prendere il possesso fuori casa contro la terza e perdo 5-3 in un 55/20/25.
Il primo vince sculando fuoricasa e mi supera.
Ora il terzo è solo a -1....
-
Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.
-
Citazione:
micolo_
Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.
in pratica una stagione di relax :D
-
Citazione:
going to brazil
in pratica una stagione di relax :D
perfido! :-)
-
A.C. MAINA - Djorky FC 2 - 2
Partita cruciale oggi.
l'avversario mi ha sorpreso,ha schierato un 2-5-3 con ali TM e solo 2 terzini,ma il possesso è cmq mio per 53/47...speriamo bene raga.
Una partita in cui è successo di tutto.
ine primo tempo 6 azioni a 2 per me e lui fa 2 goal e io niente.
Secondo tempo ancora peggio,faccio il cambio di tattica resto avanti a centrocampo e ci fosse una e dico una azione che vada sulle fasce nonostante abilità sovrannaturale.
Alla fine agguanto il pareggio in extremis al 87esimo su calcio d'angolo faccio il 2 a 1 e poi all'88esimo pareggio con un calcio di punizione.
Un pareggio che vale una vittoria perchè le inseguitrici perdono tutte e 2 e mi trovo primo a un punto di vantaggio dalla seconda.
-
Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.
-
Citazione:
micolo_
Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.
Grande! Vedi a rilassarti :)
Io ho invece conseguito una sconfitta come tante, uno 0-2. Importante invece che la penultima sia stata asfaltata e rimanga a -4 da me.
Al prossimo turno la aspetto a casa mia e speriamo almeno di pareggiare :)
-
Perdo 2a0 contro la seconda in classifica, io non ho provato neanche a giocarmela, come la prossima che sarà contro il primo in classifica.
Dovrò giocarmi il tutto o niente nell'ultima partita contro il penultimo, che ora è a -6 da me, ma credo che nello scontro finale andrà a -3. incrociate le dita per me :p
-
AC Sensible Soccer - orange team 2 - 0
L'avversario è timido e si presenta in pressing, a fine primo tempo faccio un uno-due (SE imprevedibile + azione al centro) col quale chiudo la partita. Nel secondo tempo il nulla.
Rinforzo il terzo posto in classifica, adesso vediamo se si libera spazio su uno degli altri due gradini del podio :)
-
Citazione:
micolo_
Seguita in live come tutte quelle del forum.
Complimenti hai vinto meritatamente azzeccando tutto (tattica, marcatura e cambio modulo)
Tra l’altro l’avversario veniva da una striscia positiva lunghissima
Ps: giusto per curiosità Micolo, come mai non hai marcato il suo CC tecnico?
In casa DUE vittoria facile ma ennesimo infortunio (+2) al mio CC titolare grrr
-
Bafana Bafana FC - Prenza 0 -2
Trasferta molto insidiosa contro una squadra che gioca spesso un semi-TA con attacchi forti ai lati.
Con le punte un pò fuori forma e i terzini puri il 352 farebbe abastanza pena e mi affido al 253 simmetrico normal cercando di prendere il possesso.
Sono favorito prendendo il possesso al minuto zero.
0-1 all'intervallo e poi sul 2 gol mi chiudo in un 451 e la portiamo a casa.
In HAL subisco l'ennesima randomata e sono quasi fuori dalla promozione (-5 dal primo e -2 dal secondo). L'interrogativo è se giocarmela fino alla matematica oppure diventare pollaio maltese....