Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micolo_
Quanti giorni ha?
Ora ha 16 anni e 42 giorni, non molto vecchio, ma neanche molto giovane ^^' comunque la partita delle giovanili non mi ha detto nulla di che, continuo a mantenere regia e fase difensiva e provo a impostarlo come ala, come terzino mi ha dato un 3,5 stelle quindi immagino non abbia particolari skill difensive, ma sono comunque portato a scoprirlo ^^'
-
perché fase difensiva e non difesa? giusto una curiosità
-
Citazione:
micolo_
perché fase difensiva e non difesa? giusto una curiosità
Fase difensiva perchè prende anche i centrocampisti e sto cercando di scoprire di più anche sulla loro difesa, perchè mi serve per il progetto che sto seguendo di costruzione di difensori centrali :D
Almeno, lo sto facendo perchè ho capito che fase difensiva prende portiere, difensori e centrocampisti e magari possono darmi info anche su di loro, o ho capito male? ^^'
-
Sì sì fase difensiva prende più gente anche se allena di meno (ma qua l'obbiettivo è scoprire il potenziale massimo, quindi poco importa). L'importante è non andare a scoprire potenziale di giocatori che probabilmente sono bassissimi e senza speranza, ma penso sia una accortezza che già adotti.
-
Citazione:
micolo_
Sì sì fase difensiva prende più gente anche se allena di meno (ma qua l'obbiettivo è scoprire il potenziale massimo, quindi poco importa). L'importante è non andare a scoprire potenziale di giocatori che probabilmente sono bassissimi e senza speranza, ma penso sia una accortezza che già adotti.
Sì sì, o quanto meno ci sto provando ^^' diciamo anche che vorrei scoprire di più sui più giovani perchè uno che ha 17 anni e posso promuoverlo tra 90 giorni non lo vedrei granchè neanche se avesse un buono, figuriamoci con "soli" due insufficiente ^^' per cui alla prossima pescata licenzierò qualcuno anche se mi dispiace licenziare il fratello di uno dei miei giocatori XD
-
Alessandro Pollo [youthplayerid=398006244]
16 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 01-11-2025
Nazionalità: Italia
Proprietario: Fantasy Final dal 30-08-2025
Ammonizioni: 0
Infortuni : Sano
Parate |
sconosciuto / tremendo (?/2) |
Difesa |
sconosciuto |
Regia |
sconosciuto |
Cross |
sconosciuto / buono (?/7) |
Passaggi |
debole / sconosciuto (4/?) |
Attacco |
accettabile / buono (6/7) |
Calci piazzati |
sconosciuto |
Su questo giocatore sto scoprendo solo cose belle XD Dopo la partita di oggi viene fuori che potrebbe diventare anche buono in cross con i giusti allenamenti :D peccato che ancora non ci sia nessuna specialità e che l'età di quando lo promuoverò sia un po' elevata, forse (17 anni e 49 giorni).
Secondo voi, se riesco a farlo uscire come si deve, potrei farci un bel gruzzolo? O sarebbe già troppo vecchio?
-
Guardando il confronta trasferimenti, per un buono/buono cross/attacco 17enne con più di 25 giorni viene dato un valore medio di 67.600 euro. Non una prospettiva particolarmente allettante, ma in tempi di vacche magre, o comunque se non collide con il programma dei migliori, si può senz'altro allenarlo. E penso valga la pena cercare di capire eventuali altri potenziali interessanti e presenza di specialità.
-
Citazione:
micolo_
Guardando il confronta trasferimenti, per un buono/buono cross/attacco 17enne con più di 25 giorni viene dato un valore medio di 67.600 euro. Non una prospettiva particolarmente allettante, ma in tempi di vacche magre, o comunque se non collide con il programma dei migliori, si può senz'altro allenarlo. E penso valga la pena cercare di capire eventuali altri potenziali interessanti e presenza di specialità.
Tenendo presente che non appena entrato in squadra era considerato di livello medio accettabile, anche in passaggi potrebbe arrivare sicuramente a insufficiente, forse più difficilmente ad accettabile ^^' e purtroppo non rientra nel mio piano di allenamento, quindi anche 60k possono andare bene, anche se speravo di arrivare almeno a 100k ^^' certo è che ho sempre il centrocampista imprevedibile che lui sì, per ora, potrebbe rientrare nel mio piano di allenamento, se solo scoprissi quanto può avere in difesa XD
-
Samuele Domenghini [youthplayerid=401669532]
16 anni e 30 giorni, Prossimo compleanno: 25-12-2025
Proprietario: Fantasy Final dal 04-10-2025
Parate |
sconosciuto |
Difesa |
insufficiente / sconosciuto (5/?) |
Regia |
sconosciuto / accettabile (?/6) |
Cross |
sconosciuto |
Passaggi |
sconosciuto |
Attacco |
sconosciuto |
Calci piazzati |
sconosciuto |
Buongiorno a tutti, la pescata di oggi rientra perfettamente (e direi anche finalmente XD) nei miei piani futuri di allenamento :D I 30 giorni tolgono 4 settimane di allenamento, ma direi che dalle 5 in giù può andare bene lo stesso XD quindi la prossima stagione avrò due giovanotti su cui puntare per la squadra principale che prenderanno l'agognato bonus di 1,5 nelle skill per giocatori provenienti dalle giovanili :D
A questo punto, dite che conviene abbandonare del tutto l'idea di allenare in maniera piena altri giocatori anche se hanno skill tendenti al buono? E puntare tutto su questi due ragazzi che prenderanno il posto di altri due allenandi più "vecchi" nella prossima stagione? In altre parole, eliminare totalmente l'allenamento attacco e puntare su regia e difesa?
-
Markus Auer [youthplayerid=403599450]
15 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 04-12-2025
Proprietario: Fantasy Final dal 18-10-2025
Parate |
sconosciuto |
Difesa |
sconosciuto |
Regia |
sconosciuto / accettabile (?/6) |
Cross |
sconosciuto |
Passaggi |
sconosciuto |
Attacco |
insufficiente / sconosciuto (5/?) |
Calci piazzati |
sconosciuto |
Ennesimo fratello di un giocatore della squadra maggiore (il terzo per la precisione XD), ma questo sembra avere anche lui le caratteristiche giuste per essere allenato a dovere, oltre ad essere abbastanza giovane da avere tutto il tempo per farlo :D avendo già la possibilità di arrivare ad accettabile in regia e forse anche a buono in attacco dubito che possa avere qualcosa in difesa... magari non diventerà un perno della squadra, ma potrebbe essere un'ottima vendita, sempre che ci sia quel buono in attacco ^^'
Il perno e il centro di tutti gli allenamenti lo è diventato invece la pescata di due settimane fa :D
Samuele Domenghini [youthplayerid=401669532]
16 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 25-12-2025
Proprietario: Fantasy Final dal 04-10-2025
Parate |
sconosciuto |
Difesa |
insufficiente / buono (5/7) |
Regia |
accettabile / accettabile (6/6) |
Cross |
sconosciuto |
Passaggi |
sconosciuto |
Attacco |
sconosciuto |
Calci piazzati |
sconosciuto |
Già scattato ad accettabile in regia, dopo l'amichevole scopro che può arrivare addirittura a buono in difesa :D Risultato: cambio repentino della sua posizione e dell'allenamento facendo diventare difesa primario e regia secondario :D secondo i calcoli raggiungerà il buono in difesa solo giocando tutte le partite (a meno di decimali superiori al previsto) e a quel punto avrò un vero campioncino su cui costruire la squadra :D
Secondo voi col primo giocatore possono venire fuori delle buone offerte?