Visualizzazione Stampabile
-
Mai vista questo thread nel forum, devo ammettere che é la sezione dove mi sento più a mio agio :asd:
471329656
Lasciate perdere le mie pessime valutazioni, ma voi lo avevate mai visto un 12-0? Io con un BOT una volta feci 11-0, ma insomma,superare i BOT nella classifica nabbi é una cosa per pochi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airjordan
io penso che i gol presi su CP siano abbastanza scandalosi considerando anche i livelli di CP miei e suoi.
Infatti ho detto che non sono giudicabili.
Per conoscere i CP dell'avversario, immagino tu glieli abbia chiesti, giusto?
Citazione:
Airjordan
non credevo che la poca routine facesse questi danni
Beh, fa scendere le valutazioni di tutti i reparti, motivo per cui la prossima volta eviterei... giusto contro i BOT te lo puoi permettere senza paura di randomate.
Comunque non è che meritassi la sconfitta, anzi, però ci sta fare un po' di autocritica :sisi:
-
Oggi si piange... Dalle risate :asd:
527676406
Vorrei scrivergli che é stata colpa di un certo Kira per la partita :rotfl:
Aggiungo anche che ero a corto di difensori, e nella partita se ne sono infortunati due (la solita fortuna) e che al posto di un DC é entrato un CC :asd:
-
Citazione:
TyrionLannister
Vorrei scrivergli che è stata colpa di un certo Kira per la partita :rotfl:
Cos'è, la versione hattrickiana di "piove, governo ladro" ? :asd:
-
Citazione:
Kira
Cos'è, la versione hattrickiana di "piove, governo ladro" ? :asd:
:rotfl::rotfl:
-
Superiore in quasi qualunque posizione del campo. Secondo voi quanto è finita questa mia partita?
Centrocampo |
Difesa Destra |
Difesa Centrale |
Difesa Sinistra |
Attacco Destro |
Attacco Centrale |
Attacco Sinistro |
|
Calci piazzati indiretti |
Difesa |
Attacco |
-
-
Citazione:
Schillaci
hai perso 4-3
Quindi a te pare un risultato normale?
-
Citazione:
jakethesnake
A me pare che si è andato a leggere il risultato :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
A dire il vero si. Facciamo 2 conti...
Posto che la definizione di normale é: che è di norma, che corrisponde alla norma; solito, consueto, abituale: modo, atteggiamento, disposizione normale; situazione normale; prezzi, tariffe normali; fatti, avvenimenti normali; persona normale, che si comporta come la maggioranza, che non è stravagante; vita normale, regolare; condizioni di salute normali, non patologiche; polso normale, non alterato.
Quindi se posti qua vuol dire che qualcosa non è andato a buon fine e quindi risulti nella norma di chi posta nel muro del pianto. Fatta questa premessa ho sparato un risultato a caso che ti dava perdente. Visto che non sei alterato più di tanto dovevi aver perso di poco, ma con tutto quel ben di dio in campo, qualche goal lo dovevi aver fatto di sicuro. Solitamente in hattrick la somma delle reti non supera le 10 unità, quindi poteva essere un 5-4, ma ciò è troppo lontano dall'intervallo di confidenza della gaussiana e quindi ho ridotto la sconfitta a 4-3
Citazione:
Kira
A me pare che si è andato a leggere il risultato :asd:
Questo è un insulto. Sinceramente l'ho buttato li e basta!
Ma alla fine qual'è il risultato?
-
Citazione:
Schillaci
Questo è un insulto. Sinceramente l'ho buttato li e basta!
Ma alla fine qual'è il risultato?
Beh, ironia della sorte l'hai azzeccato in pieno :p
-
che poi come fai a sapere quale è dei due ? :suspi:
comunque lui ha avuto SE mi pare e un CP, tu nulla. la differenza è li :susu:
-
Citazione:
azteca
che poi come fai a sapere quale è dei due ? :suspi:
comunque lui ha avuto SE mi pare e un CP, tu nulla. la differenza è li :susu:
La simulazione di Hattrick dice che l'1 aveva lo 0,91% di chance di uscire. E' il valore + basso che abbia mai visto nelle mie partite. Con la squadra del primo turno aveva il 30%. E la differenza secondo te è uno SE ed un CP? Diciamo che abbiamo due modi diversi di leggere un risultato.
-
Citazione:
jakethesnake
La simulazione di Hattrick dice che l'1 aveva lo 0,91% di chance di uscire. E' il valore + basso che abbia mai visto nelle mie partite. Con la squadra del primo turno aveva il 30%. E la differenza secondo te è uno SE ed un CP? Diciamo che abbiamo due modi diversi di leggere un risultato.
Tanto per cominciare, impara a leggere: 0.91 è il numero di gol probabili dell'avversario, la percentuale che potesse vincere era del 5.44%.
Poi, chiariamo un altro punto fondamentale: il predictor di fantamondi (quello che trovi a fine cronaca se usi foxtrick) non è un mostro di precisione: sottostima fortemente i CA (non è il tuo caso) e non tiene conto degli SE (è il tuo caso) ... quindi è buono per farsi un'idea di come doveva andare la partita, ma non è la sfera di cristallo.
Detto questo, è palese che sei stato sfortunato, e per quanto mi riguarda è legittimo che tu abbia postato la partita qui nel muro :)
Magari con toni meno apocalittici :p (sennò tiro fuori la frase di rito: "ho visto di peggio" :D)
-
Citazione:
Kira
Tanto per cominciare, impara a leggere: 0.91 è il numero di gol probabili dell'avversario, la percentuale che potesse vincere era del 5.44%.
Poi, chiariamo un altro punto fondamentale: il predictor di fantamondi (quello che trovi a fine cronaca se usi foxtrick) non è un mostro di precisione: sottostima fortemente i CA (non è il tuo caso) e non tiene conto degli SE (è il tuo caso) ... quindi è buono per farsi un'idea di come doveva andare la partita, ma non è la sfera di cristallo.
Detto questo, è palese che sei stato sfortunato, e per quanto mi riguarda è legittimo che tu abbia postato la partita qui nel muro :)
Magari con toni meno apocalittici :p (sennò tiro fuori la frase di rito: "ho visto di peggio" :D)
Sono uscito dalla coppa principale, da favorito anche se un po' meno. 30% di chance di perdere e ne ho presi 3. Poi vado nella coppa Appennini e...sbam.
https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg
-
Citazione:
jakethesnake
in questo caso la differenza son proprio un SE e un CP visto che hai preso due pere :asd:
-
Seconda partita di fila persa contro un incompetente..quando mi calmo semmai posto qualcosa.:no:
-
matchID=529117683
http://www74.hattrick.org/Club/Match...ystem=Hattrick
continua la mia dose di sfiga, non capisco se è solo random o sbaglio qualcosa. A sto punto l'unica che mi viene in mente sono i due registi vecchiacci e senza resistenza :mad:
-
Citazione:
Airjordan
continua la mia dose di sfiga, non capisco se è solo random o sbaglio qualcosa. A sto punto l'unica che mi viene in mente sono i due registi vecchiacci e senza resistenza :mad:
La partita mi pare giocata bene... è decisamente sfiga, hai preso due gol sullo stesso lato col 20% di realizzazione.
-
Io non me la spiego questa
529047253
Quasi mi spiace per l'avversario :asd:, avevo persino dimenticato di fare la formazione, giocavo con un portiere in difesa e senza riserve
ho perso 5 partite di fila prima di questa. La mia squadra va meglio senza di me? :rotfl:
-
prima contro penultima e senza OC...:eek::eek::eek::eek::eek:
[matchid=528777716] |
F.C. Aquila rosa - 3
[teamid=1722336] |
F.C.Lazialità - 5
[teamid=1912275] |
Centrocampo |
eccellente (8) (molto alto) |
buono (7) (molto alto) |
Difesa Destra |
splendido (11) (molto basso) |
accettabile (6) (alto) |
Difesa Centrale |
straordinario (10) (basso) |
accettabile (6) (basso) |
Difesa Sinistra |
accettabile (6) (molto alto) |
Attacco Destro |
magnifico (12) (basso) |
formidabile (9) (molto basso) |
Attacco Centrale |
insufficiente (5) (molto alto) |
Attacco Sinistro |
magnifico (12) (molto alto) |
splendido (11) (alto) |
|
|
|
Difesa |
eccellente (8) (molto basso) |
Attacco |
|
|
|
Atteggiamento |
Partitella |
(Nascosto) |
Tattica |
Normale |
Attacco sulle fasce |
Abilità nella tattica |
(nessuna tattica) |
magnifico (12) |
|
|
|
HatStats |
345 |
249 |
HatStats |
Difesa: 117
Centrocampo: 96
Attacco: 132 |
Difesa: 69
Centrocampo: 84
Attacco: 96 |
LoddarStats |
31.14 |
22.51 |
[
-
Sfiga ce n'è e pure tanta, ma... trovare un modo per alzare il CC a discapito dell'attacco no?
-
Citazione:
Kira
Sfiga ce n'è e pure tanta, ma... trovare un modo per alzare il CC a discapito dell'attacco no?
potevo giocare 4-5-1 invece che 3-5-2...ma la diferenza era talmente tanta che ho sottovalutato l'impegno.....però è incredibile....con 100 htstas di differenza...
-
(529117712)
solito canovaccio, sono più forte ma a causa di qualche decimo in meno a cc perdo facendo solo 2 azioni (almeno quelle visibili).
Chi era che diceva che il centrocampo non era più cosi fondamentale?:mad:
-
Citazione:
Airjordan
Chi era che diceva che il centrocampo non era più cosi fondamentale? :mad:
Nessuno sano di mente, credo :D
Indubbiamente partita e distribuzione azioni sfortunate, ma... se invece di giocare con tre punte pure ne avessi avute almeno un paio con regia da schierare difensive (che poi non alleni attacco?), magari prendevi pure il possesso :sisi:
-
distribuzione azioni? tutto ok???
Casa Trasferta
9 3
3 Attacco Sinistro 2
0 Attacco Centrale 1
3 Attacco Destro 0
2 Altro 0
1 Eventi Speciali 0
Centrocampo debole (4) (molto alto) debole (4) (basso)
Difesa Destra debole (4) (alto) sovrannaturale (14) (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (6) (basso) fuoriclasse (13) (basso)
Difesa Sinistra debole (4) (alto) fuoriclasse (13) (basso)
Attacco Destro accettabile (6) (alto) scarso (3) (basso)
Attacco Centrale debole (4) (alto) tremendo (2) (basso)
Attacco Sinistro debole (4) (basso) scarso (3) (basso)
Calci piazzati indiretti
Difesa debole (4) (molto alto) buono (7) (alto)
Attacco debole (4) (molto alto) insufficiente (5) (molto basso)
:(
-
Citazione:
Schillaci
distribuzione azioni? tutto ok?
E c'hai ragione.
Però mi domando perché tu non abbia fatto di tutto per potenziare CC e attacco... vuoi uscire presto dalle coppe per tornare a biscottare le amichevoli?
-
Diciamo che le formazioni le faccio un po' a caso, puntando solo a mettere gli allenandi. Di vincere non mi interessa più di tanto. Solo quando inizierò ad allenare regia studierò le tattiche. La partita l'ho postata qua, non tanto per il risultato, ma per la distribuzione delle azioni. Bene la conferma che il random ci ha messo la zampa...
-
Be comunque in media sarebbero 6.6 azioni vs 3.4, quindi 8 a 3 non è poi così improbabile
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
lorenz
Be comunque in media sarebbero 6.6 azioni vs 3.4, quindi 8 a 3 non è poi così improbabile
ma il calcolo come lo hai fatto?:confused:
-
Citazione:
Schillaci
ma il calcolo come lo hai fatto? :confused:
Possesso: CC1 / (CC1 + CC2)
Possibilità di avere un'azione: CC1^3 / (CC1^3 + CC2^3)
I valori li inserisci in questo modo:
- disastroso (molto basso) = 1
- disastroso (basso) = 2
- disastroso (alto) = 3
- disastroso (molto alto) = 4
- tremendo (molto basso) = 5
... e così via.
Oppure usi un tool tipo questo: http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor e fai prima :D
-
Se non vinco oggi...
14-11-2015 (3/60)
...mollo HT.
200 a centrocampo!
:)
HatStats 452 438
Difesa: 75
Centrocampo: 201
Attacco: 176
Difesa: 141
Centrocampo: 153
Attacco: 144
LoddarStats 49.12 46.16
Commenti
Rivoluzionario 14-11-2015 14:08
Spallinati ha un culo mai visto prima! A fine supporter mollo. Pic con tutti ma con spallinati svuoto la cassa, motso e fallisco....:eek:
mirco1972 14-11-2015 13:15
non che non dovessi perdere, ma 0 a 4 dopo 50 minuti proprio no.. :asd:
mirco1972 14-11-2015 13:14
e io che dovrei dire allora dopo oggi!!! :sbonk:
Grande Anzul :inchino:
-
Ma dai!
L'avversario è stato mio cogironista per un bel pezzo in V, ci siamo anche supportati a vicenda... non lo fate mollare, poverino :D
-
Lol 200 a cc
Cose mitico+?
-
Citazione:
Schillaci
Se non vinco oggi...
14-11-2015 (3/60)
...mollo HT.
200 a centrocampo!
Commenti
Rivoluzionario 14-11-2015 14:08
Spallinati ha un culo mai visto prima! A fine supporter mollo. Pic con tutti ma con spallinati svuoto la cassa, motso e fallisco....:eek:
Grande Anzul :inchino:
Questa la mia risposta:
"Che dire...complimenti per la sportività!
Sono entrato per scrivere che mi dispiaceva che tu mollassi, ma visto come stanno le cose non mi dispiace più...
Per la cronaca, in tanti anni di gioco (molti più dei tuoi) ho subito sconfitte e random avverso in situazioni che al confronto la partita odierna è roba da ridere, ma non mi sono mai lamentato, nè ho minacciato di falsare il campionato.
P.S. se motsi e mi batti m'importa una cippa, io gioco per divertirmi... e mi diverto lo stesso
Suca!"
Quando ce vò ce vò... :D
-
Citazione:
anzul
Questa la mia risposta:
"Che dire...complimenti per la sportività!
Sono entrato per scrivere che mi dispiaceva che tu mollassi, ma visto come stanno le cose non mi dispiace più...
Per la cronaca, in tanti anni di gioco (molti più dei tuoi) ho subito sconfitte e random avverso in situazioni che al confronto la partita odierna è roba da ridere, ma non mi sono mai lamentato, nè ho minacciato di falsare il campionato.
P.S. se motsi e mi batti m'importa una cippa, io gioco per divertirmi... e mi diverto lo stesso
Suca!"
Quando ce vò ce vò... :D
brao figa :esd:
-
Citazione:
azteca
brao figa :esd:
Ha cancellato il post :D
-
Citazione: