Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Giovane (19/20enne), regia tra 9 e 11, passaggi tra 11 e 13, attacco 3/4/5 (tanto lo alleni), specialità tecnico/veloce/CdT
E' sicuramente un investimento per cui vale la pena, occhio però perché costano parecchio all'acquisto!
Sono carissimi..........
Zidad mi ha dato un idea, se lo uso sia da 3/4 che da cc ?
CC in campionato e 3/4 in amichevole, mi sembra una buona idea!!!
Citazione:
Kira
La rosa non è male, tutto sommato, un po' deboluccia in difesa e ha riserve non di livello... dovresti salvarti senza problemi. Poi dipende in quale girone finisci!
Se in difesa mi prendo un terzino vecchietto a poco per tamponare in attesa di riavere i fondi giusti x prenderne uno + giovane?
-
Citazione:
rambetto
ZiDad e idea non collimano se nn in senso negativo... :esd:
-
Citazione:
rambetto
Sono carissimi...
C'hai due 14, un 11 ed un 10... per inserirlo a CC dovrebbe avere almeno 12 in regia, ma tu non ti puoi permettere neanche di meno...
Citazione:
rambetto
Se in difesa mi prendo un terzino vecchietto a poco per tamponare in attesa di riavere i fondi giusti x prenderne uno + giovane?
Se non esageri con cross riesci a non spendere un'esagerazione... punta dei 10/8 o 11/8 dif/cro (magari con un pizzico di passaggi) meno vecchi possibile!
Citazione:
ZiDad
ZiDad e idea non collimano se nn in senso negativo... :esd:
:doh:
-
Citazione:
Kira
C'hai due 14, un 11 ed un 10... per inserirlo a CC dovrebbe avere almeno 12 in regia, ma tu non ti puoi permettere neanche di meno...
Ho anche un 15.............
Quindi che devo fà???
Citazione:
Kira
Se non esageri con cross riesci a non spendere un'esagerazione... punta dei 10/8 o 11/8 dif/cro (magari con un pizzico di passaggi) meno vecchi possibile!
Per pizzico intendi 6 ?
La soglia di età da non superare qual'è ?
-
Ovviamente venderebbe un cc... ;)
-
Citazione:
ZiDad
Ovviamente venderebbe un cc... ;)
Io non lo farei, non ci guadagna niente.
Questo è un "giochetto" che puoi fare in altri ruoli, il CC è importante.
Citazione:
rambetto
Ho anche un 15...
Quindi che devo fà???
Aspetti di avere i soldi necessari per prenderne uno come si deve.
Citazione:
rambetto
Per pizzico intendi 6?
La soglia di età da non superare qual è?
5/6, volendo anche meno, che tanto non giochi CA.
Come età io non andrei oltre i 31, altrimenti finisce che non riesci a goderti il bonus fedeltà al massimo.
-
Citazione:
Kira
5/6, volendo anche meno, che tanto non giochi CA.
Come età io non andrei oltre i 31, altrimenti finisce che non riesci a goderti il bonus fedeltà al massimo.
Specialità CdT ?
-
Citazione:
rambetto
Specialità CdT ?
Se lo trovi e non lo strapaghi... altrimenti va bene pure potente :sisi:
-
Siccome LR scatta stasera in attacco e forse non sono sufficienti le 2 partite della sosta x farlo scattare in passaggi volevo sapere se è una buona idea anticipare di 1 settimana l'allenamento in passaggi oppure no.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rambetto
Siccome LR scatta stasera in attacco e forse non sono sufficienti le 2 partite della sosta x farlo scattare in passaggi volevo sapere se è una buona idea anticipare di 1 settimana l'allenamento in passaggi oppure no.
Secondo me è una buona idea, te l'appoggio :)
-
Citazione:
Kira
Secondo me è una buona idea, te l'appoggio :)
Non so x quale motivo ma non è scattato quindi salta tutto il piano diabolico......
-
Il mio staff è congruo x la VII ?
Allenatori assistenti |
8 |
14 400 € |
Psicologi sportivi |
2 |
3 600 € |
Portavoce |
3 |
5 400 € |
Fisioterapisti |
1 |
1 800 € |
Medici |
1 |
1 800 € |
Totale |
15 |
27 000 € |
-
Quanti tifosi hai?
Allenando attacco ti direi che gli psicologi bastano... altrimenti ti avrei detto almeno 5...
-
Citazione:
ZiDad
Quanti tifosi hai?
Allenando attacco ti direi che gli psicologi bastano... altrimenti ti avrei detto almeno 5...
Per il momento 1.200 senza considerare l'incremento x la promozione in VII.
-
Citazione:
rambetto
Il mio staff è congruo x la VII ?
Io prenderei subito altri 2 allenatori assistenti e 1 psicologo dopo la prima di coppa.
Per i portavoce, dopo la prima giornata di campionato ne assumi uno, e il sabato successivo vedi se gli sponsor aumentano più di 1800 Euri... se sì, ne prendi un altro e continui il "giochino", altrimenti ti fermi!
Il medico, se non hai infortunati o incerottati, licenzialo dopo l'amichevole.
-
Citazione:
Kira
1 psicologo dopo la prima di coppa.
Sia se passo il turno che se esco subito?
Citazione:
Kira
Per i portavoce, dopo la prima giornata di campionato ne assumi uno, e il sabato successivo vedi se gli sponsor aumentano più di 1800 Euri... se sì, ne prendi un altro e continui il "giochino", altrimenti ti fermi!
Se non aumentano quello che ho assunto lo lascio nello staff o lo licenzio?
Citazione:
Kira
Il medico, se non hai infortunati o incerottati, licenzialo dopo l'amichevole.
Il medico mi serve xkè ho un infortunato ed un incerottato, mentre con il fisioterapista che faccio? Lo tengo?
-
Citazione:
rambetto
Sia se passo il turno che se esco subito?
Se ti serve per la coppa, assumilo il venerdì precedente... se ti interessa solo il campionato, prendilo al massimo il venerdì dopo la prima di coppa.
Citazione:
rambetto
Se non aumentano quello che ho assunto lo lascio nello staff o lo licenzio?
Lo tieni!
Citazione:
rambetto
Il medico mi serve xkè ho un infortunato ed un incerottato, mentre con il fisioterapista che faccio? Lo tengo?
Tienilo per scaramanzia! (lo faccio pure io :D)
-
Citazione:
Kira
Se ti serve per la coppa, assumilo il venerdì precedente... se ti interessa solo il campionato, prendilo al massimo il venerdì dopo la prima di coppa.
In coppa provo ad arrivare il + lontano possibile ma non so quanto riuscirò ad andare avanti.
Come faccio a capire se mi serve un altro psicologo oppure no?
-
Citazione:
rambetto
In coppa provo ad arrivare il + lontano possibile ma non so quanto riuscirò ad andare avanti.
Come faccio a capire se mi serve un altro psicologo oppure no?
Se punti a passare il turno ti serve a prescindere... uno psicologo in più ti tiene la fiducia più alta e quindi anche le valutazioni dell'attacco... quindi prendilo!
-
Il livello di resistenza della mia squadra è 15 è giusto o troppo basso?
-
Citazione:
rambetto
Il livello di resistenza della mia squadra è 15 è giusto o troppo basso?
Ci può stare... però, visto l'alto numero di ultra30enni della rosa, io la alzerei al 18% se non al 20%.
Tanto sull'allenamento incide in maniera veramente minima (ma sui cali di fine partita è un bel guadagno!)
-
Citazione:
Kira
Ci può stare... però, visto l'alto numero di ultra30enni della rosa, io la alzerei al 18% se non al 20%.
Tanto sull'allenamento incide in maniera veramente minima (ma sui cali di fine partita è un bel guadagno!)
Mejo 18 o 20?
Ne aumento 1 ogni venerdì?
-
Citazione:
rambetto
Mejo 18 o 20?
Ne aumento 1 ogni venerdì?
Ma no, tanto ora c'è la pausa... metti 20% da subito!
-
Citazione:
Kira
Aspetto venerdì o lo faccio adesso?
Quindi vado con 20?
-
Citazione:
rambetto
Aspetto venerdì o lo faccio adesso?
Quindi vado con 20?
Subito vuol dire... subito, adesso, immediatamente! :D
-
Citazione:
Kira
Sicuro sei? L'ho fatto due volte il calo/aumento di botto e la stagione dopo la forma media non è mai salita oltre l'insufficiente...
-
Citazione:
ZiDad
Sicuro sei? L'ho fatto due volte il calo/aumento di botto e la stagione dopo la forma media non è mai salita oltre l'insufficiente...
Ormai consiglio il 18-20% a tutti, e finora chi ha cambiato si è trovato meglio e non ha segnalato problemi (oppure si sono vergognati di dirmelo :D)
Io stesso sono passato dal 15 al 18% per Scardovi, e in questa stagione non mi sono potuto certo lamentare della forma!
-
Nella pausa alleno passaggi e volevo un consiglio se allenare o no un mio attaccante S.W. (allenando) che ha come valore 9. Penso, ma non sono sicuro, di venderlo quando arriva a 13 in attacco, presumibilmente a fine stagione, voi che fareste? Spero di essere stato chiaro delle descrizione
-
Citazione:
rambetto
Nella pausa alleno passaggi e volevo un consiglio se allenare o no un mio attaccante S.W. (allenando) che ha come valore 9. Penso, ma non sono sicuro, di venderlo quando arriva a 13 in attacco, presumibilmente a fine stagione, voi che fareste? Spero di essere stato chiaro delle descrizione
Beh, ha senso allenare gli attaccanti in passaggi, al più dare un colpetto a qualche CC/ala non guasta, ma se non sono ultra30enni.
Io lo allenerei almeno per la prossima settimana... poi in coppa dovrai fare qualche scelta forzata :sisi:
-
Citazione:
Kira
Beh, ha senso allenare gli attaccanti in passaggi, al più dare un colpetto a qualche CC/ala non guasta, ma se non sono ultra30enni.
Io lo allenerei almeno per la prossima settimana... poi in coppa dovrai fare qualche scelta forzata :sisi:
Il mio unico dubbio è che rischio sicuramente di vendere l'attaccante e regalare degli allenamenti in passaggi e la prima cosa che ho imparato qui è che non si regalano allenamenti..... quindi non so cosa fare.
-
Citazione:
rambetto
Il mio unico dubbio è che rischio sicuramente di vendere l'attaccante e regalare degli allenamenti in passaggi e la prima cosa che ho imparato qui è che non si regalano allenamenti... quindi non so cosa fare.
Beh, in attacco no di sicuro, in passaggi è diverso... li alleni saltuariamente, non sai se hanno già dei decimali extra... al posto tuo non mi porrei il dubbio :)
-
Citazione:
Kira
Beh, in attacco no di sicuro, in passaggi è diverso... li alleni saltuariamente, non sai se hanno già dei decimali extra... al posto tuo non mi porrei il dubbio :)
Non ha decimali extra xkè era ad 8 e con me è passato a 9....... mentre la mia ala JZ anche se ultra 30 enne ha 0,43 come decimali e potrei provare a portarlo a 9. Mi farebbe cpmodo x la prossima stagione. Non credi?
-
Citazione:
rambetto
Non ha decimali extra xkè era ad 8 e con me è passato a 9... mentre la mia ala JZ anche se ultra 30 enne ha 0,43 come decimali e potrei provare a portarlo a 9. Mi farebbe cpmodo x la prossima stagione. Non credi?
Lo scatto in passaggi era noto a te ma non a me... a saperlo, t'avrei suggerito di allenare qualcun altro!
Per gli slot rimanenti, privilegia CC e ali più giovani! Quella di cui sopra guadagna decimali, ma li perde pure con l'invecchiamento...
-
Citazione:
Kira
Lo scatto in passaggi era noto a te ma non a me... a saperlo, t'avrei suggerito di allenare qualcun altro!
Per gli slot rimanenti, privilegia CC e ali più giovani! Quella di cui sopra guadagna decimali, ma li perde pure con l'invecchiamento...
Secondo te chi dovrei allenare? Secondo me conviene lui. ...
-
Citazione:
rambetto
Secondo te chi dovrei allenare? Secondo me conviene lui...
Considerando l'amichevole con un 2-5-3, ci sono otto slot, di cui 5 riservati a tutti gli attaccanti escluso il formidabile in passaggi appena scattato.
Vedendo la rosa postata all'inizio (se non è cambiata), gli altri tre li darei a BZ, UM, VA. MH riserva CC.
-
Il mio allenatore (buono) è passato da insufficiente a debole in carisma.
Può andare x un'altra stagione o lo devo cambiare?
Fino a quando posso tenerlo?
-
Citazione:
rambetto
Il mio allenatore (buono) è passato da insufficiente a debole in carisma.
Può andare x un'altra stagione o lo devo cambiare?
Se non hai esigenze di promozione, sì.
Tieni comunque conto che ci sono i decimali, è pur sempre un debole altissimo.
Citazione:
rambetto
Fino a quando posso tenerlo?
Fino a quando non deskilla ad accettabile in abilità, se non ti serve il carisma :D
-
Ho venduto un cc che avevo preostda poco xke stava sempre fuori forma e ora ho 1M a disposizione x il mercato. Che faccio prendo un altro cc o un ala? O che mi consigliate?
-
Citazione:
rambetto
Ho venduto un cc che avevo preostda poco xke stava sempre fuori forma e ora ho 1M a disposizione x il mercato. Che faccio prendo un altro cc o un ala? O che mi consigliate?
Se hai allenandi e rosa a posto, tienilo in cassa!
Oppure aggiorna la tua rosa nel primo post, così abbiamo le idee più chiare su dove e come investire!
-
ROSA AGGIORNATA
PORTIERI
GC
20 anni e 73 giorni, TSI = 22 720 [Imprevedibile]
DIFENSORI
TIRATORE
VM
XM
HJG
34 anni e 20 giorni, TSI = 690 [Colpo di testa]
ALI
MZ
30 anni e 30 giorni TSI : 71 910 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa formidabile (9)
Regia straordinario (10)
Cross fuoriclasse (13)
Passaggi magnifico (12)
Attacco scarso (3)
Calci piazzati scarso (3)
BZ
SK
MO
SP TERZINO/ALA
CENTROCAMPISTI
OÖ
IA
MH
UM
AV
31 anni e 87 giorni, TSI = 40800[Colpo di testa]
ATTACCANTI
ADC
MDB
MS
20 anni e 45 giorni, TSI = 19780[Veloce]
LR IN VENDITA
21 anni e 40 giorni, TSI = 16 230[Colpo di testa]
Parate: |
disastroso (1) |
Difesa: |
scarso (3) |
Regia: |
debole (4) |
Cross: |
debole (4) |
Passaggi: |
formidabile (9) |
Attacco: |
fuoriclasse (13) |
Calci piazzati: |
insufficiente (5) |
AG
17 anni e 100 giorni TSI : 2650 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa debole (4)
Regia scarso (3)
Cross accettabile (6)
Passaggi buono (7)
Attacco accettabile (6)
Calci piazzati scarso (3)
JV 17 anni e 102 giorni [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa scarso (3)
Regia scarso (3)
Cross insufficiente (5)
Passaggi buono (7)
Attacco eccellente (8)
Calci piazzati scarso (3) |
|
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato.