MMMMortacci loro :esd:
Stromberg in goppa ar carroarmato .... :rotfl:
So' tanto avanti ... :sbonk: Auzzz
Visualizzazione Stampabile
la cempions si avvicina se non si va in B :esd:
si comincia dalla seconda maglia stile dortmund :goyang:
http://www.passionemaglie.it/wp-cont...14-595x383.jpg
"La cosa peggiore sicuramente è stato prendere la Lazio....
il calcio è un mondo di irriconoscenti. Mai la Lazio ha avuto questo peso specifico nel panorama calcistico...lo si vede anche nel mercato. Il club ora ha una grande credibilità fatturnado 90 milioni di euro mentre la Juventus ne fattura 250, il Milan 260 e l'Inter 230. Ed anche Napoli e Roma sono sopra".
e' proprio vero...nn ci si puo' allontanare un attimo che te perdi ste "Perle" ...
A Lotito ...a peso Specifico ... vuoi farci un regalo per il Decennale ??
VATTENE PRIMA :esd:
visti i primi 10 minuti del trofeo tim.. e posso affermare che non andremo nemmeno in EL con questo undici titolare.... vediamo quando torneranno i nazionali.. sperin ben... :sisi:
ci andate, ci andate...
ma siamo a luglio e c'è metà riserve, forse di più ...
riscrivo qui quel che ho scritto, sbagliando, nel calciomercato
"anzi .... direi che a parte abbiati ce n'è 3-3,5 di titolari ... mexes, constant, de jong, boateng"
comunque non c'è da stare tanto Allegri con quelli lì :calimar:
sta battuta la fanno da 2 anni, questo il terzo ... o il 4° quanti sono? boh
che cazzo, se è calimareggiante un motivo ci sarà...
ma calimar le varia :asd:
o no? :suspi:
ma che bravo heurtaux dell'udinese :sisi:
Sono proprio curioso di vedere quella cafonata di maglietta mimetica :doh:
:esd:
:calimar:
:rotfl:
Eccola:
http://blog.guerinsportivo.it/wp-con...07/Rolando.jpg
:asd:
Autobannati per decenza :sisi:
(e perché io non posso farlo :p)
E' pronto il motorino di de laurentis?
in meno di 15 gg incrociamo per ben 2 volte li Gobbi ..... (18/08 e 01/09)
Speriamo nn ci venga l'orticaria
:ale:
calendario realizzato scientificamente
inter-juve
prima di champions
torino-juve
seconda di champions
juve-milan
fiorentina-juve
terza di champions
parma-juve
quarta di champions
juve-napoli
livorno-juve
quinta di champions
juve-udinese
bologna-juve
sesta di champions
per molto meno ho visto motorini correre a tutta velocità per le città.
io sinceramente il calendario nemmeno lo guardo, nel senso che non facendo le coppe anche il trittico inter-napoli-udinese non è poi un dramma colossale. Meno male solo che non hanno messo big match alla VI
6 trasferte prima delle partite di CL (tra cui inter, derby, fiorentina e parma) e subito dopo le partite di CL milan e napoli
notavo solo che ho visto calendari migliori...e raramente peggiori (sulla carta)
Sicuramente, ma Torino, Parma, Livorno e Bologna anche se sono trasferte sono completamente alla portata (sempre sulla carta). Dopo la Champions incontrate Milan e Napoli che hanno giocato anche loro la Champions, ma le affrontate in casa, a parte la partita con l'Inter non vedo proprio questo calendario difficilissimo eh...
Ovviamente De Laurentis a questo calendario avrebbe detto siete costantemente delle merde :asd:
il derby è sempre partita a se stante, fiorentina in trasferta (anche per questioni ambientali) è da sempre difficile immagina quest'anno che sono anche enormemente competitivi, parma è altra trasferta storicamente difficile per la juve (altro "ambientino" da ridere per gli juventini)
poi eh...al solito sulla carta è complicato poi magari li becchi nel tuo max momento di forma e nel peggiore degli altri e hai risolto :p
La fiorentina l'avevo dimenticata, però ti dicevo, anche se a Parma trovate un ambiente ostico la squadra è sicuramente alla vostra portata, come il Torino, il Bologna o il Livorno... Certo, Fiorentina e Inter prima della Champions possono rappresentare un problema, per il resto non vedo tutta questa difficoltà.
Cmq come dici tu sono solo chiacchiere, dipende da troppi fattori, è come quando si fa il sorteggio per gli ottavi della Champions a Dicembre quando affronterai l'avversario a Febbraio...
De Laurentiis plaude: "Va benissimo, i calendari sono stati stilati con intelligenza per non avere problemi in Europa"
napoli-atalanta
1a CL
genoa-napoli
2a CL
roma-napoli
3a CL
napoli-catania
4a CL e poi juve-napoli
napoli-parma
5a CL
napoli-udinese
6a CL
e ci mancava pure che avessi avuto di che lamentarti :asd:
crash piangina :sisi:
il campionato è già deciso.. lo scudetto è già all'ombra del vesuvio :sisi:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...877dad4c1a10ab
parliamone...
così per ricordare quanto sia incapace la lega calcio (con relativo presidente,vice e consiglieri vari)
29/09/2010
l’Unione Ciclistica Internazionale sanciva la scelta di Firenze e Fiesole per i Campionati Mondiali di ciclismo su strada 2013 dal 21 al 29 settembre
Il 29 settembre c'è forse la gara più importante "Uomini-Elite" e il percorso passa per viale dei Mille, arriva in viale Pasquale Paoli (dove c’è l’arrivo, proprio davanti alla curva Ferrovia del Franchi), svolta in viale Manfredo Fanti, poi viale Calatafimi e viale Augusto Righi (il tutto per ben 10 volte) per un totale di 267 km
In lega calcio che cosa hanno fatto? non sono riusciti ad inserire un "regoletta" nel computer per il calendario e casualmente il 29/09 si gioca Fiorentina-Parma.
Non è certo un problema...si sposta la partita...ma sono passati 3 anni dalla designazione di Firenze per il mondiale...è mai possibile che nessuno ci abbia pensato prima?
chissa' stamani da chi avra' ricevuto gli auguri per i suoi 44 ........
Il Simpatico Conte spara a zero contro mezzo Mondo ... sto' giro nn gliè bastava il Belpaese
GOBBILAND
per altro
saldo mercato 11/12 -80.700.000
saldo mercato 12/13 -45.100.000
saldo mercato 13/14 - 9.050.000
Totale -134 milioni in tre anni, ma per conte "da quando ci sono io il gap tra entrate e uscite è stato molto contenuto. Non mi piace sentire fesserie di chi afferma che spendiamo tanto"