Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
la Roma di Zeman sembra prendere Dodo ( ma chi e'..?!
questo è Dodo
http://images4.wikia.nocookie.net/__.../c/c4/Dodo.jpg
-
:esd:
Sent from my Lumia 800 using Board Express
-
Citazione:
Antonello976
Ferrara alla Samp (poracci sti Doriani ..:esd:)
Ferrara però vuol dire lippi jr... sicuramente arriveranno parecchi giocatori a Genova...
certo, l'allenatore non è dei migliori che si possano desiderare, però l'ambiente è adatto ai rilanci...
Citazione:
Antonello976
Handanovic verso l'Inter visto la probabile rescissione di J. Cesar (grande cosa questa... se andra' in porto)
Ma come mai questa rottura insanabile tra j.cesar e l'inter?
Citazione:
Antonello976
e intanto la Roma di Zeman sembra prendere Dodo ( ma chi e'..?! dicono un terzino Brasiliano .....aha be alloraa!!!) e stringe pe' Bradley (Chievo , il Galliani giovane per intenderci ...:D)
Citazione:
fantaluca
Fosse l'unico di giocatore sconosciuto che prenderemo... :(
E' un parametro zero, promettente terzino brasiliano che però viene da 7 mesi di inattività per colpa di un crociato rotto... visto su youtube è uno che spinge molto, bravo a sovrapporsi e ad andare sul fondo... youtube però non vale, era forte pure wilhelmsson... :asd:
Speriamo che questo ragazzo nei giorni in cui è stato fuori abbia avuto modo di studiare la regola del fuorigioco, di solito i brasiliani non ci vanno tanto d'accordo... :asd:
-
Ma soprattutto,tutte queste rescissioni...sintomo di una gestione pessima!E Branca è ancora lì...mah...
E cmq Giulione avrà rifiutato lo spalmo del contratto/ritocco del contratto,visto che l'Inter sta finalmente con le pezze ar culo dopo anni di spendi spandi senza senso...
-
Citazione:
ZiDad
Ma soprattutto,tutte queste rescissioni...sintomo di una gestione pessima!E Branca è ancora lì...mah...
Non è che roma, juve e milan siano messe molto meglio...ormai è più facile fare mercato in entrate che in uscita.
-
Pare che Julio Cesar sia vicino al Milan, bah!! Spero che Moratti impari una volta per tutte a non dare ingaggi troppo alti ai giocatori dai prossimi acquisti, altrimenti è logico che poi per risparmiare sui loro stipendi sei costretto a rescindere perchè nessuno te li prende con quello stipendio...
-
Citazione:
Ale 9
Pare che Julio Cesar sia vicino al Milan
:suicide:
-
Citazione:
aed1248
certo, l'allenatore non è dei migliori che si possano desiderare, però l'ambiente è adatto ai rilanci...
dici che lo lanciano? secondo me lo lanciano prima di Natale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dici che lo lanciano? secondo me lo lanciano prima di Natale :esd:
Sicuro la samp sarà una squadra quasi tutta nuova... poi bisogna vedere che tipo di risultati farà "tròppo bùona"... personalmente mi preoccuperai di più se fossi un tifoso del pescara o del sassuolo... :p
-
Passare da Benitez a Ferrara, beh, ce ne vuole... fantastico Garrone...
Il primo salta perchè vuole vincere subito... Garrone guarda Iachini incazzato nero che aspetta fuori la porta... e cosa decide? PRENDE FERRARA... Mah! Sarà goloso di Danito... sennò nn si spiega... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Sicuro la samp sarà una squadra quasi tutta nuova... poi bisogna vedere che tipo di risultati farà "tròppo bùona"... personalmente mi preoccuperai di più se fossi un tifoso del pescara o del sassuolo... :p
e del Varese no? :esd:
-
-
Pelè Vialli :inchino: :esd:
-
Citazione:
Ketamina
:skanio:
-
1) Maradona
2) Del Piero (pre infortunio)
3) Baggio
4) Rivera
5) Zico
6) Messi
7) Totti
8) Platini e/o Del piero (post infortunio)
9) Zidane
10) Best (vabbè non sarà un fantasista ma sticazzi...)
Ho detto... :sisi:
P.S. Anche se senza specificare le caratteristiche non è che abbiano molto senso stè classifiche... comunque ormai ho detto... :asd:
:slash:
-
fossi in zidane ti darei una capocciata :sisi:
-
e pure grossa direi :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
fossi in zidane ti darei una capocciata :sisi:
E vabbè ok... forse sarebbe un pò più su... Ma mi sta sul cazzo! :asd:
-
Citazione:
macedone
E vabbè ok... forse sarebbe un pò più su... Ma mi sta sul cazzo! :asd:
:rotfl:
mi pare una risposta coerente :sisi:
-
Citazione:
azteca
:rotfl:
mi pare una risposta coerente :sisi:
E super partes....:sisi:
:asd:
-
Nuova Sbroccata di De Laurentis :rotfl:
-
che ha fatto? gridava "ammerde" scappando in motorino?
ah, no, quello lo ha già fatto :esd:
-
Citazione:
macedone
1) Maradona
2) Del Piero (pre infortunio)
3) Baggio
4) Rivera
5) Zico
6) Messi
7) Totti
8) Platini e/o Del piero (post infortunio)
9) Zidane
10) Best (vabbè non sarà un fantasista ma sticazzi...)
Ho detto... :sisi:
P.S. Anche se senza specificare le caratteristiche non è che abbiano molto senso stè classifiche... comunque ormai ho detto... :asd:
Se metti Rivera ti mancano tanti altri nomi di "vecchi" giocatori tra cui solo Pelè, Di Stefano, Cruijff e Puskas e un altro centinaio...
Macè lassa perde!!!
La classifica corretta é:
TOTTI
TOTTI
TOTTI
TOTTI
TOTTI
-
-
Citazione:
Antonello976
http://video.repubblica.it/edizione/...so/99958/98337
Continuo a pensare che sbaglia sempre i toni ma i concetti di base sono sempre giusti :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Se metti Rivera ti mancano tanti altri nomi di "vecchi" giocatori tra cui solo Pelè, Di Stefano, Cruijff e Puskas e un altro centinaio...
Macè lassa perde!!!
TOTTI M.
TOTTI M
TOTTI M.
TOTTI M.
TOTTI M.
Teppic è d'accordo.Ho le prove :sisi:
Tra quelli che ho potuto veder giocare scrivo nell'ordine i primi che mi vengono in mente:
Maiellaro :champ:
Maradona
Baggio
Zidane
Ronaldo
Messi
Van Basten
Iniesta
Raul
Seedorf
-
E Beppe Incocciati? Eh? EH???? Che innioranti...:sisi:
-
iniesta mica ha il 10 :esd:
-
non avevo ben letto il sondaggio :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Antonello976
sta peggiorando... è ora di internarlo
-
Citazione:
fantaluca
Sinceramente se fossi il presidente di una squadra, anche a me girerebbero le palle se un giornale dice che c'è stato un incontro andato a male tra i dirigenti di un mio giocatore e me, tra l'altro mentre lo stesso giocatore rilascia un'intervista dicendo che il suo futuro è nella mia squadra.
Ripeto, sbaglia sicuramente i modi, però credo che il suo sfogo contro i giornalisti sia condivisibile da quasi tutti noi, in fondo chi è che non si è rotto i coglioni di tutte le palle che trovi su un giornale??
-
Citazione:
Antonello976
le vacanze l'hanno ammorbidito, ha usato il termine cafoni, quando mi attendevo un "sono peggio delle bottane", in quel caso ci sarebbe stato :inchino:
-
-
Citazione:
Nails74
Macè lassa perde!!!
TOTTI
TOTTI
TOTTI
TOTTI
TOTTI
Credevo si trattasse di fantasisti...
Citazione:
Dr_Velvet
non avevo ben letto il sondaggio :rotfl: :rotfl:
In effetti non ha alcun senso... per dieci non intendono il fantasista... Checcazzo centra Pelè lì in mezzo...
Citazione:
fantaluca
Non ho capito cosa sia successo... Ma i giornalisti sono delle MERDEEEE! :asd: :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Sinceramente se fossi il presidente di una squadra, anche a me girerebbero le palle se un giornale dice che c'è stato un incontro andato a male tra i dirigenti di un mio giocatore e me, tra l'altro mentre lo stesso giocatore rilascia un'intervista dicendo che il suo futuro è nella mia squadra.
Ripeto, sbaglia sicuramente i modi, però credo che il suo sfogo contro i giornalisti sia condivisibile da quasi tutti noi, in fondo chi è che non si è rotto i coglioni di tutte le palle che trovi su un giornale??
succede da sempre... succede anche al Napoli
se poi l'arteriosclerosi prende il sopravvento in 2 uscite pubbliche su 3 sarebbe il caso di farsi vedere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
succede da sempre... succede anche al Napoli
se poi l'arteriosclerosi prende il sopravvento in 2 uscite pubbliche su 3 sarebbe il caso di farsi vedere :esd:
Beh permetti che a me quel "da sempre" all'improvviso fa sbroccare??? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Beh permetti che a me quel "da sempre" all'improvviso fa sbroccare??? :asd:
capita a tutti di sbroccare... non è normale quando sbrocchi sempre :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Vabbè ma lui non sbrocca mai con la stessa persona, se la prende sempre con qualcuno di diverso :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Cafoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Forum di Cafoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!
( cit.) :sisi:
-
pero' c'ha raggio lui...
e' piu' interessante il cache de Brad Pittesee che quanto ciappa Cavani all'anno....o quanto ha chiesto d'aumento ....
:esa: