Visualizzazione Stampabile
-
oddio sballune me l'ero perso :asd: sto piangendo dalle risate :asd: ma che fine ha fatto dopo quel colpo di genio? ps la sua squadra al momento è ultima in classifica in VII con 0 punti, 2 gol fatti e 25 subiti... credevo che con una mentalità cosi innovativa sarebbe arrivato in A in un batter d'occhio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo80-DX
oddio sballune me l'ero perso :asd: sto piangendo dalle risate :asd: ma che fine ha fatto dopo quel colpo di genio? ps la sua squadra al momento è ultima in classifica in VII con 0 punti, 2 gol fatti e 25 subiti... credevo che con una mentalità cosi innovativa sarebbe arrivato in A in un batter d'occhio :asd:
Non infieriamo... :);)
-
Mi spiace Gandalf, ma prima o poi tocca a tutti :D :D
Gandalf
(ti ricordo che allenare forma diminuisce resistenza, fondamentale per il centrocampo o se giochi con "pressing")
-
NON è vero..non lo ho mai detto!!!! sono notizie falese e tendenziose!
-
:asd::asd: prima o poi ci finite tutti....
tranne MaD :D :D
-
e tranne me :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
:asd::asd: prima o poi ci finite tutti....
tranne MaD :D :D
Mad ne aveva scritta una di cazzate qualche tempo fa, se la ritrovo la posto...
Comunque nemmeno io ci sono mai capitato... :asd::asd:
-
Jark85
in una amichevole normale le squadre si dividono l'incasso 50 e 50 mentre nelle regole di coppa la squadra che gioca in casa guadagna 2/3 dell'incasso mentre gli ospiti 1/3.
sono spietato :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Comunque nemmeno io ci sono mai capitato... :asd::asd:
io ci sono capitato ma non vale :(
non rientrava nei canoni !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Probabile... e' la quantita' che conta pero'. :asd: :asd: :asd:
-
Tranquilli. -.-
Vi dimostro che anche i big finiscono sul Bestiario:
sverolone
Una la che gioca normale avrá un contributo distribuito tra attacco, difesa e centrocampo.
Una ala che gioca offensiva dará uno stragrande contributo all ´attacco, nessuno in difesa e nessuno o quasi contributo al centrocampo.
Quindi per un motivo piuttosto intuitivo, l´ala normale ha piú effetto sui valori di centrocampo delle altre (verso il centro escluso).
sverolone_2
Se metti un centrocampista offensivo aumenti il valore dell´attacco ma diminuisci quello del centrocampo. Sempre.
Io preferisco centrocampisti con skill secondarie (tutti i miei centroc ne hanno), anche se li faccio giocare normal per non decrescere la valutazione di centr.
:suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lampadione
Ma sei matta? In Hattrick giocano fuori casa solo i BOT!
Tiè beccatevi questa, pescata dallo stesso thread di quella di jark85...
E come cacchio fa un BOT ad accettare un'amichevole? :asd::asd::asd:
-
Qui c'è tutta una premessa da fare cmq...
andrea79
Andrea Cannuccia gioca il sabato e prende 1 pt exp...poi rigioca il martedi una amichevole internazionale e dovrebbe prendere 0.2 pt alla fine della settimana la sua exp è aumentata di 1.2 o di uno solamente come nel caso dei decimi dell'alllenamento che vale solamente un match??????
Correl
1.2
cacini
NON PENSO PROPRIO.... PRENDE L'ESP DELL'ULTIMA PARTITA GIOCATA PRIMA DEL VENERDI... STA SCRITTO SUL REGOLAMENTO
:)
-
:asd:
Il Bello è che risponde iniziando con "NON PENSO PROPRIO" e s'attacca a COrrel (notoriamente il "maresciallo"..:asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da geb71
Per curiosità sono andato a controllare ed in realtà credo ti sia sfuggito il fatto che Lorenzo Casadei è un giocatore tecnico.
.
EPIFANIO non è gli sfuggito questo, non è proprio ZAGniubbo...
è perplesso perchè di solito la pioggia penalizza i giocatori Tecnici solo in REGIA e ATTACCO, mentre questo tizio era schierato come DIFENSORE.
EDIT: in realtà penso che forse alla fine non è così importante la posizione in campo del giocatore, il giocatore tecnico verrà penalizzato in regia e attacco indipendentemente dal suo ruolo effettivo: ecco forse questa potrebbe essere la spiegazione.
quest può starci?
EDIT: accidenti, ma questo è il mio 100 post :D :D :eek:
tanti auguri a me, tanti auguri a meee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da animatek
EPIFANIO ...
questo può starci?
EDIT: accidenti, ma questo è il mio 100 post :D :D :eek:
tanti auguri a me, tanti auguri a meee
complimenti per i 100 post, ma perche' hai citato il mio nel bestiario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
è perplesso perchè di solito la pioggia penalizza i giocatori Tecnici solo in REGIA e ATTACCO, mentre questo tizio era schierato come DIFENSORE.
;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da omega86
Scusate, ma se uno non riesce ad essere promosso per molte stagioni, gli viene tolta la squadra?
ndr: per dovere di cronaca è il suo secondo post.....però è incoraggiante!
non volermene!!!:asd:
-
più lo guardo e + è bello sto logo....:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
più lo guardo e + è bello sto logo....:asd:
:asd: ...ma ti auto celebri?????:D :D se vuoi faccio da ragazzo sandwich....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da romanodel73
Questa settimana il mio Allenatore è diminuito di carisma....come mai visto che ho vinto 19 delle ultime 20 partite di campionato????
se ho vinto tutte queste partite significa che i giocatori lo seguono, e se è così perchè la skill è diminuita???
Oppure ci sono altri elementi che influiscono sul carisma di un allenatore??
ZAGambasciatornonportapena :D
-
Noto con immenso gaudio che il mio nome n è ancora comparso...ergo dico sempre cose giuste!:asd:
Ma che bravo ragazzo che sono:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vlad78
dico sempre cose giuste!:asd:
Ma che bravo ragazzo che sono:D
da bestiario tutta la vita!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
-
-
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEMpireV
Quindi,se hai ambizioni particolari potrai,amoliare la rosa con giocatori vecchiotti nei reparti che non alleni e un paio di giovani con primaria a buono magari di 18 anni da allenare con un allenatore buono/scarso in carisma.
Evilluccio.. che è na nuova teoria ??
ora li ammogli.. così le giovanili ne sfornano due a settimana.. ??' :asd:
-
Ragazzi vedo in fondo al forum che oggi è il compleanno di Sballune :D
E' un giovincello fa 15 anni.....
Auguri :D
.....e torna !!
-
sballune..caro ragazzo quanti bei ricordi..torna a casa,ci mancano le tue chicche!
-
(n.d.r il titolo del thread era Mega Quesito.....)
balanite83 :
io alleno regia.
Nelle amichevoli non è meglio se uso uno schema tipo 2-7-1 per fare allenare tutti a centrocampo, oppure se c'è confusione si annulla l'allenamento?
-
:asd: preceduto...
di solo un ora e mezzo .. però: :D :D
-
Questa breve discussione è presa dalla conference italia ma è troppo simpatica
Uccio88
Mi hanno tolto una squadra che avevo chiesto non ho capito perche vorrei che qualcuno midesse una spiegazione
darioellroy
perchè ce l'hai già
Uccio88
cosa c'entra, certi ne hanno due o tre
MOD-Baluba
lasciamo perdere va ...
e discussione chiusa!!!
-
questa è mitica...:asd::asd:
-
Grandiosa!!!!:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Abbiati77
e grazie, ho capito che mi hai risposto ma non ho capito nulla non so come fare a inserirli , non so dove inserirli, non capisco l'inglese( anche se l'ho fatto a scuola fino a 1 anno fa, ma a me che me frega, io sono italiano mica devo sapere l'inglese...... bah ) comunque se c'e qualche anima pia che mi spiega il procedimento che ha fatto da quando ha scritto l'indirizzo del sito flasbutton.com fino a quando ha esclamato aprendo il sito della sua squadra: ah che bei bottoni , gliene sarei grato :-)tanks .
carri armati anche a te!!:asd:
-
Ah grazie furia ceca , anche io sono entrato nel mitico 3D :asd:, ma se non li so mettere che colpa ne ho ????:( Preparati la mia vendetta sara' lenta e dolorosa ah ah :mad: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Abbiati77
Ah grazie furia ceca , anche io sono entrato nel mitico 3D :asd:, ma se non li so mettere che colpa ne ho ????:( Preparati la mia vendetta sara' lenta e dolorosa ah ah :mad: :D
:asd: ...scusami non ho resistito...ma sono anche consapevole che ci finirò presto....anzi prestissimo...:suspi: :D per fortuna c'è la funzione edit perchè di castronerie ne scrivo a valanga...:asd:
non te la prendere!! "se un giorno vorrai vendicarti lo capirò.... ":asd:
-
credo caro abbia che tu sia entrato per il tanks che appunto vuol dire carri armati mentre thanks è grazie.
nel bestiario metterei anche risotto e le sue pronuncie di argrasos, ancrasag ehm akragas :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hachise
credo caro abbia che tu sia entrato per il tanks che appunto vuol dire carri armati mentre thanks è grazie.
nel bestiario metterei anche risotto e le sue pronuncie di argrasos, ancrasag ehm akragas :asd:
Hai ragione....solo che ci vogliono le prove...vediamo questo sabato cosa tirerà fuori fino a questo momento siamo a argrasos, ancrasag, akargas, arkagas,arkansaas, enigas....
-
ultragas, karagounis, sparacas
etc.. etc...
-
Correl
apre un 3d in Generale dal titolo
Costi delo Stadio
:asd::asd::asd: